#Isoladeifamosi: confermata la presenza di Simona Ventura e ad annunciarlo è lei stessa…ecco le sue parole sincere…Siete contente? #isoladeifamosi2016

Simona Ventura conferma la sua presenza all‘isola dei famosi in anteprima sul suo sito web….

Fra qualche settimana dovrebbe iniziare la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, condotta da Alessia Marcuzzi e affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier, invece in collegamento dall’Honduras è confermato Alvin.

Dopo la conferma della presenza di Cristian Gallella, data da lui stesso nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso, e la conferma dei primi tre naufraghi (ecco l’articolo Isola dei famosi 11: ecco i concorrenti ufficiali che sicuramente faranno molto parlare…ve li aspettavate?), stamattina è arrivata un’altra conferma…e proprio dalla diretta interessata, non una persona qualsiasi ma colei che ha condotto per parecchi anni l’Isola dei Famosi targata Rai e che ora ha deciso di rimettersi in gioco come naufraga….

Simona Ventura ha publicato un video inedito, in cui conferma la sua presenza all’Isola dei Famosi, sul proprio sito web (ecco il video), ecco cosa ci ha raccontato:

Approfitto delle telecamere di simonaventura.tv per comunicarvi che andrò alla prossima Isola Dei famosi, innanzitutto sono dieci anni che lo dico che avrei voluto partecipare e ora che ho avuto l’occasione ci vado.

Poi ci vado per affornatare una sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini senza trucco e senza maschere e questa cosa mi diverte molto.

Poi perchè sono pazza con il botto!

Cosa pensate della partecipazione di Simona Ventura come naufraga, secondo voi sarà in grado di non intromettersi con il ruolo di Alessia Marcuzzi che ora presenta il reality?

Ci divertiremo con lei sull’isola? Con il carattere che si ritrova sarà in grado di stare insieme agli altri naufraghi?

A voi i commenti…

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook  Le news dell’Isola dei Famosi

 

Leggi anche...

Lascia un commento