#isola Ex dell’Isola dei famosi fa coming out e rivela di convivere da due anni con il suo compagno…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Ex dell’Isola dei famosi fa coming out e rivela di convivere da due anni col suo compagno…

Avevamo conosciuto Pierluigi Diaco durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2015; il famoso conduttore radiofonico di RTL 102.5 e autore ed opinionista televisivo ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata al Corriere della Sera:

“Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno. È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo“.

Parla con serenità della vita privata e racconta ai lettori, per la prima volta in assoluto, del suo compagno Alessio e dei suoi progetti genitoriali per i quali sta facendo esperienza accudendo saltuariamente il figlio di un suo amico:

“Mi piace quello che pensano i bambini, mi piacciono i loro capricci, i loro sogni”.

Cosa pensate delle sue parole?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 12/06/2017 21:06

    POPCORNS sbagliando credevo stesse con Dandolo

  2. Ilary27.3il 13/06/2017 09:46

    l’unica novità è che abbiamo scoperto il nome del fidanzato  (bastard) 

Lascia una risposta