#isola Alessia Marcuzzi si schiera apertamente con Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole? La produzione lo sta davvero proteggendo?

Alessia Marcuzzi si schiera apertamente con Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1518161326059

Ieri sera Striscia La Notizia ha trattato nuovamente il cosiddetto “Caso Monte”, coinvolgendo questa volta anche la fashion Influencer ed ex naufraga Chiara Nasti (trovate il nostro articolo QUI: #striscialanotizia Eva rilancia di nuovo contro Francesco Monte: “era protetto dalla redazione” e Chiara Nasti chiamata a testimoniare sulla faccenda fa una strana dichiarazione… ).

Una presa di posizione, quella del Tg satirico che si scontra, a distanza di poche ore, con il messaggio di Alessia Marcuzzi su Instagram (appoggiato dai commenti di altri volti noti del programma):

Voi cosa pensate? Trovate corretto che la conduttrice di un reality, in una situazione così delicata, si schieri così apertamente con un ex concorrente?

Così si rischia solamente di confutare le supposizioni di Eva Henger, piuttosto che smentirle con la “forza del silenzio”.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. the ringil 09/02/2018 11:14

    Secondo me ci sta, nel senso che glielo dicevano “fiduciosi” che non l’avrebbe mai fatto. Cioè da un lato l’hanno presa sotto gamba (e questo consiglio ne sarebbe una prova) dall’altra monte non è che fosse tutelato, ma sembrava proprio che lo fosse, specialmente dalla posizione della henger. Invece fosse stata la povera bianca a pippare secondo me avrebbero trattato la cosa alla stessa maniera. 

    haske: Ma scusate, ma la stessa Henger non ha imparato bene il copione: mi dite quale sarebbe la coerenza nel dire 1) Mi hanno spinta quelli della produzione a dire tutto in diretta alla Marcuzzi … e poi dopo 2 secondi: 2) Monte è tutelato dalla produzione. ahahaahah Delle due, l’una.

     

  2. barbara76il 09/02/2018 11:15

    Emma non ti devi mica scusare. Però permettimi non credo fino in fondo tu lo faccia per difendere il principio. Come non credo alla henger. Perché altrimenti saresti qui a fare battaglie per sapere i nomi degli altri. Ad attaccare la produzione. E a condannare tutti i vippettini ex uomini e donne che lo hanno difeso. E invece non lo fai.
    Ripeto. Io ho la mia idea. Monte mai piaciuto. Ho pure discusso perché non mi piace passi da martire. Perché trovo esagerata sia la henger che le fan quando mi parlano dei 12 anni che ha rischiato il poverino. Ma capisco che accettare l’idea che sia stato un gran fexxo è dura ITALIA

  3. samarcandail 09/02/2018 11:17

    Sui social ê caduto in piedi anche marciano
    Imparate a dar poco peso ai numeri, ai messaggi delle ragazzine /zieminkia che ê ormai noto esaltano e poi si dimenticano di te in un batter d’occhio
    Si sn sporcati tutti dal primo all’ultimo perche tutti parte di una storiaccia
    Monte non vuole fare l’influencer nella vita e per quello che vuole fare la credibilitá e l’immagine ha un certo peso ( non che le sue doti attoriali lo abbiano mai aiutato peraltro)
    Social o non social che esaltano

