#isola Raz Degan, leader indiscusso, prova a spiegare il suo sentimento per Paola Barale…ma intanto lo attende un’amara sorpresa! Siete d’accordo con la nostra Haske?

Raz Degan, leader indiscusso, prova a spiegare il suo sentimento per Paola Barale

Commento a cura di Haske

Dopo una puntata scoppiettante come la scorsa, ieri sera si torna ad assistere a una scaletta più soporifera.  POPCORNS  POPCRN

Stavolta viene sviscerato il comportamento della De Grenet e quello di un -sinora- invisibile Giulio Base, ormai teste “coronate” sfiduciate dalla presunta sudditanza composta da Eva Grimaldi, Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna.

Dai daytime infatti scopriamo un riavvicinamento dei tre verso il protagonista assoluto Raz Degan, mettendo così da parte i due della Roma bene, rei di fingere un gruppo solidale ma sempre pronti a spalleggiarsi solo fra di loro.

Giulio Base per rispondere alle accuse, tira fuori citazioni conosciute anche dai bimbi, come quella di George Orwell a proposito del “Grande Fratello”, tanto per darsi un tono, ma forse dimentica che da un presunto “intellettuale” ci si aspetta citazioni più colte, o meglio risposte più stringate e performanti, non “pistoloni” a prova di Xanax 😀 HAHA HAHA

La De Grenet prova ad essere più incisiva, sostenendo che il gruppo preesistente faceva comodo un po’ a tutti e che coloro i quali ora lo disprezzano sono gli stessi che hanno beneficiato della protezione matriarcale.  THINKING

Nel momento in cui la Marcuzzi chiede a ciascuno di loro di schierarsi dalla parte di Giulio, Samantha e Raz, i restanti quattro si schierano dalla parte di quest’ultimo, anche grazie alla generosità di Degan che in questi giorni ha regalato loro dei pesci. Comodo, però, adesso, salire sul carro del vincitore. POPCRN

Nel frattempo vengono centellinate le riprese della ship tanto attesa dai telespettatori, quella di Raz Degan e Paola Barale che si dicono innamorati più della classica definizione d’amore, senza necessitare di incasellarla in una relazione…cioè?!?  THINKING  THINKING  THINKING Vladimir chiede se durante quella notte sia successo qualcosa, ma Raz ironizza utilizzando la frase dello spot che l’ha reso celebre in Italia: “Sono solo fatti miei”. POPCORNS

Nomination dall’esito scontato: Eva Grimaldi con un’alta percentuale (55%) deve abbandonare la palapa, ma visto il regolamento attuale è come uscire dalla porta ed entrare dalla finestra. Meno votato tra i tre (Eva, Susinna e Raz) è proprio l’israeliano (appena il 12%), nonostante sia un personaggio molto esposto.  ROCCOO

Prova ricompensa vinta ( consisteva in una sorta di flipper), in premio ricevono della farina. Invece, prova leader vede primo vincitore Raz Degan, il quale compone in un batter d’occhio la piramide, mentre la De Grenet resta impelagata diversi minuti nella composizione dell’oggetto, finendo per essere scavalcata dalla seconda vincitrice: Nancy Coppola.

Tra i due vincitori si disputa una seconda prova: restare più a lungo in apnea. Nancy non sa nuotare ed effettua la prova con una bacinella, mentre Raz si immerge in mare.

Vince quest’ultimo.  ITALIA

Momento “Carramba che sorpresa”, come da noi anticipato in esclusiva, per Nancy Coppola che incontra suo marito e Malena che viene raggiunta dalla madre, con una storia alle spalle di esclusione per via del suo lavoro a luci rosse.

Il duo della Roma bene si accorda per mandare al televoto Malena, gli altri tre (escluso Raz) optano per Giulio (definito in studio come un “paraculo”). Il leader Degan aggiunge come terzo nome ovviamente Samantha De Grenet.

Eva intanto raggiunge l’Isola dei Primitivi, dove rincontra un Moreno ormai smilzo da diete a base di fogliame. 😀 Tutti gli eliminati verranno dunque ricollocati lì (previa accettazione) per poi salvarne solamente uno durante la semifinale.

Poiché nelle prossime settimane la spiaggia si riempirà dei “nemici” di Raz, per lui in vista della finale arriverà, con il ripescaggio di cui sopra, un’amara sorpresa!

Voi cosa ne pensate di tutte queste scelte?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento