#isola Nuova tegola sull’Isola dei Famosi! Dal passato di Franco Terlizzi spuntano “amicizie pericolose”…cosa accadrà ora?

Nuova tegola sull’Isola dei Famosi! Dal passato di Franco Terlizzi spuntano “amicizie” pericolose…

Franco Terlizzi e Alessia Marcuzzi

Apprendiamo dal profilo facebook di Viviana Bazzani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che è in corso una caccia alle streghe nei confronti di uno dei concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola, Franco Terlizzi.

Da Rolling Stone Italia a Selvaggia Lucarelli il coro è unanime, fuori Franco dal reality e il motivo in questo caso non è la presunta omofobia (che passerebbe quasi in secondo piano), piuttosto il seguente…il suo presunto passato piuttosto ingombrante:

Noi non possiamo naturalmente sapere se è vero e a quando possano risalire queste presunte amicizie (ad esempio “googolando” NAR è facile verificare che sono stati in auge a Roma fino al 1981, anno in cui Franco aveva circa 18 anni), ma la domanda è piuttosto un’altra…quanto può influire il passato (o presunto tale) sul giudizio di una persona?

Quali decisioni prenderà al riguardo la produzione del reality? Era al corrente di queste voci?

Resta comunque il fatto che Franco è amato da molti personaggi famosi, come testimonia anche il seguente video nel quale compare al fianco di Elettra Lamborghini (grazie dolce talpina KISS ):

Già nella scorsa puntata era nell’aria un “piccolo processo” nei confronti dell’ex pugile, in riferimento alla sua presunta omofobia, poi in seguito al malore del suo accusatore (e presunta vittima sull’Isola) Craig Warwick, si è soprasseduto… POPCORNS  POPCRN

Secondo voi cosa accadrà ora?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 02/03/2018 09:23

    Selvaggia Lucarelli è la direttrice di Rolling Stone per questo riporta la notizia

  2. emmaforeveril 02/03/2018 09:45

    io penso che nei reality vada giudicato il concorrente per come si comporta lì e non per il suo passato. Come non ho capito perchè abbiano fatto vincere un bossari insignificante nella casa (ma la gente si è commossa per la famiglia del mulino bianco) così non giudico il passato porno della henger e ne’ le amicizie discutibili di franco. Franco deve uscire per come si sta comportando nei confronti di alcuni concorrenti, soprattutto verso cipriani e la morali

  3. Luil 02/03/2018 13:28

    ma quando lo chiudono sto programma? (zz) 

  4. Marottail 02/03/2018 14:08

    Va bè c’è passato e passato, di tutti i concorrenti si conosce il passato (vedi la Henger) di altri no, anzi, li si fa passare come angioletti. Questo tipo di passato è parecchio pesante e chi mi dice che è riuscito a fare la trasmissione grazie a qualcuno? Chi mi dice che lo proteggono e lo lasciano fino alla fine grazie a qualcuno? 

    Striscia sta indagando per una canna, indaghino anche su questo.

  5. Missy09il 02/03/2018 14:45

    Non accadrà nulla perchè, appunto, ha degli agganci. Credo che l’argomento non verrà nemmeno trattato in puntata. Intanto io vorrei ricordare che altri concorrenti, a causa del loro passato, nelle edizioni precedenti sono stati squalificati o si sono ritirati ma soprattutto hanno subito un processo mediatico, nel vero senso del termine.

    Mi chiedo: per evitare situazioni di questo tipo, non basterebbe fare casting in modo più professionale? 

Lascia un commento