  4. lianatil 09/02/2018 11:18

    Come ho già scritto ieri a me sembra che ormai tutto ciò che fanno lo fanno solo per i numeri che deve ottenere l’isola. Io adoro la marcuzzi ma come ho già detto per me è arrivata l’ ora di cambiare programma lo dissi già l’hanno scorso che non mi piaceva più ed è uno dei motivi per qui non la sto guardando nemmeno quest’anno. Per quando riguarda eva onestamente avrà ragione forse non lo sta facendo per visibilita , ma ribadisco che non lo sta facendo per giustia o per la nobile causa , perché per essere una che sa cosa vuol dire passare certi fattacci ci sta mettendo troppa accanimendo e cattiveria secondo me ! Tra l’altro se io ho ragione e so quello che dico non mi affanno a parlarne per giorni e a difentermi ma agisco penalmente punto .eva e la big family li vedo cosi indaffarati ad accusare tutti e a cercare prove in ogni dove come se dovessero per forza mostrare che ha ragione a tutto il mondo , quando invece basterebbe portare le prove al tribunale e stop uscita la sentenza da una risposta a chi non lha creduta .alla marcuzzi do ragione solo nel tratto in cui dice che diveva dirlo subito e se non l’hanno ascoltata ( a detta sua ) ribadisco che il putiferio che ha scatenato ora lo poteva scatenare prima dicendo 1 a monte o la smetti di cercare o ti denuncio alle autorità 2 sul pulman io non ci sarei salita manco morta perche sono madre o dei principi e non vendo e non rischio di vedere mio figlio maggiorenne per un reality tra l’altro non ci perdeva manco soldi perché arrivata in italia poteva denunciare la produzione ed essere risarcita .insomma io per quello che dice di aver rischiato eva più di interessami di monte sarei tornata in italia pure a nuoto .e in fine loro avranno i loro numeri otterrano serate e altro e ci stanno ammorbando con sta storia e ciò che è più triste che our di arrivare hanno e stanno calpestando tanti valori che ogniuno di loro crede di avere ma io vedo solo numeri e ben calcolati e la ragione non la vedo da nessuna parte .pure se sono una stimatrice di mara e di alessia in questo caso per me hanno fatto tutti un gran flop cosi rumoroso da farmi arrivare l’onda d’ urto a tal punto che mi hanno stancato HAHA HAHA HAHA

  5. Daria82il 09/02/2018 11:26

    Emma comunque i follower a Monte non mi pare siamo aumentati e’ fermo a 1,4 milioni e c’è pure gente che dice di essere delusa e che gli dice di andarsi a disintossicare e far passare il messaggio che chi si fa ogni tanto le canne sia un tossicodipendente che si deve far curare mi pare esagerato.

  6. sissi14il 09/02/2018 11:34

    ma gli articolo 31 hanno passato tutto questo quando è uscita la canzone della maria? HAHA  HAHA HAHA

  7. lianatil 09/02/2018 11:46

    Ma per me ormai non è diventato un discorso di chi si è fan o di folluwer o della nobile causa ccome sempre e diventato un fenomeno da baraccone mediatico dove a nessuno importa il messaggio che può passare ne tanto meno glie ne frega di chi ne fa uso o meno .E poi io il discorso di essere fan non cambia nulla come ho scritto a me piacciono sia alessia che mara( anche se io non mi sento fan di nessuno ) ma se fanno una cosa che non mi piace perche dovrei difenderli ? Io se il mia migliore amica sbaglia sono la prima che glie lo fa notare come faccio anche cin mio marito mio figlio o altri amare stimare una persona non vuol dire essere non obbiettiva e dalle aepre ragione e lo stesso pretendo io dalle persone che mi amano devono essere i primi a dirmi che cavolo stai dicebdo se non lo fanno non è stima ma sudditanza e mancanza di obbiettivita io credo che si possa far notare un errore dicendolo sempre con educazione è rispetto , per me stimare una persona vuol dire questo .

  8. Dafneil 09/02/2018 12:05

    direi quello. figurati se in  quell’ambiente dove la cocaina di è casa uno si possa segnare per uno spinello

    samarcanda: Sui social ê caduto in piedi anche marciano Imparate a dar poco peso ai numeri, ai messaggi delle ragazzine /zieminkia che ê ormai noto esaltano e poi si dimenticano di te in un batter d’occhio Si sn sporcati tutti dal primo all’ultimo perche tutti parte di una storiaccia Monte non vuole fare l’influencer nella vita e per quello che vuole fare la credibilitá e l’immagine ha un certo peso ( non che le sue doti attoriali lo abbiano mai aiutato peraltro) Social o non social che esaltano

     

  9. Giulisil 09/02/2018 12:21

    L unico che si sta comportando bene in questa storia secondo me è proprio monte, restandone fuori e agendo solamente nelle sedi opportune…l unica che ne voleva trarre benefici creando uno scandalo è la Henger è suo marito secondo me da quando è uscita è tutto studiato a tavolino per far parlare di se

  10. barbara76il 09/02/2018 12:22

    Giulis guarda che Monte è andato a verissimo.

