#isola #boom #esclusiva Andrea Marcaccini verrà escluso dall’Isola dei Famosi già da oggi? Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…scoprite insieme a noi di chi si tratta! Siete contenti?

Andrea Marcaccini eliminato dall’Isola dei Famosi? Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…

Come saprete Andrea Marcaccini è nell’occhio del ciclone a causa della denuncia arrivata da parte della sua ex fidanzata (tovate l’articolo QUI: #isola La vera “tempesta” è l’ex di Andrea Marcaccini: “tradita e umiliata…pugni e schiaffi al volto…lesioni e sequestro di persona…” Come reagirà ora la produzione? Possibile che non sapesse? Siete d’accordo con Occhioallapenna? ), arrivata a pochi giorni dalla sua partenza per l’Honduras.

Come era naturale che fosse (lo aveva accennato anche Alessia Marcuzzi nella fase finale della puntata di martedì scorso) la notizia è giunta anche alle orecchie della produzione, che starebbe propendendo per una sua esclusione dal reality al fine di evitare strascichi derivanti da questa situazione assai poco chiara. Ma la notizia più clamorosa è che il naufrago potrebbe abbandonare le bianche spiagge dell’Honduras già da stasera. La decisione arriverà in giornata.

Nel caso in cui la notizia fosse confermata e lui dovesse tornare a casa, arriverebbe già lunedì  al suo posto un nuovo naufrago…  LAMAGA

Il nome è quello di un volto a noi noto. .

Lucas Peracchi.

Riuscirà il controverso ex tronista a coronare finalmente il suo sogno di partecipare ad un reality? Ma, soprattutto, ce la farà a rifarsi un’immagine migliore di quella attuale? Viste le ultime foto postate sul suo profilo IG (vedi tatuaggio di Materazzi chiamato da lui Dio), la vediamo moooolto dura. ..!!!

Leggi anche...

Lascia un commento