#Isola Eva Henger ospite a Radio Radio parla di quello che c’è stato tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nel famoso incontro “quando due si lasciano dopo tanti anni è difficile…ci sono tenerezze…” ma Ignazio Moser replica serenamente…

Eva Henger ospite a Radio Radio parla di quello che c’è stato tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nel famoso incontro “quando due si lasciano dopo tanti anni e difficile…ci sono tenerezze…”ma Ignazio Moser replica serenamente…

Eva Henger Francesco monte Cecilia rodriguez

Ieri ai microfoni di Giada Di Miceli alla trasmissione radiofonica Non succederà più si è presentata l’onnipresente Eva Henger, che ovviamente non poteva che parlare del canna-gate.

A parte rimarcare il motivo per cui ha denunciato la cosa (è illegale introdurre droga, faceva parte del regolamento del reality), ovviamente si è risoffermata su Francesco Monte e ciò che le aveva raccontato sull’ultimo incontro avuto con Cecilia Rodriguez:

“non hanno fatto l’amore ma… lei adesso è felicemente fidanzata con Ignazio Moser e quando due persone si lasciano dopo tanti anni, quando si rivedono, è sempre difficile per tutti e due, ci sono pianti insieme, tenerezze insieme…

Giada chiede se c’è stato un bacio…ma Eva evita di rispondere e fa un sorrisetto sornione che lascia poco all’immaginazione…

Ci torna in mente Striscia la Notizia, che sappiamo essere a stretto contatto con la Henger, che consegna il tapiro d’oro con le corna ad Ignazio senza un reale motivo. Che sappiano ciò che Eva insinua da giorni senza renderlo veramente pubblico?

Nel frattempo l’ex ciclista fa sapere a tutti che è sereno, felice con la sua fidanzata e che tutte queste chiacchiere non lo toccano affatto

Certo che Francesco se fosse, ha scelto bene a chi far custodire i suoi segreti non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 25/02/2018 11:10

    Certo eva adesso ci sta marciando alla grande anche perché questo non centra niente con le accuse a monte di aver fumato. Ma poi saranno fatti di cecilia e anche se fosse a me sembra normale in fondo si erano lasciati da poco davanti tutta italia dopo più di 4 anni e lei nel gf aveva cmq sensi di colpa perché piangeva spesso e non credo che quando lo ha incontrato l’ha mandato a quel paese. Anche nel confronto che ha avuto con lui dentro la casa mentre lo stava lasciando lo abbracciava e lo accarezzava e se non sbaglio pure al fratello una volta mentre piangeva diceva che voleva consolarlo perché le dispiaceva in quanto gli voleva bene; quindi ci sta che ci siano state “tenerezze” quando si sono rivisti fuori in fondo sono umani. Non credo che vedendo le paranoie di ignazio nella casa, grazie anche a giulia, sarebbe andata oltre, in fondo gli ha mandato l’aereo e monte se ne è andato con le valigie.
    Cmq non ci posso credere che sto difendendo cecilia e co. (rofl) (rofl) (rofl)

  2. pem pemil 25/02/2018 11:10

    Il commento di Ignazio non è riferito a sta notizia
    Lui ha risposto ad uno che lo ha accusato di tradire Cecilia con altre

  3. jafil 25/02/2018 11:17

    Il commento di Ignazio é riferito ad un hater malato che sono giorni lo insulta volgarmente insinuando tradimenti vari ed eventuali (yo)
    Direi che il caso henger ‘gola profonda’ non aggiunge molto al presente!
    Stanno insieme si voglio bene e si vivono come nessuno avrebbe pensato mesi fa… POPCORNS

  4. S87il 25/02/2018 11:20

    Quanta pazienza ha Ignazio..Chissà se prima o poi manda tutti a BUD BUD

  5. Juve33il 25/02/2018 11:29

    Non dovrebbe dare soddisfazioni ai fake però capisco che quando vieni insultato quotidianamente dopo un po scoppi…

  6. Clarail 25/02/2018 11:37

    Non lo sapevo perché non li seguo, ho commentato solo la notizia. La gente cmq è proprio malata, devono avere proprio una vita triste!
    Però eva adesso basta parlasse di altro la rimandassero all’isola così per un po’ non parla più!

