#isola L’Isola dei Famosi è appena iniziata e gli autori fanno subito un cambio di rotta…ecco cosa è successo e perchè! Paura?

 #isola L’Isola dei Famosi è appena iniziata e gli autori fanno subito un cambio di rotta…ecco cosa è successo e perchè! Paura?

by Haske

PhotoGrid_1516920117308

Ieri è iniziata una nuova edizione de L’Isola dei Famosi e come di consueto, il giorno dopo si monitorano gli ascolti Auditel.
Nonostante discutibili scelte autorali, il kick off ha convinto gli spettatori, curiosi di scoprire i nuovi naufraghi, raccogliendo risultati molto soddisfacenti per gli inserzionisti.

Questo basta per definire L’Isola al sicuro? Il format è stabile al punto da non temere nessun altro prodotto della concorrenza?
A quanto pare Mediaset riconosce comunque le debolezze del reality che poco potrebbe fare contro alcune corazzate della Rai, in particolare le fiction d’annata, escludendo ovviamente il già temutissimo Sanremo.

Vi dice qualcosa “Il Commissario Montalbano”? La fiction raggranella risultati impressionanti, pari alla stessa kermesse canora, con estrema facilità, divenendo il prodotto più seguito in tv di tutto l’anno.
Ecco che L’isola dei famosi cambia quindi collocazione settimanale e passa dal lunedì al martedì, come l’anno passato, per evitare lo scontro col commissario.
La fiction torna infatti lunedì 12 febbraio con due nuovi episodi (in tutta probabilità seguiranno le repliche con ulteriori grandi ascolti).
L’Isola che cambia collocazione a partire dal 13 febbraio, dovrà poi vedersela con altre fiction di Rai1 (a iniziare da quella su Fabrizio De Andrè, interpretato da Luca Marinelli) e i talk politici che diventeranno sempre più importanti a ridosso delle elezioni del 4 marzo.

Cosa ne pensate? La vostra preferenza a chi va?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 26/01/2018 06:34

    Montalbano con gli episodi nuovi affosserebbe chiunque

  2. inattesail 26/01/2018 11:18

    Giusy KISS 

    hai ragione Montalbano (inlove)  (e pure don matteo) sono due prodotti contro cui è difficile  fare una contro programmazione

Lascia un commento