#Isola Paola Caruso, protagonista assoluta in Spagna, “officia un funerale”, viene scaricata dal suo tronista (anche lì) e diventa una “zombie”! Ecco cos’è successo…

Paola Caruso, protagonista assoluta in Spagna, “officia un funerale”… viene scaricata dal suo tronista (anche lì) e diventa una “zombie”!

Articolo a cura di Haske

Come vi abbiamo annunciato, da una settimana Paola Caruso sta affrontando nuovamente l’esperienza dell’Isola dei Famosi.

Prima in Italia, ora in Spagna nell’edizione di Supervivientes 2017.

Già in albergo ha litigato con buona parte del cast (soprattutto femminile) a causa del fatto che tutte già si fossero sistemate nei letti non riservandole un posto dove potesse dormire, per poi andare in escandescenze contro un’altra concorrente, quando quest’ultima l’ha accusata di essere una falsa in malo modo.

Ma non è tutto: Paola ha anche amoreggiato con un tronista iberico (mi sembra un qualcosa di già visto… HAHA ), tale Iván González, per poi essere “friendzonata” dal ragazzo con una frase per nulla elegante: “come fidanzata no, ma una botta e arrivederci sì”. Per giunta da lui nominata, nonostante con lei abbia flirtato senza appunto mai farle capire alcun problema.

Quindi, subito dopo la Caruso è stata nominata da tutti i componenti della sua squadra (in Spagna li hanno divisi in 3 gruppi su Playa Uva), durante la permanenza sull’isola si è resa anche protagonista di una scenetta che il pubblico ha trovato “sublime”, Paola alle prese con un funerale, con tanto di triste sottofondo, per un passerottino.

La Bonas, nel suo solito spagnolo stentato, è rimasta atterrita nel vedere un uccellino morto nelle mani del suo tronista locale Qui potete vedere il video, che a sua volta lo aveva trovato spiaggiato. Dopo qualche minuto, si è ripresa e ha voluto sotterrare il passero, insieme a un altro concorrente “panzuto”, riservandogli un rito appropriato, preghiere e segno della croce. La scena è stata esilarante e siamo sicuri ce ne riserverà altre.

Poco dopo ha perso al televoto; tuttavia, potrà ancora gareggiare nel ruolo di ‘zombie’, ossia dovrà restare su una palafitta tutta sola, e scendere per 15 minuti al giorno per rubare tutto ciò che desidera dalla spiaggia abitata dagli altri naufraghi…  POPCORNS  POPCRN

Riuscirà a restare in gara il più a lungo possibile?

Leggi anche...

Lascia un commento