  7. lianatil 25/02/2018 11:43

    Ma ammesso che monte le avesse raccontato queste cose .Non capisco perché lei si eroga il diritto di parlarne :O a monte anziché il tapiro dovrebbero consegnarle il boccalone d’ oro HAHA HAHA HAHA .ma Eva raccontanto ciò e proprio BRRR .A Ignazio si può dire solo che ha risposto benissimo e senza dare soddisfazione a gli avvoltoi che si aggirano intorno a loro .ultimamente la cattiveria regna sovrana su questo trio di ragazzi e io continua a chiedermi perché? ??? Ao non chiediamo a eva dove vuole arrivare raccontanto cose che ammesso che siano vere non le riguardano non vorrei mai che si sentisse attaccata STLOMPA HAHA HAHA HAHA

  8. jafil 25/02/2018 11:50

    Il fake che lo ha insultato ha chiesto scusa…ha aggiunto che Ignazio lo ha contattato privatamente per capire se avesse qualche reale problema con lui o se avesse bisogno di qualcosa si è mostrato disponibile ad aiutarlo se avesse avuto necessità di ogni genere (rofl) HAHA gli ha chiesto quale fosse il suo disagio BODANCE
    Che livelli…Igna potrebbe contattare anche la hanger magari si da pace! 25 anni di ragazzo…davvero un bel vedere (yo)

  9. oceanoil 25/02/2018 11:55

    L’unica cosa che farà infuriare Eva è quella che questa ” confessione ” ricevuto a suo dire da Monte venga ignorata sia da Moser e Ceciu e relativi fans che da Monte e relativi fans! Niente da più fastidio che esser ignorati, non considerati. Così, se Eva vuole ulteriori ospitate e di conseguenza visibilità si attacca al tram…perché nessuno la considererà e lei dovrà inventarsi altre fake news.
    Diciamo che la sua credibilità con questa altra notizia sta a zero. Ci ha provato già con Signorini a raccontare questa storia, ma nessuno ha raccolto questa provocazione@ adesso? Facciamo ancora la stessa cosa! Ignoriamola STICAPP

  10. emmaforeveril 25/02/2018 12:22

    Quanta gente che vuole male a questa coppia! Eva penserà: fosse capitato a mia figlia un principe come Ignazio! NOTME

  11. Hanna87il 25/02/2018 12:52

    Fra un po’ dirà anche che magari in quell’incontro si sono scambiati promesse d’amore eterno (ironia)  (ironia) (rofl) (rofl) (rofl)

  12. Daria82il 25/02/2018 12:52

    Cmq Eva ha detto che non hanno fatto l’amore, per quanto riguarda le tenerezze penso ci possano stare. Il suo dire non dire fa ingigantire ancora di piu’ la cosa, parlasse chiaramente magari si sgonfierebbe il tutto. Cmq non capisco come faccia a non rendersi conto che parlando di confidenze altrui fa una brutta figura, che poi secondo me non è che Fra gli abbia detto chissà che……

  13. Clarail 25/02/2018 15:07

    Infatti Daria è questo insinuare che è brutto perché lei vuole dimostrare che monte con lei si è confidato e che l’ha nominata per la questione che sappiamo.Però adesso può anche bastare questa storia sta diventando ridicola.

  14. CapaMoniqueil 25/02/2018 15:19

    Non mi pare abbia scritto che era riferito a questo…semplicemente che fa sapere a tutti che tutte ste chiacchiere in giro non lo tangono proprio

    pem pem: Il commento di Ignazio non è riferito a sta notizia Lui ha risposto ad uno che lo ha accusato di tradire Cecilia con altre

     

Lascia un commento