#isola Franco Terlizzi, a Striscia la Notizia, inguaia Francesco Monte! Eva Henger aveva ragione ma ora è nei guai a causa di…ecco cos’è successo!

#isola Franco Terlizzi, a Striscia la Notizia, inguaia Francesco Monte! Eva Henger aveva ragione ma ora è nei guai a causa di…ecco cos’è successo!

Franco Terlizzi Eva Henger Francesco Monte

Ieri sera, a Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha incontrato l’ex naufrago Franco Terlizzi, che ha affermato quanto segue al suo microfono:

Eva Henger ha detto la verità, in un primo tempo alcuni erano d’accordo con lei a rivelare il cannagate. Tra questi sicuramente c’erano Craig Warwick che ripeteva “questo ora lo devi dire” e Giucas Casella. Andrea Marchi (autore dell’Isola dei Famosi, ndr) disse che Eva poteva anche dirlo ma il reality è partito il 22 gennaio dalla palapa, dunque il periodo precedente non contava!”

Successivamente Staffelli ha evidenziato a Terlizzi la pericolosità del viaggio di 4 ore dall’albergo alla villa, sul pullman, dove Monte aveva con sé i famosi “chili di marijuana” ( HAHA HAHA ).

Terlizzi è indignato della cosa:

“Io non sapevo di cosa stesse parlando, ma Monte non se lo poteva immaginare che uno di noi 19 in viaggio con lui si potesse arrabbiare del rischio che ci faceva correre? (in Honduras c’è tolleranza zero sulla droga, ndr)”

L’ex pugile è visibilmente sconvolto e conclude così la sua intervista:

Francesco Monte hai fatto una gran caxxata!”

 

Siete d’accordo con Franco? Nel frattempo il portale “Dagospia” rivela che Eva Henger è nei guai a causa di:

Si tratterà sicuramente di un disguido facilmente risanabile, voi cosa pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 13/04/2018 12:20

    Scusate ma Franco non c’era quando erano in casa prima dell’isola, lui faceva ” l’isoletta” perciò era un esterno, era in posto diverso da tutti gli altri Vip ed è arrivato sull’isola solo dopo e con un’altra persona dove con un’ televoto è stato scelto! Cone fa a parlare di viaggio in pulman con i naufraghi vip se non c’era con loro? Come fa ad asserire e confermare che Monte ha acquistato la dxriga se non era con loro in albergo? E non ultimo ma Striscia invece di formulare le domande in modo tale da suggerire e indicare nella domanda stessa la risposta? Ma Striscia va a indagare e chiedere le cose alle persone che NOTORIAMENTE NON ERANO INSIEME AI NAUFRAGHI AL MOMENTO DEL FATTACCIO? Li incalza e li spinge a dire le cose solo per sentito dire, sentito raccontato solo dalla Hengher??? Ma non riescono a darsi pace? Inducono a testimoniare perfino le persone NON PRESENTI mei giorni incriminati?? NON È ORA DI CHIUDERE PER SEMPRE questa storia??? Mettere una bella Pietra Tombale? Per sempre ???

  2. Daria82il 13/04/2018 12:43

    Hanno intervistato qualche tempo fa l’intervista all’avvocato del consolato italiano in Honduras e ha detto che per uso personale il rischio x Monte al massimo sarebbe stato una multa e l’espulsione dal Paese. Anche se ne avesse avuta una dose maggiore di quella considerata x uso personale, considerato che sarebbe stato isolato x tre giorni e quindi non poteva trafficarla difficilmente avrebbero potuto condannarlo x traffico di troga. Vi avevo postato anche il link in chat. Alla luce di quanto detto da lui mi pare ovvio arrivare alla conclusione che nella peggiore delle ipotesi rischiava solo Francesco.

  3. neen92il 13/04/2018 13:58

    Premesso che questa storia ha rotto le scatole anche a me, da come ho capito Franco parlava dei personaggi che nella prima settimana di isola dicevano alla Henger che doveva raccontare questa storia, quindi non parlava del pulman (sempre che io non abbia capito male). Comunque questa edizione è stata uno schifo totale, io ho visto le prime 3 puntate poi stop, perché è proprio uno scempio! Per fortuna finisce…

    oceano: Quota

     

  4. shirail 13/04/2018 14:20

    eva ha detto che parlava con monte nel bus quindi non aveva cosi paura .il marito vuole andare al gf .lei e’ stata pignorata perché non paga gli affitti

     

  5. Boby123il 13/04/2018 15:36

    A parte che è una storia che ormai ha stancato, io sarò l’unica a pensarla così , ma Monte doveva proprio andare in honduras a fumare in una o due o… canne? Non poteva proprio evitare? Perché l’eventualità che qualcuno parlasse o fosse infastidito era più che possibile… Comunque rimane hanno gestito tutti malissimo questa storia che poteva risolversi in una settimana

  6. Daria82il 13/04/2018 17:17

    Boby xo’ Monte non era l’unico e pare che anche nelle altre edizioni ne abbiano fatto uso e nessuno ne ha mai parlato in Tv, tra l’altro se qualcuno fosse stato infastidito davvero lo avrebbe detto subito in villa, ma probabilmente fumando fuori non davano fastidio. Infatti la Mancini x esempio si lamento’ delle sigarette ma solo xche’ quasi tutti fumavano in casa. La produzione le sequestro’ ma poi le restitui subito xche’ i naufraghi promisero di fumare fuori. Quindi in villa ha dato fastidio solo il fumo di sigaretta. Infatti il primo confessionale in cui Eva ne parla e’ successivo alla nomination.

  7. shirail 13/04/2018 17:32

    lunedi finisce l isola eva di cosa parlera’ ?

     

     

  8. Boby123il 13/04/2018 18:08

    Daria io ora non guardo le edizioni passate, ormai sono passate, dico solo che è chiaro che Eva ha parlato perché si è sentita tradita dall’essere stata nominata dal lui, ma per me Monte è stato troppo superficiale e poteva benissimo evitare per il contesto e perché sei con un gruppo che di fatto nessuno è amico di nessuno, alla fine si è bruciato da solo questa possibilità

Lascia un commento