#isola Intervista a Vladimir Luxuria, quella volta che una naufraga disse: “Se mi dai un panino ti faccio un…” Con chi ce l’ha? E quella confessione, su Belen Rodriguez, che rese famosa la giovane argentina…vi ricordate?

Intervista a Vladimir Luxuria

Il settimanale “Chi” ha raggiunto ed intervistato Vladimir Luxuria in occasione della sua conferma come opinionista all’Isola dei Famosi, alcune sue risposte ci hanno incuriosite.

Ad un certo punto, parlando delle difficoltà che potrebbe avere Stefano Bettarini nell’approcciarsi con i concorrenti in gara, spiega che la fame ti può portare a fare anche delle offerte assai singolari…e sospinta dall’interlocutore spiega meglio:

“Quando ero inviata sull’Isola, c’erano delle donne, che si facevano avanti con i cameramen: ricordo che un operatore rimase impietrito davanti all’offerta di una naufraga: “Se mi dai un panino ti faccio un…”.

Ma l’offerta fu accettata?

“Non ha potuto nemmeno risponderle, perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”.

La prima cosa che mi sono chiesta è chi potesse aver fatto un’uscita del genere (spero goliardica) e mi sono andata a spulciare la lista dei concorrenti dell’edizione del 2012 (quella in cui Vladimir era inviata sull’Isola), eccola qui:

Antonella EliaAndrea LehotskáAída YéspicaNina MorićGuendalina TavassiCarmen RussoValeria MariniEliana CartellaArianna DavidFlavia Vento.

Geniale l’uscita di Vladimir, la dichiarazione di fatto potrebbe portare ad un’azione legale (vedi Bettarini al #GFVip) ma chiunque la facesse potrebbe incorrere in una confessione… HAHA HAHA HAHA

Anche se il tutto fosse una bufala…

Non manca la domanda mirata alla sua confessione su Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi risalente alla sua partecipazione come concorrente:

“In qualche modo ho contribuito al suo successo, come hanno contribuito tutti il quell’edizione, che è stata molto seguita: l’ultima puntata ha avuto uno share da finale dei Mondiali di calcio. La dinamica fra me e Belen è stata al centro di quell’edizione, ma mi dispiace che qualcuno pensi che siamo ancora “litigate”, dopo ci siamo chiarite. E poi io e Belen abbiamo una cosa in comune.”

Cioè?

“Ci diciamo le cose in faccia”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento