#isola Alessia Mancini e le sue frasi infelici che hanno fatto indignare il web. Da che parte state ?

#isola Alessia Mancini e le sue frasi infelici che hanno fatto indignare il web. Da che parte state ?

Alessia Mancini

Lunedì è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 e Alessia Mancini, data per probabile vincitrice, è stata invece eliminata. L’ex ragazza di Non è la Rai ha mostrato durante il reality una personalità molto forte e dominante e questo l’ha fatta sia amare sia odiare dal pubblico a casa. Quello però che ha fatto indignare molti telespettatori è stata una frase sulle donne ex obese.

Già nella scorsa settimana Jonathan aveva riferito una frase infelice della Mancini su Nadia Rinaldi :

“Ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre!”

Poi, nella diretta di ieri, in un confronto sempre con Jonathan, Alessia si giustifica sempre su quell’argomento:

“Io volevo solo difendere Nadia, volevo dire che le ex obese possono avere invidia di chi è stato più fortunato di loro!” :O

 

 

Aveva veramente queste buone intenzioni? Nella vita si è veramente fortunati  solo perchè si nasce magri? Veramente nella vita la fortuna serve a ben altro cara Alessia e non conta solo l’aspetto fisico ma anche come si è nell’animo! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. angy_94il 11/04/2018 09:28

    Ovviamente sto dalla parte di Alessia! Troppo facile riportare parole decontestualizzate dopo due mesi e solo per vendetta! Cio’ che e’ stato raccapricciante elr me e’ il comportamento di Jonathan, non cio’ che ha detto Alessia! Tra l’altro si e’ ampiamente spiegata e scusata! Vogliamo parlare delle offese che ha ricevuto lei alla spalle, sul personale, da persone che si definiscono oneste e sono state tagliate in prima serata?! Alessia e’ stata la migliore e si meritava di vincere e proprio perche’ era forte hanno usato questo espediente per eliminarla! Sempre con te Alessia!

  2. @le 20il 11/04/2018 10:02

    veramente le “offese” che sono state rivolte alla Mancini sono sempre state riportate in puntata e le ragazze massacrate ogni volta  NOTME Jonathan avrà forse esagerato ma è stato invitato da conduttrice e opinionisti a dire la verità, l’ha fatto e la Mancini ha pure negato la scorsa settimana di aver detto quelle parole, peccato che poi sono venuti fuori anche i video  NOTME 

    angy_94: Ovviamente sto dalla parte di Alessia! Troppo facile riportare parole decontestualizzate dopo due mesi e solo per vendetta! Cio’ che e’ stato raccapricciante elr me e’ il comportamento di Jonathan, non cio’ che ha detto Alessia! Tra l’altro si e’ ampiamente spiegata e scusata! Vogliamo parlare delle offese che ha ricevuto lei alla spalle, sul personale, da persone che si definiscono oneste e sono state tagliate in prima serata?! Alessia e’ stata la migliore e si meritava di vincere e proprio perche’ era forte hanno usato questo espediente per eliminarla! Sempre con te Alessia!

     

  3. lun44il 11/04/2018 10:07

    Non ho seguito l’isola e continuo a non seguirla sul discorso peso posso dire che chi deve stare perennemente a dieta un po’ di invidia per quelli che si sfondano di tutto e non prendono un etto mentre ad altri anche l’acqua fa ingrassare ,la provano NGUEE almeno io si (evil) e in un certo senso la ritengo una fortuna poi è chiaro che le fortune o le disgrazie nella vita sono altre ma è facile parlare per chi problemi di peso non ne ha NGUEE ma da questo a dire che si ha rabbia nei confronti delle magre ce ne passa

  4. oceanoil 11/04/2018 10:12

    Alessia era convinta che Jonathan non avrebbe mai riportato queste cattiverie, ma lei stessa non ha mai risparmiato nessuno dall’alto della sua presunzione! “Non ti considero” non ti ho mai considerato ” è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Alessia quelle cose e altre cattiverie le ha dette, eccome …perciò voler a tutti costi santificarla, facendola passare per vittima della cattiveria altrui, no non ci sto. Comodo farsi scudo dei suoi lacchè Nino e Amaurys ( l’uno non prendeva mai posizione, l’altro sempre e comunque prendeva posizione e chissà perché pendeva sempre dalle labbra della Mancini)

    @le 20 3 min fa
    veramente le “offese” che sono state rivolte alla Mancini sono sempre state riportate in puntata e le ragazze massacrate ogni volta NOTME Jonathan avrà forse esagerato ma è stato invitato da conduttrice e opinionisti a dire la verità, l’ha fatto e la Mancini ha pure negato la scorsa settimana di aver detto quelle parole, peccato che poi sono venuti fuori anche i video NOTME

    angy_94: Ovviamente sto dalla parte di Alessia! Troppo facile riportare parole decontestualizzate dopo due mesi e solo per vendetta! Cio’ che e’ stato raccapricciante elr me e’ il comportamento di Jonathan, non cio’ che ha detto Alessia…

