#isola Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà all’Isola dei Famosi e Gabriele Parpiglia lo bacchetta su twitter! Ecco il “reale” motivo della sua assenza! Al suo posto potrebbe arrivare…siete contenti?

Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà più all’Isola dei Famosi

PhotoGrid_1513174016424

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo annunciato la probabile presenza del Principe Emanuele Filiberto nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, in programma a metà gennaio su Canale 5.

Eppure, dopo le prime indiscrezioni, già possiamo scartare l’ipotesi di vedere un uomo ‘dal sangue blu’ in Honduras tra stenti e fame.

Lo stesso Emanuele ha scritto un tweet in cui smentisce la sua partecipazione e invita la rivista “Chi” e Dagospia (stessa fonte?), che avevano annunciato il suo nome, a controllare meglio le notizie.

A quel punto si verifica un botta e risposta su Twitter tra Gabriele Parpiglia, in rappresentanza del settimanale di Signorini, e il Principe.

Secondo Gabriele, il Principe avrebbe preteso troppi soldi per il suo cachet, e quindi ironizza scrivendo: “Saresti stato un ‘caro’ naufrago”.

Emanuele ringrazia, forse senza cogliere la sottile battuta, ma insiste nell’affermare che fosse in corso ancora una trattativa, senza i dettagli economici.

Parpiglia rilancia twittando “ci risulta diversamente”, confermando poi il tutto durante una sua diretta Instagram.

Chi avrà ragione? Vi dispiacerà non vedere Emanuele nel cast?

Nina Moric, in un tweet, sostiene che il nome del Principe non sarebbe stato utile neppure ai fini dello share. HAHA HAHA HAHA

A questo punto, la produzione starebbe caldeggiando per la presenza di Stefano Bettarini, in sostituzione del Principe.

Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria, invece, dopo un suo annuncio tra i nomi, ha dovuto rinunciare per problemi familiari.

Claudio le avrà detto di lasciar stare? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento