#isola Intervista a Paola Di Benedetto, ci svela quando c’è stato primo bacio con Francesco Monte! Teme davvero il paragone con Cecilia Rodriguez? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Paola Di Benedetto, ci svela quando c’è stato primo bacio con Francesco Monte! Teme davvero il paragone con Cecilia Rodriguez?

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono inseparabili dal momento in cui l’ha raggiunta nel suo albergo dopo la puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi.

Paola è stata raggiunta dai microfoni di “Fanpage.it” e gli ha raccontato come prosegue la loro conoscenza, appena ha risposto alla loro telefonata ha detto:

“Avete interrotto un gran limone.”

Segno che in quel momento stava con Francesco e probabilmente si stavano baciano, poi ha raccontato come è nata l’intesa tra loro:

“All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr). Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni.”

Immancabile la domanda relativa al fatto se tema o meno paragoni con Cecilia Rodriguez:

“Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero.”

In relazione alla questione canna-gate dice:

“Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia”, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 20/03/2018 12:09

    Che PAOLETTA ha ragione! Poi, per quanto riguarda la loro storia futura, fa bene ad esser prudente. Tutti e due sono usciti da storie importanti e storie lunghe più o meno 4/5 anni.
    Ora sono liberi, anche Francesco ha il cuore più leggero, perciò disposto a guardare avanti con fiducia, chi vivrà vedrà! Certo che FANNO BENE A NON PARLARE DI AMORE , NE’ DI INNAMORAMENTO perché è troppo presto e perché i si tratta di una bella conoscenza. LOVE L’importante che li lasciano in pace in questo inizio di conoscenza speciale, che certi giornalisti CHE scrivano di aver sentito da loro ” dichiarazioni di innamoramento folle ” scrivono sapendo di mentire perché non è vero, non l’hanno mai detto.
    Dai, speriamo un pò di serenità (inlove) per questa nuova coppia, che si conoscano meglio. Poi se son rose fioriranno! Non hanno bisogno di GUFI, ne’ di hater fans della concorrenza. Ognuno fa la sua vita, ognuno guarda “a casa sua” senza invadere il campo altri. Si spera che li lascino vivere la loro storia. Tutto il passato ormai è PASSATO. (*)

  2. Mi.rosil 20/03/2018 12:55

    Io non credo che l’amore ha un “tempo” da rispettare ti innamori in un secondo non ti innamori neppure dopo 10 anni…..  comunque a questa coppia le auguro il meglio, sarebbe disastroso rivederlo in tutte le trasmissioni a piangere, per quanto riguarda   Paola mi è piaciuta la sua risposta  “lei non teme Cecilia” nessuna donna dovrebbe temere le ex perche sono ex, tra i due mi sembra lei quella con le palle!!!!!

  3. lianatil 20/03/2018 12:57

    Ti quoto oceano (handshake)

  4. emmaforeveril 20/03/2018 13:31

    (handshake)Paola è molto determinata e in gamba e ha i cosiddetti attributi

    Mi.ros: Io non credo che l’amore ha un “tempo” da rispettare ti innamori in un secondo non ti innamori neppure dopo 10 anni….. comunque a questa coppia le auguro il meglio, sarebbe disastroso rivederlo in tutte le trasmissioni a piangere, per quanto riguarda Paola mi è piaciuta la sua risposta “lei non teme Cecilia” nessuna donna dovrebbe temere le ex perche sono ex, tra i due mi sembra lei quella con le palle!!!!!

     

  5. carly64il 20/03/2018 16:26

    Paola deve pensare alla sua strada, e mi pare che tiri dritta e abbia dimostrato di puntare all’obiettivo che si è’ prefissata Non so se sarà una storia duratura, non e’ iniziata all’insegna dell’eleganza ( ricordiamo il rebus di Francesco? O lui dava i numeri o c’era carne al fuoco e l’espressione non alludeva a nulla di sentimentale bensì a qualcosa di molto “fisico”) Auguro loro di trovarsi veramente , di innamorarsi e, soprattutto di essere veri, onesti e di non imitare i Farlocchi ( opss …..non ce la faccio proprio…..e’ più forte di me..)

  6. arymil 20/03/2018 17:19

    Mi.ros quoto

  7. oceanoil 20/03/2018 21:32

    Lianat (inlove) (inlove)

    lianat LOVE
    Ti quoto oceano

  8. lianatil 20/03/2018 22:29

    Oceano KISS

Lascia un commento