#Isola Barbara D’Urso si sbottona, ecco il primo resoconto della notte d’amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto…

Barbara D’Urso si sbottona, ecco il primo resoconto della notte d’amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Eravamo rimasti con Alessia Marcuzzi che esortava i due fidanzati d’italia a “disconnettersi” in quanto avrebbero avuto una notte intera per stare insieme ( ROCCOO FRUSTA )…ma come è andata alla fine questa benedetta nottata? Ce lo ha svelato ieri la nostra amatissima Barbara D’Urso:

Si sono scambiati tanto affetto

Cioè…ma dico io…non so se ridere o piangere, una cosa ci doveva spoilerare (ci aspettavamo un racconto VM18, l’impeto della diretta elevato all’ennesima potenza…palme che venivano giù come se non ci fosse un domani!  HAHA  HAHA  HAHA ) e ci racconta la cosa più scontata di questo universo…  (bacc)  (bacc)  (bacc)

Ma d’altronde poteva bruciare l’elemento cardine della prossima puntata serale dell’Isola Dei Famosi?

Lanciamo un giochino, secondo voi cosa avranno fatto i due piccioncini durante questa notte?

La migliore proposta (scelta da una giuria di esperti del settore) diventerà il soggetto originale sul quale basare il prossimo film di Silvio Muccino (Titoli provvisori: “Galeotta fu la palma!” “Honduras Caliente”)!  (ironia)

Intanto, per chi ne avesse la curiosità, volete sapere com’è la vita da turisti in Honduras (spesati dalla trasmissione)? Ce lo fa sapere Eva Henger:

Direi che stanno una favola! Ad averlo saputo prima forse qualcuno invece di andarci in prima persona avrebbe mandato la partner!  HAHA  HAHA  HAHA  STRONPA  (ironia)

Leggi anche...

Lascia un commento