#isola Anticipazioni esclusive de ilvicolodellenews.it: in arrivo domani sera altri due ospiti a sopresa che porteranno grandi emozioni…

L’Isola dei Famosi deve cercare di assestare gli ascolti ed evitare di regredire in share, e proseguendo sulla scia degli incontri coi familiari che hanno permesso una stasi in termini di Auditel, ecco tirar fuori dal cilindro altre due Carrambate.

Dopo aver parlato al telefono col padre che non aveva accettato la sua carriera di pornostar, la pugliese Malena incontrerà di persona sull’isola la madre, anche lei contraria alle sexy ambizioni della figlia.

Senz’altro riaffiorirà l’argomento che l’ha fatta emozionare due puntate fa, e ritroveremo un momento certamente emozionante tra le due.

Ma non è finita qui, perché gli autori hanno in serbo un’altra sorpresa e vogliono accontentare tutti. L’altra concorrente che beneficerà di un incontro molto emozionante sarà l’amica di Malena, la cantante partenopea Nancy Coppola. Chi attenderà Nancy sull’isola? Il marito, spesso ricodato dalla cantante nei saluti finali.

Al momento non ci è dato sapere se questi incontri dureranno il tempo di una sorpresa o se potranno restare qualche giorno, come nel caso di altri ospiti (Imma Battaglia, Paola Barale, il padre di Moreno e il fratello di Simone Susinna).

Pronti ad emozionarvi domani sera dunque?

 

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento