#isola Massimiliano Caroletti accusa Gabriele Parpiglia per il “mezzuccio” escogitato per far credere che Eva Henger e Francesco Monte avessero fatto pace! Quest’ultimo non ci sta e minaccia azioni legali…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Massimiliano Caroletti accusa Gabriele Parpiglia per il “mezzuccio” escogitato per far credere che Eva Henger e Francesco Monte avessero fatto pace! Quest’ultimo non ci sta e minaccia azioni legali…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Francesco monte e Eva Henger

Ieri sera è andata in onda l’attesissima puntata del Maurizio Costanzo Show all’interno della quale era avvenuto in tanto atteso incontro tra Francesco Monte ed Eva Henger.

Del “cannagate” non si è parlato, Maurizio Costanzo l’ha precisato da subito, ma come sapete molto ha fatto discutere il selfie che i due hanno fatto insieme ai comici Pio e Amedeo, protagonisti del seguitisso “Emigratis”.

Sempre ieri Eva Henger aveva smentito al microfono di Valerio Staffelli che lei e Monte avessero fatto pace, in quanto lui non le ha chiesto scusa.

La foto però ha comunque scatenato commenti accesi, soprattutto sotto un post di Mara Venier, nel quale lei affermava, senza mezze misure, tutta la sua indignazione (con annessi like di Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, la trovate QUI: #isola, Mara Venier asfalta Francesco Monte ed Eva Henger. Ci hanno preso in giro? ):

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, di lì a poco aveva condiviso il selfie incriminato e anche sotto il suo post sono piovute numerose critiche, alcune indirizzate al suo ruolo nelle tre trasmissioni (Isola, MCS ed Emigratis), critiche alle quali ha prontamente risposto così:

Insomma, può un semplice selfie scatenare una guerra social, sfociata in un papabile ricorso ai legali da parte di Parpiglia per questo post di Massimiliano Caroletti, pubblicato sul suo profilo, i cui lo accusava senza mezze misure di aver escogitato lui la storia del Selfie per abbindolare il pubblico da casa:

La guerra è lontana dal dirsi conclusa ma noi telespettatori ci siamo un po’ rotti le scatole della faccenda, vero? POPCORNS

Tanto finirà come sempre a tarallucci e vino e il Selfie, non sembra anche a voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 24/03/2018 12:14

    È da due mesi che dite ” tanto finirà a tarallucci e vino” ma siete state smentite tutti in questi 2 mesi fatti di ospitate Tv nell’ordine Pomeriggio 5, Domenica Live, tutte le sere Striscia la notizia con cattiverie verso il programma la produzione la conduttrice Alessia ( insulti che vanno dalla ubriacona, bugiarda finta tonta erc etc non precisamente commenti ironici inzi…..insulti veri e propri) critiche e cattiverie anche contro gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari ( quest’ultimo fatto passare per un automa che parla solo se teleguidato dalla regia con un’ auricolare) Striscia inoltre non smette di parlate con cattiveria di tutti 8 protagonisti, manipolando i fimati, le registrazioni rubate e taroccate, video piegati e manomessi per infangare un programma, una società nemica come Magnolia ( contro la quale hanno già perso in modo pesante in tribunale sempre per diffamazione, ma non hanno imparato la lezione e continuano mentendo sapendo di mentire)
    Ora riprendono le ospitate dei naufraghi e relativa macchina della ” bugia” non verità!
    Abbiamo già scritto di questa macchina, di quanto sia una pagliacciata e inaffidabile…
    Quindi Emma non direi che finirà tutto a tarallucci e vino…no non credo proprio ! E noi dovremo vedere ancora Eva e tutta la sacra famiglia andare in tutti i salotti tv a fare processi, assisteremo a condanne nel tribunale allestito da Barbarella e relativa esecuzione che, gli Haters di Monte vorrebbero esemplare: la fucilazione davanti ad un plotone…l’impiccaggione dopo, per esser sicuri di aver dissetato tutto l’odio e la voglia di sangue di questi squinternati, anche tagliato a pezzi e messo nel fuoco ad incenerire. Ma non saranno ancora soddisfatti!

