#isola12 Wanna Marchi e Stefania Nobile si vendicano su Alessia Marcuzzi svelandone l’esoso cachet! Lo avreste immaginato così alto?

Come ben sapete, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno subito un improvviso ‘stop’ da parte della produzione Magnolia e dell’editore Mediaset proprio a ridosso del kick off dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi. Avevano persino firmato già il contratto, stracciato last minute dopo la campagna accesa contro di loro sul web e da parte di Ricci con i servizi su Striscia La Notizia.

Inevitabile quindi il loro forte disappunto che ha poi sancito il leitmotiv delle loro video-recensioni delle puntate: guardano il programma e nel frattempo commentano collegate in diretta sui social.

Coloriti sono i toni e le frasi utilizzate per criticare concorrenti e scaletta autorale, ivi compresa la già bersagliata conduttrice Alessia (ormai Alex) Marcuzzi.

Dopo aver criticato l’andamento della trasmissione e conduzione, si sono concentrare su un particolare che a molti non è passato inosservato: le due hanno asserito che la Marcuzzi guadagnerebbe 90 000 Euro a puntata. Secondo voi è possibile e verosimile una cifra del genere per un format simile? E se fosse vero, ritenete la cifra adeguata?

Senz’altro ora le due non sono solo nel radar della gente ma anche della Marcuzzi HAHA 

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento