#isola Stefano Bettarini e le sue pagelle sui naufraghi e opinionisti: attenzione a certi voti un po’ risicati. Si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa?

#isola Stefano Bettarini e le sue pagelle sui naufraghi e opinionisti: attenzione a certi voti un po’ risicati. Si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa?bettarini

 

 

Questa settimana su Spy l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, ed ex partecipante del Grande Fratello Vip prima edizione, ha dato i voti ai nuovi naufraghi. A noi è sembrato abbastanza di manica stretta, anche verso chi forse non l’avrebbe meritato. Controllate pure voi e diteci se siete d’accordo o se dareste qualcosa in più o in meno a qualcuno di loro, in attesa ovviamente della puntata di domani sera.

Infine c’è Stefano De Martino a cui dà 7:

“Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit

Francesco Monte a cui appioppa un altro 7:

Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato

Rosa Perrotta dà 6,5

Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa

Ricordiamo che con Alessia Mancini ebbe una storia mentre era sposato con la Ventura, poteva mai darle più di 4? Complimenti per queste pagelle per niente parziali ;)

P.s. Ovviamente ad Alessia Marcuzzi è toccato un bell’8 ;)

Leggi anche...

Lascia un commento