# Intervista a Marco Ferri, cosa c’è tra lui ed Elena Morali? A settembre ce lo ritroveremo sul trono di Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue parole?

#isola Intervista a Marco Ferri, cosa c’è tra lui ed Elena Morali? A settembre ce lo ritroveremo sul trono di #uominiedonne? Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1531918484636

Marco Ferri é stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, che potete trovare in tutte le edicole, è stata pubblicata una sua interessante intervista nella quale vengono trattati alcuni temi a noi affini.

Il giovane ha parlato a briglie sciolte di un nuovo progetto televisivo al quale sta collaborando, un format che andrà in onda sul web, più precisamente su “361TV” e che abbinerà la cucina all’arte e alla seduzione.

Marco come risponderebbe ad una proposta per partecipare nuovamente ad un reality televisivo?

E se invece gli venisse proposto il trono maschile di Uomini e Donne?

Prima di concludere arriva un chiarimento sulle voci relative ad un presunto flirt con Elena Morali (i due hanno condiviso l’esperienza all’isola):

A voi piacerebbe vederlo a Uomini e Donne?

Ah, vedi…mi ero quasi dimenticata, vi lascio ad una sua considerazione in relazione alla sua attività di “social influencer” (modello blabla ) e la dedico a tutti gli impiegati che leggerano questo articolo:

“Con un post guadagno due vole lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato.”

Regà, ma che v’alzate a fa’ la mattina…tutti su “Instagramme” a fa’ l’influencer! HAHA HAHA

Diciamo che ancora ad oggi, in ogni sua apparizione sulle riviste/TV, viene introdotto come “figlio dell’ex calciatore… blabla ” …io fossi in lui qualche domanda me la farei… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 18/07/2018 17:46

    si va bene… quindi direbbe di no ad un reality tipo gfvip su canale5 in prima serata pechè è ambizioso e deve fare un nuovo format web su 361TV???

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  (bastard) 

  2. isottinail 18/07/2018 19:03

    I funz dj monte sono arrabbiati con lui perché è diventato anche amico di Moser che l’ha invitato in tenuta per il suo compleanno. Lui si è giustificato dicendo che riesce ad essere amico di entrambi …. ma il veleno scorre sotto i suoi post

  3. cloppinil 18/07/2018 20:15

    Le fans di monte non sanno con chi prendersela
    Hanno anche altri amici in comune i due oltre marco. Eppure a questi non è stato mai detto nulla

  4. Sar24il 18/07/2018 21:45

    Di lui non me ne frega una cippa, però dopo aver letto dei suoi guadagni grazie a IG mi sono fatta un giro sul suo profilo, e con quasi un 1 mln di followers ho notato che la media delle interazioni (intesi come like e commenti) per ogni singola foto è abbastanza bassa …eppure riesce a guadagnare cifre molto importanti a suo dire. Non oso immaginare allora chi fa numeri ben più elevati (e anche più veritieri NOTME )… sarei un sacco curiosa di conoscerne i retroscena… magari potrei buttare la laurea THINKING (ironia)

Lascia un commento