#Isola Jonas Berami, perché non ci racconti la verità? Sei o non sei fidanzato e con chi?

Jonàs Berami forse non ce la racconta giusta…

Dopo aver letto innumerevoli articoli in cui Jonàs Berami veniva esaltato come icona sexy dell’attuale edizione dell’Isola Dei Famosi 2016, il bel single che avrebbe fatto impazzire le naufraghe (e il pubblico da casa), una dolce talpina KISS  ci fa notare l’articolo di “Nuovo” che apre la porta a ben altri scenari:

Premettiamo fu il settimanale “Chi” a lanciare la notizia sulle sue pagine:

“Il belloccio Jonàs Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena.”

Era la seconda metà del 2015 e i rotocalchi italiani parlarono di questa presunta storia d’amore tra l’ex attore de Il Segreto e la giovane ragazza siciliana (credibile in quanto Jonàs Berami era spesso in Sicilia per le serate e lei era stata spesso a Ibiza nello stesso periodo…), poi poco e nulla al punto di presumere che tra i due fosse finita (se mai fosse cominciata…)…tutto prima del suddetto articolo.

Le supposizioni di “Chi” si basavano sui movimenti social di cui anche noi eravamo a conoscenza o il loro articolo aveva basi più solide (le stesse alle quali fa riferimento magari “Nuovo”)?

Gaffe di “Nuovo” oppure c’è ben altro? C’è o non c’è una fidanzata ad attendere Jonàs a casa? Oltre a Tara Gabrieletto ci sarà dunque un’altra ragazza a soffrire da casa?

Poi da una talpina super-informata ci arrivano degli stamp che ci fanno riflettere

 

Questa ragazza ha veramente molto a cuore il destino di Jonas, addirittura ha messo il mi piace a Ramalila come avrete potuto notare nell’articolo

Rama Lila compie un gesto inatteso per Jonas Berami…lo condividete?

Oltre a piacciare lei lo ha fatto anche la mamma di Jonas che non piacciava Ramina da parecchio tempo ormai…niente niente sono state loro a chiedere la cortesia alla Giustini che non si tira mai indietro per le cause umanitarie?

Eppure nonostante ciò, c’è chi è pronto a giurare che la vera fidanzata di Jonas è un’altra…si parla di una certa Morena  che scompare  e riappare ma è fissa nella sua vita da più di un anno,, studentessa ventenne campana, universitaria a Roma…ma questo è un altro discorso di cui magari parleremo più in là, dopo aver raccolto un pò di prove dalle nostre super-talpe.

Voi cosa pensate di tutta questa storia? Ritenete che un giovane attore single sia più appetibile sull’isola di uno fidanzato? Chi lo sa…a giudicare dall’inizio non pare però visto che è già andato in nomination!

Leggi anche...

Lascia un commento