  2. emmaforeveril 24/03/2018 13:34

    Ma oceano cara a me il tuo quadro sembra un po’ esagerato: la polemica sul cannagate sta scemando e Monte ha tanta gente che lo appoggia! Ora poi con la storia d’amore avoja a copertine e complimenti. A me sinceramente Venier, Caroletti e Parpiglia in questo frangente hanno divertito. La storia ormai ha assunto una piega comica e comunque Monte si è prestato al selfie

  3. oceanoil 24/03/2018 14:02

    Perché è educato bene .. THESUN KISS

  4. lianatil 24/03/2018 15:06

    Ma questi lavorano per mantenere gli avvocati ? HAHA HAHA per quello che dicono dovrebbero fare quasi le stesse presenze che fanno in tv pure al tribunale HAHA HAHA HAHA che poi dico io THINKING di sicuro non sono stati minacciati nessuno dei due e stato un selfy di cortesia (se pur a mio modesto parere fuori luogo da parte di entrambi )io cmq fossi il marito di Eva più che far supporre denuncie e BLABLABLA mi chiederei. …perché Eva a chiesto fortemente e quasi pretenzioaemente di essere invitata se poi non si è confrontata con monte ?????per me fra monte e Eva finirà a tarallucci e vino perché forse troppe spese e tempo da perdere in tribunale (anche se io fossi monte anche se avessi fumato per come ne ha parlato Eva andrei avanti a costo di restare in mutande HAHA HAHA ) .Il discorso triscia è a parte credo che sia più personale ,
    che per gli insulti e diventato pesante e di ironico non e rimasto nulla infatti credo che a striscia non glie ne frega niente ne di monte ne di Eva credo che sia un discorso più ampio e il fatto che stanno esagerando è innegabile .cosi come e innegabile che tante persone che sono dalla parte di Eva lo siano più per l ‘antipatia verso monte che per Eva stessa HAHA HAHA HAHA però si sa che ognuno ha i suoi fan pro e i fan contro e quelli più accaniti a volte li porta a perdere di vista il discorso attuale andando a prescindere o da una parte o dall’altra. Se questa storia finirà in tribunale e sottolineo Se! (Perché alla fine non sappiamo se sono tutti d’accordo e ci stanno prendendo in giro )sarà solo triscia isola .di Eva e di monte non se ne ricorderà nessuno fino al prossimo reality HAHA HAHA HAHA .E in fine se con sta foto finisce sta storia poiché ne ho le scatole piene per me va benissimo cosi HAHA HAHA HAHA tanto a me non piace ne lui ne lei HAHA HAHA HAHA

  5. oceanoil 24/03/2018 21:45

    Lianat per le presenze in tv c’è una bella differenza
    Monte dopo l’isola n.2 a Verissimo e n.1 da Maurizio Costanzo Show
    N.1 intervista a Chi. PUNTO

    Eva? Per due mesi tutte le sere a Striscia, tutte le sere!! Poi, tutti i pomeriggi e le domeniche da Barbara
    C’è una bella differenza!!!!
    Non credo che a Francesco faccia piacere passare da nell’ordine:
    Drogato, spacciatore e un delinquente.
    Quindi dubito fortemente che siamo d’accordo per fare tutto questo, perché a lui Eva ha sporcato l’immagine alla grande!!! Eva invece con tutte le ospitate tv, articoli giornali sta guardando un sacco di soldini in ospitate! Lui sta facendo serate, le faceva anche prima dell’isola
    Comunque siamo tutti stanchi di queste cattiverie e trasmissioni contro una persona non presente, una persona che tu ha detto chiaramente “L’aspetto in tribunale e non voglio a fare sceneggiate in tv!!”
    Perciò di che parliamo??? Ti sembra che voglia vedere quell’infame e faccia tutte ste tiritera per fare spettacolo??

  6. lianatil 24/03/2018 22:33

    Ciao oceano KISS il discorso delle preaenze e degli avvocati mi riferivo a Eva e il marito perché pure a quello delle iene volevano denunciare mo a parpiglia e lo buttata im caciara HAHA HAHA forse mi sono espressa male .riguardo a Monte non nego che non mi è mai piaciuto dai tempi di u.d però sono obbiettiva colpevole o meno (io non sono nessuno per condannarlo )ma che almeno lui non ha scocciato andando ovunque HAHA HAHA ti do ragione , come anche se leggi o pure scritto che io non mi sarei mai riappascificata con Eva ser pur avessi fumato perché eva come hai detto è andata oltre con le accuse .pero io Resto sempre dell’ idea che le cose si potevano stoppare prima se lhanno portata per le lunghe e perché a molti
    anche convuto ovviamente è un mio sensore non dico che sia vera o giusta, però credimi ocenano ho smesso di guardare i reality proprio perche spesso mi sono sintita presa in giro quindi il discorso della mancanza di credibilità è estesa in generale no solo dei personaggi o alla trasmissione corrente KISS

  7. oceanoil 24/03/2018 22:55

    Lianat KISS KISS d’accordo con te sul fatto che Eva ha reso questo errore di Monte (che si poteva chiudere subito l in un’ affare di stato sfrantumandoci STICAPP GRR gli zebedei ogni giorno di vederla a fare tarantelle in tv.
    Poteva esser una bella trasmissione, momenti di relax e caxxxeggio, invece ha infangato tutto. Così non si crede più niente NOTME :@

Lascia un commento