  11. samarcandail 09/02/2018 12:22

    Dafne esiste una cosa in quel mondaccio la faccia pubblica paraxula
    Che tutti dietro lo facciano si sa, ma badano bene a mostrarti il visino edulcorato davanti …soprattutto se devi andare poi al cinema a vederteli e devono essere credibili come dei bravi ragazzotti
    Ad oggi un problema lui ce l’ha davanti dietro e sotto
    Ma se di base non ha nemmeno doti recitative ecco non credo si perderá qualche ruolo

  12. Daria82il 09/02/2018 13:04

    Sama prima di giudicare le sue capacità attoriali aspetta di vederlo a Furore e comunque sta ancora continuando.a studiare.
    Nel mondo dello.spettacolo c’è gente che ha fatto peggio di uno spinello, gente coinvolta in scandali, gente con precedenti penali, ora esiliare un ragazzo dalla Tv x qualche canna mi pare esagerato, secondo me avendo lui tanti fan se questa situazione rientra prima del Gf vip ce lo ritroveremo li.

  13. lun44il 09/02/2018 13:16

    Hanno appena fatto lo speciale su furore ,hanno fatto vedere Francesco recita con accento pugliese quindi farà la parte di un emigrante ,era solo una battuta e diciamo che non era peggiore del protagonista

  14. samarcandail 09/02/2018 13:43

    Recitare per me é altro lui é un ex tronista che cerca un posto al sole da anni senza alcun talento
    A 30 anni una particina in furore vuol dire che nn c’ê niente dietro

  15. barbara76il 09/02/2018 13:49

    Concordo. Se poi ti fanno fare la parte dell’emigrato peggio ancora ;)

  16. oceanoil 09/02/2018 13:56

    Perche? Non potrebbe andare nemmeno li? Non ha detto che non andrà più in tv, ma che non vuole andare nei salotti usati come i tribunali e dove si danno sentenze superficiali e tranchant!!!! Invece quella va tranquillamente destra e a sinistra ad infangare senza che ci sia nessuno a contrastare la sua versione, e lui non può andare da Silvia a raccontare con calma la sua verità!? Dobbiamo bandirlo a vita, senza dargli l’opportunità di attuare la sua difesa? Perché alla Hengher si, va a Striscia infanga sapendo di esagerare, si fa aiutare da Ricci a spalare merxda ogni sera? In prima serata? È uno stillicidio e lui non può difendersi? Perché? Perché lo volete a fare piaxzate a far salire il grado di dvhifexxe che Eva continua a raccontare? Ogni sera aggiunge particolari!! Ogni sera è a Striscia con tantissima visibilità! Cosa vuole perché di più? Va bene solo per lei? Perché invece se lui va da Silvia per poter parlare in pace, senza esser aggredito da Eva pronta ad urlare e cercare lo scontro per avere ancora più visibilità! Lei è avvexxa a fare pagliacciate! Lei è ha preso il “premio nobel” per le pagliacciate negli studi televisivi, è un’esperta nel colpire alla schiena le persone, perciò vincerebbe alla grande per il colpi bassi che sa dare! Perciò trovo giusto vhe anche lui abbia la visibilità in un programma non avvezzo alle pagliacciate e alla messa alla gogna dei suoi ospiti. Che non fa imboscate, e che non tollera la mancanza di rispetto per l’ospite invitato. Cosa succederà, non lo so! Spero solo che tutto dopo finisca e che anche la Hengher dia un taglio al duo odio e alla sua vendetta a senso unico!

