#isoladeifamosi Eva Grimaldi conferma: è più uomo Imma Battaglia che Gabriel Garko

Eva Grimaldi durante il suo percorso al reality l’Isola dei Famosi, ha dichiarato alla luce del sole la sua storia d’amore con Imma Battaglia che dura da 7 anni, quest’ultima ha condiviso con lei per qualche giorno questa nuova esperienza andando sull’isola durante il programma.

Eva ha conquistato il terzo posto, mentre al primo posto si è classificato Raz Degan. In un’intervista ha descritto le sue emozioni, i suoi pensieri in merito alla sua permanenza sull’isola e sui suoi colleghi di avventura. Per lei è stata una bellissima esperienza paragonandola alla primavera, oggi è rifiorita, è una donna nuova. Il pubblico a casa ha saputo apprezzare la sua voglia di mettersi in gioco, di mettere a nudo la propria personalità, anima e la naturalezza del suo coming out.

Mentre Eva era sull’isola, Imma Battaglia ha parlato di Gabriel Garko, ex fidanzato della Grimaldi, definendosi in maniera ironica, molto più uomo di lui. Striscia la Notizia non ha perso tempo a volergli consegnare il tapiro (ricordate QUI?), purtroppo l’attore ha fatto di tutto per non riceverlo. Oggi viene chiesto ad Eva se ciò che aveva rivelato la sua compagna fosse vero e lei ha risposto:

“E va bene, lo confermo: Imma Battaglia è meglio di Gabriel Garko. Dopo, lui non ha voluto ricevere il tapiro ed è stato un bravo stratega. Se lo avesse preso, non avrebbe avuto tutto questo successo. Ha fatto bene. Gabriel e io siamo amici, ma parliamo di un fidanzamento di 15 anni fa. Dopo di lui, sono stata sposata. Oggi mi piacerebbe parlare più di me e di Imma. La sua era una battuta divertente. Con Gabriel ci vogliamo bene e ci stimiamo”.

È stato affrontato anche l’argomento delle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, il giorno della festa delle donne, poco dopo il suo coming out, in esse è ritratta con Imma. Queste foto hanno destato non poche polemiche da coloro che seguono il programma, in quanto il suo coming out non era così casuale ma già programmato prima della partenza, poiché era uno shooting fotografico. A tal proposito Eva ha dichiarato che nel momento in cui è partita per l’Isola, era ancora indecisa se rivelare al pubblico la sua relazione con Imma, temeva la reazione del pubblico. Gli accordi con il settimanale, erano chiari, le foto sarebbero state pubblicate solo nell’eventualità del coming out durante il reality, altrimenti non sarebbero state rese pubbliche. L’attrice come tutti ormai sappiamo, ha voluto aprire il suo cuore, e dare la giusta importanza alla sua storia. Da quel momento lo staff che segue la Grimaldi, ha inviato il servizio fotografico al settimanale in questione in maniera che, se un servizio fosse stato realizzato a tal proposito, avrebbe almeno potuto beneficiare di qualche bella immagine che rendesse giustizia a entrambe.

Alla fine dichiara di non aver proceduto nel denunciare Raz come aveva promesso. Secondo l’attrice, Raz ha iniziato a giocare ancor prima di approdare sull’isola. Non è stato il gruppo a volerlo isolare, ma è stato lui stesso a farlo. Ha saputo giocare bene, nel momento in cui lei ha capito la sua tattica, non ha reagito più alle sue provocazioni. Durante la finale, nel momento in cui è stata eliminata dal televoto, sottovoce nell’orecchio le ha fatto i complimenti per il suo percorso:”Brava, Eva hai fatto un bel percorso. Complimenti”. La Grimaldi ha saputo apprezzare il gesto, ma nello stesso tempo ha pensato che l’ex naufrago poteva compierlo anche durante il reality e comportarsi diversamente con lei. Chiariranno davanti una pizza ed una birra.

 

Leggi anche...

Lascia un commento