#isola Intervista a Pietro Tartaglione: la sua gelosia, la Rosa Perrotta che solo lui conosce e la forte reazione alle illazioni sul suo conto! Entrerà davvero nella casa del Grande Fratello?

#isola Intervista a Pietro Tartaglione: la sua gelosia, la sua Rosa Perrotta e la sua forte reazione alle illazioni sul suo conto! Entrerà davvero nella casa del Grande Fratello?

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Il settimanale “Vero” ha raggiunto ed intervistato l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione, il giovane era stato scelto dall’ex tronista/naufraga Rosa Perrotta al termine di un bel percorso fatto a Uomini e Donne.

Da quel giorno i due sono diventati inseparabili fino al giorno in cui Rosa è dovuta partire per L’Isola dei Famosi, vediamo un po’ cosa ha raccontato Pietro alla rivista:

“Pietro hai sofferto molto quando Rosa è andata all’Isola?”

“Sì. Dopo la scelta a Uomini e Donne non ci siamo mai separati, siamo andati quasi subito a vivere insieme. Il distacco è stato drastico, anche perché abbiamo saputo della sua partenza per l’Honduras appena due settimane prima. Mi è mancato tutto, mi è mancato averla accanto tutti i giorni. Quando mi sveglio al mattino, la trovo addormentata sul mio petto.”

“Sei intervenuto in diversi talk show per difendere Rosa. Quali illazioni ti stanno dando più fastidio?”

“Il fatto che secondo Eva Henger anche Rosa sarebbe tra le persone  che avrebbero fumato, ma io non si crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi.”

“E come la mettiamo con la gelosia? La tua fidanzata ti ha fatto preoccupare in questo senso?”

“Raccontaci la tua Rosa, quella non conosciuta dal pubblico…”

“Rosa è una ragazza solare, simpatica, è un uragano! Non usciamo tantissimo, non siamo alla perenne ricerca della vita mondana. Spesso il fine settimana preferiamo restare a letto intere giornate piuttosto che andare per locali. Quelle poche volte in cui siamo in questi ambienti sentiamo l’esigenza di scappare via da tutti e…vi confesso una cosa: a vote è capitato! Abbiamo un’affinità e un’intesa davvero speciali.”

“Quali altri aspetti ti piacciono di lei?”

“Ama tantissimo la sua famiglia e anche il cibo! Organizziamo spesso cene tutti insieme, la mia famiglia e la sua e per noi questo è sempre motivo di gioia. Come avrete capito, è nato un rapporto splendido e anche tra i nostri cari.”

“In che modo ti ha cambiato il tuo rapporto con Rosa?”

“E’ cambiato tutto: non avevo mai convissuto prima, ma le cose sono capitate in maniera increedibilmente naturale. Lo desideravamo entrambi. Credo di essere una persona migliore quando sto con lei, la cosa più importante di tutte in un rapporto è migliorarsi a vicenda e offrire all’altro il meglio.”

“Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, c’è un altro programma al quale ti piacerebbe partecipare? Ti vedresti bene in un reality show?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Pietro ha manifestato il suo interesse per un’eventuale partecipazione al Grande Fratello, pensate che la sua candidatura possa essere accolta da Barbara D’Urso? Vi piacerebbe rivederlo in un reality?

Con l’inizio imminente del GF ci sarebbe quindi anche il rischio che Rosa e Pietro potrebbero incontrarsi solo per una manciata di ore…ma lo vedo uno scenario assai poco probabile.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 06/04/2018 11:00

    Non ha l’appeal giusto per fare i reality, e io non ho la pazienza giusta per sopportarlo in un eventuale reality. L’unico studio in cui può sta è quello legale del papy.

  2. Aleda 89il 06/04/2018 11:53

    Mi è sempre piacuto Pietro,sembra un ragazzo buono e maturo.Con Rosa fanno una bellissima coppia.

Lascia un commento