#isola Striscia la Notizia ci svela quanto mostrato martedì ad Alessia Marcuzzi! Ecco chi era la gola profonda…ma tutto ciò è legale? Intanto Magnolia “si fa beffe” di Mediaset…voi cosa pensate?

Striscia la Notizia ci svela quanto mostrato martedì ad Alessia Marcuzzi!

Articolo a cura di Emmaforever

Isola dei famosi

Ieri sera Striscia la Notizia ci ha fatto finalmente sentire l’audio della testimonianza sul “cannagate” mostrata martedì scorso ad Alessia Marcuzzi (testimonianza che ha portato la conduttrice a tornare sull’argomento in questione).

Quasi immediatamente si riconoscono le voci di Massimiliano Caroletti, marito come sapete di Eva Henger, e Chiara Nasti, la concorrente ritiratasi alcune settimane fa. Lei afferma:

“Lui (si riferisce a Monte) fumava dalla mattina alla sera, al punto che Nadia Rinaldi piangeva perché si svegliava tutta stonata! Anche Marco Ferri fumava appresso a lui! Il capo autore ha esortato Eva a raccontare tutto. Inoltre lui (Monte) si è portato la marijuana in pullman facendoci rischiare l’arresto!”

Questa testimonianza è molto significativa e coincide col racconto di Eva.

Inoltre Striscia mostra come, durante la diretta del martedì, l’opinionista Daniele Bossari avesse un auricolare nell’orecchio: forse qualcuno dalla regia gli suggeriva chia dire? (come ipotizzato dalla stessa Eva)

Inoltre i concorrenti usciti dal programma rimangono in una posizione neutrale (le canne sono un fatto privato, non è affar loro…ecc.ecc…), anche se nell’ultima puntata la Capriotti ha lasciato intendere che quelli dell’isola dei “peggiori” e la produzione erano al corrente della cosa.

Ma, dulcis in fundo, la Magnolia, che produce l’Isola, ha mandato una bella frecciatina a Giancarlo Scheli (direttore di Canale 5), rappresentandolo in maniera caricaturale in un fotogramma della sigla finale del reality: asino, giraffa ( che ha il cervello lontano dal cuore) e un coniglio!

Cosa vorrà dire? la Magnolia (che tra l’altro ha già chiarito di volersi tutelare nelle sedi opportune: #isola Comunicato ufficiale di Magnolia sul canna-gate ), alla luce degli ultimi accadimenti, vuol divorziare da Mediaset?

La faccenda sta diventando parecchio seria, vero? POPCORNS

P.S. Che poi, a dirla tutta, tutte queste registrazioni all’insaputa del diretto interessato sono legali? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 23/02/2018 09:30

    Da quello che abbiamo visto sembra che la Magnolia ce l’ha con Canale 5 NOTME 

  2. oceanoil 23/02/2018 09:59

    Striscia ce l’ha con Magnolia per via della condanna di diffamazione che Ricci ha subito in tribunale ( ricordate Master Chief e tutti i servizi contro il vincitore? Non ricordo bene il cognome e l’anno) secondo striscia era tutto truccato e il vincitore era già uno chef…) ha perso in tribunale Ricci è stato condannato con Ficarra Picone ecco perché anche loro hanno il dente avvelenato con Magnolia!!!

  3. emmaforeveril 23/02/2018 10:02

    però l’altra sera è la magnolia che ha deriso il direttore con quell’immagine

    oceano: Striscia ce l’ha con Magnolia per via della condanna di diffamazione che Ricci ha subito in tribunale( ricordate Master Chief e tutti i servizi contro il vincitore? Non ricordo bene il cognome e l’anno) secondo striscia era tutto truccato e il vincitore era già uno chef…) ha perso in tribunale Ricci è statocondannato con Ficarra Picone ecco perché anche loro hanno il dente avvelenato con Magnolia!!!

     

  4. Fenicotterokilleril 23/02/2018 10:12

    Oceano ricci non é mai stato condannato… La causa era Magnolia contro il vincitore di MasterChef. Perse Magnolia. (É anche lì era vero che era un cuoco ma lavorava in nero) Magnolia fa sempre questi magheggio, scuola reality americani, molti concorrenti si sono lamentati del fatto che sia tutto finto… Tipo i concorrenti di MasterChef non sanno neanche cucinare, sono lì per fare scenette

  5. oceanoil 23/02/2018 10:13

    Emma ma il filmato che Striscia ha mandato facendo finta che era uba serie di fermo immagini e chiarissimo che era una bella bufala per far litigare Mediaset e Magnolia!! Dividi e impera non ti dice niente questo detto? Perché Mediaset e Magnolia insieme sono jna forza troppo grande da abbattere insieme ma se generi sospetto e isoli Magnolia ottieni un risultato, li dividi, hai speranza di accerchiare il nemico e abbatterlo. Era lampante la manovra di Striscia ieri sera!! DIVIDI E IMPERA l’arte della guerra ( libro famosissimo e molto attuale)

  6. samarcandail 23/02/2018 10:40

    Se ricci si impunta non la farâ finita a breve finche non farâ fare una figuraccia a magnolia ,tutta
    Si prega la venier di continuare sulla linea del boh chi lo sa e super partes cosi si salva almeno lei NOTME

  7. shirail 23/02/2018 10:47

    la hengher ha preso due guardie del corpo ha paura che le minacce ricevute via web si rivelino vere .povera stella :O 

  8. emmaforeveril 23/02/2018 11:47

    ormai la situazione è andata oltre e la magnolia ce l’ha con canale 5 che permette a Striscia d’infangarla

  9. oceanoil 23/02/2018 11:47

    Che cosa ha detto Bossari di così inquietante e ostile nei confronti di Eva? Rivediamo insieme :
    EVA ma fin dove vuoi arrivare? No perché se volevi Monte fuori ci sei riuscita perciò fino a quando andrà avanti sta storia?
    E pensi che questo sis stato detto per denigrare e umiliare la povera Eva? E pensi che questo sia stato detto tramite auricolare ? Dov’è la gravità? Sfido chiunque a dire che nin l’abbiamo pensato tutti di chiederglielo, tutti!!
    Gli scoccia ad Eva perché ha visto che lo studio ha applaudito con un boato di approvazione questa semplice domanda e alla sua penosa risposta tutta gente in studio l’ha fischiata e ha dimostrato disapprovazione generale!!
    Daiii non è un “venduto” o di parte! Allora cosa dovremmo dire di domande veramente di parte di Striscia ? Ahh no quelle no sono tutte a favore di Eva…quelle invece sono perfette!!!

  10. Clarail 23/02/2018 13:40

    Forse magnolia ce l’ha con il direttore di canale5 perché striscia, trasmissione dello stesso canale, sta buttando fango sulla sua reputazione e su un programma che costa milioni di euro. Sicuramente magnolia avrà chiesto al direttore di rete o ai piani alti di intervenire ma lui non ha potuto o non ha voluto farlo.

  11. oceanoil 23/02/2018 14:00

    Per me il filmato è una bufala…tutto per creare zizzania tra Mediaset e Magnolia STICAPP

  12. Fenicotterokilleril 23/02/2018 14:10

    Alessia e gli opinionisti devono smettere di attaccare Eva. É stata un infame ma ha denunciato un’irregolarità di in concorrente. Discutiamo di quello invece di far finta che se ne debbano occupare i tribunali. Una regola é stata infranta é la produzione lo ha coperto… Non distolgono l’attenzione parlando di Eva, che mi sta pure sulle palle, perché hanno detto che non sapevano niente se l’autore sapeva? Lo ha detto anche Cecilia in faccia a loro … Muti

  13. Hanna87il 23/02/2018 14:51

    Io posso anche crederci a quello che racconta Eva ma adesso non ditemi che lei e quelli di striscia non siano d’accordo. Insomma la  cosa dell’auricolare sono sicura che sono stati loro a suggerirla, guardo caso lei lo dice rispondendo ad un commento e subito striscia ha le immagini del suddetto.  E comunque si gli altri hanno confermato che Eva lo ha detto all’autore Andrea, ma allo stesso tempo è stato detto che lei questa cosa all’autore suddetto l’ha comunicata quando erano già sull’isola dei pejor per cui dopo la nomination e mai prima. Anche questo è stato confermato da lei che poi infatti ha detto che in quell’occasione  gli altri che ora non l’appoggiano, lì invece lo avevano fatto. 

