#isola Raz Degan contro tutti, su di lui volano parole molto pesanti! E’ davvero tutta colpa sua? Ecco i video, voi pensate che verranno presi dei provvedimenti?

Raz Degan ha il gruppo contro, su di lui volano parole molto pesanti!

Raz Degan all’Isola dei Famosi è sempre più lontano dal resto del gruppo con il quale condivide l’esperienza di isolamento volontario e in condizioni disagiate.

Dopo la furente lite con Moreno Donadoni (con in quale viene quasi alle mani) in relazione al possesso del telo che aveva portato con se dopo il cambio isola e il ricongiungimento con il resto della “truppa”:

Raz si è isolato dal gruppo sebbene con loro debba comunque condividere il cibo e le prove ricompensa/leader, è proprio in relazione ad una di queste prove che l’attore israeliano commette uno sbaglio (o è una ripicca?), decide di non presentarsi alla prova ricompensa in quanto riteneva più importante assicurarsi che il fuoco rimanesse accesso:

“Dobbiamo mangiare anziché pensare alla prova ricompensa”.

E sebbene Giulia Calcaterra e Giulio Base superino la sfida messagli di fronte ricevono metà della ricompensa, in quanto viene applicata una penalità conseguente alla mancata partecipazione di Raz, potete immaginare la reazione di Giulia nei confronti del naufrago una volta tornati sull’Isola dei Metalli:

La rottura è evidente e strizza l’occhiolino alla produzione che così vede crescere l’interesse nei confronti di una fin qui scialba edizione dell’Isola, ed è poco più tardi che si vede consumare il best moment di quest’edizione, mentre il gruppo confabula su chi sia il più forte da mandare al televoto contro l’isolato compagno di sventure saltano fuori frasi molto forti:

Mentre si discute sul tema del cibo, comunque da condividere con lui, frasi come queste non possono passare inosservate:

(Giulio Base) “Anche al cane gli porti il cibo in giardino e glielo lasci. Siamo un gruppo di otto naufraghi con un pet (animale domestico, cucciolo)”.

(Samantha De Grenet) “Infatti, si chiama Raz Degan, è un can de raz”.

(Eva Grimaldi) “Raz è un’offesa per la razza canina”.

E chissà quante altre cose hanno detto e vedremo martedì prossimo durante la puntata serale, ritengo che Raz non stia facendo molto per integrarsi con il gruppo e che commetta molti errori nei loro confronti, sbagli comportamentali ai quali la produzione non mette volutamente un freno, ma credo che lo stesso gruppo stia esagerando nei suoi confronti, spendendo brutte parole e avendo comportamenti che non sono comunque di esempio per chi segue il programma, per carità è pur sempre un reality trash.

Sono proprio curiosa di vedere come Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria gestiranno questa situazione, qui siamo ai livelli di quando al Grande Fratello era un tutti contro Federica Lepanto, che comunque un paio di “amici” li aveva, anche se in questo caso l’isolamento è voluto e il suo unico “amico” si è auto eliminato nel modo che conosciamo.

Raz Degan si preannuncia, grazie alla situazione in essere, il vincitore di questa edizione e le precedenti isole (e i reality in genere) non hanno insegnato nulla al gruppo, o sì?

Ieri abbiamo scoperto l’importo che verrà elargito al vincitore dell’Isola (trovate l’articolo QUI: Nathaly Caldonazzo dichiara a quanto ammonta il vero montepremi del vincitore dell’isola dei famosi…possibile così poco? ), probabilmente ciascuno di loro, avendolo contrattato ad personam, ha un compenso contrattuale che li solleva dallo stress di dover puntare per forza alla vittoria finale…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A voi la parola!  (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento