#isola #boom Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…vi piace?

Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…

Articolo a cura di Haske

Alessia Marcuzzi

Dopo lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia in relazione al nuovo abbandono di stasera sulla scia di Chiara Nasti e Francesco Monte (Craig Warwick che ha subito un grave infortunio, la rottura di una gamba stando al portale “361magazine”), L’Isola dei Famosi si appresta a reclutare almeno un nuovo naufrago per rimpolpare un cast sempre più esiguo (uscirà anche un nominato come di consueto) e dal poco appeal. POPCORNS  POPCRN

Secondo l’indiscrezione della nostra talpina KISS KISS , in realtà si dovrebbe trattare di una bella ragazza: AÍDA NIZAR.

Il nome non vi dirà nulla, ma in Spagna è molto nota per essere un personaggio da reality: li ha provati tutti, dalla versione classica del Gf alla versione Vip, fino a testare persino l’esperienza isolana per il format iberico.

Perché potrebbero aver scelto proprio lei? Perché ha partecipato al Gran Hermano Vip proprio con Marco Ferri, attualmente nel cast dell’Isola. E pare che tra i due non scorra affatto buon sangue; quindi gli autori confidano in qualche bella litigata trash tra i due.

Aída, nel video postato nelle ultime ore sul suo Instagram in cui parla italiano (non è una casualità), si presenta come una donna determinata che non ha alcuna voglia di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. E pubblica le sue 5 regole d’oro che le permettono di “adorare la sua vita”.

Alcuni giorni fa, Aída era proprio a Milano e sua madre ha pubblicato una foto in cui la figlia appare ammiccando con una pistola e il décolleté in evidenza: la scritta è inequivocabile assieme al logo de L’Isola dei Famosi.

“Preparada para ganar en Mediaset” (Pronta a vincere a Mediaset).

Cosa ne pensate? Ne vedremo delle belle stasera?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Missy09il 13/02/2018 15:41

    Chiiii?! EMOO 

  2. deioil 13/02/2018 16:15

    A me questa mi sta già sul groppone e ancora deve arrivare!!!

    VOMITO VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  3. barbara76il 13/02/2018 16:25

    EMOO questi professionsti dei reality mi convincono sempre poco

  4. JadeNYil 13/02/2018 16:44

    Barbara (handshake)

  5. haskeil 13/02/2018 17:31

    Ho appena scoperto che questa al GH spagnolo ha fatto i bisogni per terra. -.-

  6. haskeil 13/02/2018 17:36

    E ha litigato fortemente con la Lamborghini. È pazza hahah

  7. albeazzurrail 13/02/2018 17:36

    appena letto , questi vogliono proprio la deriva quest’anno, altrimenti non si spiega o forse visto che i :O naufraghi non se li fila nessuno , cercano di riportare l’attenzione sul programma, ma in questo modo ? 

    haske: Ho appena scoperto che questa al GH spagnolo ha fatto i bisogni per terra. -.-

     

  8. Nannarellail 13/02/2018 18:33

    chi e’ costei?,nientedimeno ,sono andati in Spagna a cercarla ,abbiamo tanti svip disoccupati  HAHA 

Lascia un commento