    Poi a parte che non è legale registrare conversazioni private e Chiara doveva essere d’accordo almeno per mandarla in onda inutile che dica che non lo sapeva. Lo hai detto ora si prendesse le sue responsabilità, no che fa quella sorpresa. Lo confermasse e stop. 

    Sul resto, sembrano i bimbi che si fanno i dispetti, chiarite tutto e fatela finita che non se ne può piùùùùùùù

  14. emmaforeveril 23/02/2018 15:03

    (handshake) (handshake)  (handshake) 

    Clara: Forse magnolia ce l’ha con il direttore di canale5 perché striscia, trasmissione dello stesso canale, sta buttando fango sulla sua reputazione e su un programma che costa milioni di euro. Sicuramente magnolia avrà chiesto al direttore di rete o ai piani alti di intervenire ma lui non ha potuto o non ha voluto farlo.

     

  15. Fenicotterokilleril 23/02/2018 15:11

    Potevano prendere tutto questo trash e fare l’edizione più bella dell’isola dei famosi… e invece hanno lasciato tutto a striscia e alla d’Urso. Possibile cha la loro unica risorsa fosse Monte? E pure noioso quel ragazzo. Volevano fare un’isola di esterne con paola? Io avrei fatto mega processo mediatico con analisi e ris sull’isola. 60% di share senza i Rodrighez

  16. emmaforeveril 23/02/2018 15:14

    ci siamo noi del vicolo che indaghiamo e seguiamo il caso (cool) 

    Fenicotterokiller: Potevano prendere tutto questo trash e fare l’edizione più bella dell’isola dei famosi… e invece hanno lasciato tutto a striscia e alla d’Urso. Possibile cha la loro unica risorsa fosse Monte? E pure noioso quel ragazzo. Volevano fare un’isola di esterne con paola? Io avrei fatto mega processo mediatico con analisi e ris sull’isola. 60% di share senza i Rodrighez

     

  17. oceanoil 23/02/2018 15:17

    Esattamente BRAA BRAA
    Hanna87 THESUN THESUN
    Io posso anche crederci a quello che racconta Eva ma adesso non ditemi che lei e quelli di striscia non siano d’accordo. Insomma la cosa dell’auricolare sono sicura che sono stati loro a suggerirla, guardo caso lei lo dice rispondendo ad un commento e subito striscia ha le immagini del suddetto. E comunque si gli altri hanno confermato che Eva lo ha detto all’autore Andrea, ma allo stesso tempo è stato detto che lei questa cosa all’autore suddetto l’ha comunicata quando erano già sull’isola dei pejor per cui dopo la nomination e mai prima. Anche questo è stato confermato da lei che poi infatti ha detto che in quell’occasione gli altri che ora non l’appoggiano, lì invece lo avevano fatto.

    Poi a parte che non è legale registrare conversazioni private e Chiara doveva essere d’accordo almeno per mandarla in onda inutile che dica che non lo sapeva. Lo hai detto ora si prendesse le sue responsabilità, no che fa quella sorpresa. Lo confermasse e stop.

    Sul resto, sembrano i bimbi che si fanno i dispetti, chiarite tutto e fatela finita che non se ne può piùùùùùùù

  18. oceanoil 23/02/2018 15:19

    Attenzione anche noi possiamo fare le pulci a Striscia il Karma si ritorce contro Ricci, anche noi facciamo attenzione ai particolari !! Senza manipolare le registrazioni e i video HAHA STICAPP