  17. oceanoil 09/02/2018 14:02

    Molti all’inizio hanno cominciato con piccole partecine se vogliono recitare ! Che c’è di male @@? Facciamo gli schifiltosi ? No accettiamo e impariamo e basta!!! L’umiltà è importante!! Si comincia dal basso e si cresce!!

  18. the ringil 09/02/2018 14:15

    Furore dite? ditemi quando che imposto i videoregistratori.  (rofl)  

    Cmq, se non erro arca non so cosa abbia fatto, quindi anche monte ha speranza. 

  19. barbara76il 09/02/2018 14:21

    A 30 anni è un pochino tardi per la gavetta con particine in fiction minori. Poi mai dire mai

  20. the ringil 09/02/2018 14:28

    Io cmq mi domando perche l’attore. Cioe qualcuno dovrà averli fomentati in qualche modo, ma dove, alle recite dell’asilo/ elementari? 

    Tra l’altro hanno chiuso 100 vetrine e un posto al sole non assume nessuno fin dagli anni 90. Ma non lo dico per cattiveria eh. Però allora meglio infuencer, meno sbatti.

  21. barbara76il 09/02/2018 14:30

    La Del santo ha ridato speranza a un paio di generazioni CANDELA

  22. the ringil 09/02/2018 14:42

    Mea culpa, avevo scordato …  BRRR  

  23. samarcandail 09/02/2018 15:05

    Piu che altro se vuoi avere credibilitä fai percorsi diversi
    Se sei conosciuto nn vai all’isola ma fai come ilenia pastorelli e luca argentero
    Si sparisce da certi contesti si studia e poi si ottengono credibilitâ e parti importanti
    Ilenia pastorelli é stata bravissima e ha un talento vero

  24. manu34il 09/02/2018 15:32

    Condivido il tuo pensiero su tutta la linea. Monte studia recitazione da 4/5 anni ormai. E in questi ultimi anni io mi ricordo di lui solo in trasmissione quando Cecilia andò all’ Isola e qualche foto qua e là con la Rodriguez’s family. Non so se abbia fatto qualcosa ma a me sfugge. Ad un certo punto devi forse capire se quella che  stai intraprendendo è veramente la tua strada, perchè onestamente questi reality vip mi danno solo un senso di ultima spiaggia per alcuni e per altri “o la va o la spacca”.

    samarcanda: Piu che altro se vuoi avere credibilitä fai percorsi diversi Se sei conosciuto nn vai all’isola ma fai come ilenia pastorelli e luca argentero Si sparisce da certi contestisi studia e poi si ottengono credibilitâ e parti importanti Ilenia pastorelli é stata bravissima e ha un talento vero

     

  25. the ringil 09/02/2018 16:02

    Pero ad onor del vero, entrambi (anche questa pastorelli, che non conosco) hanno cominciato dal reality, quindi il percorso di monte non era del tutto sbagliato, evidentemente la partecipazione ai reality ti permette qualche delle opportunità in più. 

    samarcanda: Piu che altro se vuoi avere credibilitä fai percorsi diversi Se sei conosciuto nn vai all’isola ma fai come ilenia pastorelli e luca argentero Si sparisce da certi contestisi studia e poi si ottengono credibilitâ e parti importanti Ilenia pastorelli é stata bravissima e ha un talento vero

     

  26. barbara76il 09/02/2018 16:21

    Ma puoi cominciare da dove vuoi secondo me puoi fare la tronista. La modella. Un reality. Però devi avere talento e l’età giusta salvo rare eccezioni. Monte aveva tutte le condizioni per lavorare come attore. (Faccia, visibilità e anche studio dicono). Però la carriera di attore non l’ha neanche iniziata. Qualcosa manca evidentemente. Poi ho sei dubbi anche sulla scuola che ha frequentato perché i due che conosco e hanno studiato con lui manco loro lavorano. Collorocchio e adinolfi. E anche loro non hanno 20 anni. THESUN

1 2 3

Lascia un commento