L’Isola dei famosi 2015: Barbara D’Urso sceglie di non farla? Ne siamo sicuri?

Dagospia ha appena titolato: Flash! Barbara D’Urso rinuncia all’Isola dei famosi, al suo posto condurrà Alessia Marcuzzi. Barbarella ha preferito non mollare né il pomeriggio né la domenica.

Questa news va sicuramente corretta e contestualizzata. Perché è da quest’estate che noi di Blogo vi abbiamo informato che Alessia Marcuzzi condurrà l’Isola, proprio perché la sua immagine è ritenuta dall’azienda più light rispetto a quella di Barbara D’Urso. Insomma, lo stesso Piersilvio Berlusconi – alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2014/2015 – aveva prontamente smentito il nome di Barbara D’Urso (insieme a quello di Silvia Toffanin) alla conduzione.

A questo aggiungete che sarebbe una follia togliere alla D’Urso il presidio sul daytime di Canale5, l’unica cosa in cui va bene visto il tracollo in prima serata. Specialmente alla domenica pomeriggio la D’Urso è già riuscita a battere Paola Perego al timone della sua Domenica in: chi saprebbe fare meglio, dopo il disastro di Federica Panicucci e Alessio Vinci?

Se pensiamo, invece, allo sfacelo delle ultime prove di Carmelita in prima serata, il condizionale sulla sua promozione è d’obbligo.

Va detto che la stessa D’Urso ci ha sempre tenuto a fare l’Isola, tant’è che in questi mesi ha fatto campagna elettorale. Ci risulta che avrebbe contattato, in una prima fase di brainstorming, Cristiano Malgioglio, come dichiarerà lui stesso a Blogo in un’intervista online domani. Quest’ultimo ha, però, rinunciato – per motivi che domani leggerete – al ruolo di inviato.

Insomma, la D’Urso non ha deciso di non fare l’Isola, ma qualcun altro ha verosimilmente deciso per lei, visto che il nome della Marcuzzi gira da tempo. Marcuzzi che, peraltro, in questa stagione tv è ferma, visto che il Grande Fratello non andrà in onda.

Come noi stessi di Blogo vi abbiamo, però, rivelato in un retroscena, lo stesso debutto dell’Isola dei famosi 2015 è eternamente in bilico. Quindi che senso ha parlarne di continuo, tirando in ballo certezze che non esistono? Una cosa è certa: Barbara D’Urso sta bene dove sta, con le sue sciure che stirano.

Leggi anche...

Lascia un commento