  19. Clarail 23/02/2018 16:09

    Allora qui siamo tutti d’accordo nel dire che l’errore più grande lo ha fatto la produzione, sempre se quello che dice eva è vero. Però dobbiamo capire le tempistiche e cioè, quando eva ha detto alla produzione che monte fumava erba? Secondo me questo è il punto perché:
    1)se monte ha acquistato l’erba in honduras davanti a tutti, c’era anche gente della produzione? Se sì hanno sbagliato perché dovevano far rispettare il regolamento e chiedere a monte che cacchio stava facendo. Se invece la produzione non era presente Eva o altri hanno fatto presente cosa era successo?
    2)se monte ha fumato nella casetta dalla mattina alla sera e la produzione sapeva allora hanno sbagliato nel lasciarlo fumare e fare i comodi suoi. Se invece la produzione non sapeva Eva o qualcun’altro li hanno avvertiti? Visto che nadia piangeva perché si svegliava stonata.
    3)se eva ha detto dell’erba all’autore solo dopo la nomination e quando stava sull’isola del pejor perché ha parlato solo in quel momento? E dopo che era iniziata l’isola, in quel momento che cosa poteva fare la produzione? Sicuramente monte avrebbe negato e non credo volessero portare la questione in trasmissione, in prima serata, anche perché non sai mai come va a finire. Ma la domanda è, eva se non fosse stata nominata avrebbe parlato? Sicuramente la produzione avrebbe dovuto prendere la cosa più seriamente dando un segnale di trasparenza e a quest’ora la questione sarebbe chiusa.
    Scusate il commento troppo lungo! (rofl) THESUN

  20. emmaforeveril 23/02/2018 16:33

    Stasera usciranno altri elementi (cool)

  21. oceanoil 23/02/2018 17:49

    Sta storia del “canna gate” gli fa’ in baffo all’Odissea!!! STRISCIA sta diventando ridicola con questa continua storia a puntate….ogni giorno un capitolo e dato che non riescono a manipolare tutto in una volta hanno bisogno di tempo utile per dare ai tecnici il materiale che Eva gli passa e poi devono anche modificarlo a loro piacimento ovvio!! Scusa sai che fatica, che credi? Non è facile trasformare in prove tutto quello cge inventa ogni giorno la signora!! Aggiungiamo anche qualche altra estrapolazione fuori dal contesto, aggiungiamo che modifichiamo video e registrazione varie ottenute dalle persone in modo piratesco, ragazzi un lavoro mica da ridere!!! E poi fa niente se per fare questi magheggi, non andiamo a scovare i veri problemi dell’Italia! Striscia dopo 25 anni di onorata carriera si ritrova ad essere l’ombra di se stessa, a rincorrere la sua guerra personale contro Magnolia e crepino tutti i filistei….l’importante è usare tutti i mezzi illeciti pur di ottenere il risultato voluto. Eva secondo me, può dire addio all’Italia una volta finito il contratto con Mediaset e con Magnolia tornerà in Ungheria a far crescere il grano fuori dalla sua porta, la figlia la seguirà a ruota e il marito se non paga le maestranze e gli attori finirà condannato! Ahhhh proposito!! Ho sentito che Eva dovrà presentarsi in tribunale credo il 5 marzo o giù di li! Madame onesta’ e rettitudine

  22. oceanoil 23/02/2018 18:44

    Mi aspetto correzioni e spiegazioni alle dichiarazioni rese al marito di Eva! Avranno visto le reazioni sul Web e avranno capito che ci sono delle discrepanze e correzioni fatte da Caroletti mentre Chiara raccontava la sua versione. Più volte l’ha imbeccata 1 lei dice che erano saliti sull’auto e lui chiede auto o pulman e lei si corregge e dice pulmam
    2 lui la incalza e suggerisce le risposte più volte chiede se anche Marco fumava e parla di Marco Ferri e lei conferma,
    3 lui chiede SE È VERO QUELLO CHWVHA DICHIARATO LA MOGLIE ( ma se nin l’aveva ancora detto, lei era uscita tra la 1 puntata e la 2 puntata) e Eva ha fatto la denuncia la 2 puntata quando venivano dall’isola dei Peor) troppo troppe cose manomesse

  23. Daria82il 23/02/2018 19:28

    Clara Eva sostiene che lui in albergo l’abbia comprata davanti a tutti redazione compresa, quindi ammesso che sia vero quello che dice Eva Monte se lo ha fatto alla luce del sole e’ xchè avra’ avuto il preventivo consenso della redazione. Comunque alla versione di Eva non credo, troppe cose che non quadrano.

Lascia un commento