  5. lun44il 11/04/2018 10:18

    Mi chiedo quanto sarebbe stata diversa l’isola quest’anno senza l’uscita di monte senza di lui il gruppo dei giovani non aveva speranza

  6. @le 20il 11/04/2018 10:19

    Alessia ha solo avuto la furbizia di dire la maggior parte delle cose lontano dalle telecamere… per sua stessa ammissione, insieme ad altri del suo gruppetto, ha detto cose poco carine nei confronti di Rosa ed Elena, utilizzando parole forti soprattutto nei confronti di quest’ultima, ma i suoi sostenitori fanno finta di non aver sentito  (rofl) 

    oceano: Alessia era convinta che Jonathan non avrebbe mai riportato queste cattiverie, ma lei stessa non ha mai risparmiato nessuno dall’alto della sua presunzione! “Non ti considero” non ti ho mai considerato ” è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Alessia quelle cose e altre cattiverie le ha dette, eccome …perciò voler a tutti costi santificarla, facendola passare per vittima della cattiveria altrui, no non ci sto. Comodo farsi scudo dei suoi lacchè Nino e Amaurys( l’uno non prendeva mai posizione, l’altro sempre e comunque prendeva posizione e chissà perché pendeva sempre dalle labbra della Mancini)  

  7. CapaMoniqueil 11/04/2018 11:10

    Fa comodo dire che è corretta, è sincera, non ha peli sulla lingua…rimane il fatto che dice che le persone sono piene di astio verso chi non ha problemi di peso, questo denota quanta pochezza d’animo e di cervello ha questa donna, perchè se l’astio secondo lei si produce in base ad una prestanza fisica mancata allora siamo a posto HAHA Auguriamoci che i suoi figli non abbiano mai di questi problemi, perchè non oso pensare come potrebbe metterli sotto torchio.

  8. Luil 11/04/2018 11:21

    ma se l’astio di una persona dipende dal suo passato di ex obesa quali “problemi” ha avuto la Mancini per avere così tanto astio nei confronti di ogni cosa? (e che io ricordi è sempre stata magra).

     

    ps: uno dei peggiori personaggi degli ultimi reality e c’è pure gente che la difende/supporta :x 

  9. CapaMoniqueil 11/04/2018 11:24

    Te l’ha spiegato: un’infanzia difficile che l’ha resa la persona rigida che è oggi, però a distanza di anni ringrazia la madre, forse per giustificare sè stessa che oggi è uguale a lei con i suoi di figli. Invece di imparare dalle “brutte” esperienze questa ne va fiera e vuole far rivivere gli stessi brutti momenti ai suoi figli. Speriamo che Flavio sappia equilibrare la cosa, o poveri bambini!

    Lu: ma se l’astio di una persona dipende dal suo passato di ex obesa quali “problemi” ha avuto la Mancini per avere così tanto astio nei confronti di ogni cosa? (e che io ricordi è sempre stata magra). ps: uno dei peggiori personaggi degli ultimi reality e c’è pure gente che la difende/supporta

     

  10. @le 20il 11/04/2018 11:49

    A me ha fatto morire dal ridere De Martino (rofl)
    Alessia, rivolta ai suoi figli “la mamma torna a casa bella carica”
    De Martino “mo’ so c***i vostri” HAHA HAHA

  11. lun44il 11/04/2018 12:01

    Ale con questa battuta ha riscattato la sua isola HAHA HAHA HAHA

  12. Spartacusil 11/04/2018 12:14

    #iostoconalessia
    se pensiamo a quelle nullità di Paola, Marco, Rosa, Elena ed il fumoso coniglio, non c’è proprio partita. Meditate gente.

  13. lun44il 11/04/2018 12:20

    Io veramente quest’anno sono sempre stata con Montalbano ITALIA

  14. lianatil 11/04/2018 12:28

    Non ho seguto l’ isola di quest’anno già quella dell’ anno scorso lho abbandonata a metà mi informo attraveso il vicolo io credo che la gente che. è arrabbiata o incattivita non fa differenza che sia magra grassa ci sono persone incattivite anche se sono state sempre magre e belle quindi non trovo giustificabile la frase detta da alessia .inoltre pur non seguendo leggo spesso che alessia a discusso quasi con tutti , ha avuto da ridire su tutti io fossi in lei mi porrei il dubbio a na certa che forse il problema non sono sempre gli altri ma forae posso essere pure io il peoblema ? Se non lo faccio forse non è essere schietti ma sentirsi superiori THINKING. Riguardo alla scusande di alessia per aver ricevuto un educazione rigida posso dire che pure io sono cresciuta con educazione militare mio padre faceva parte dell’ arma e mia madre s EMOO e pur faceva la badande come lavoro a volte era anche più severa di mio padre HAHA HAHA e vero che io sono un tipo molto quadrata schetta e precisa e questo a volte è andato a mio vantaggio altre volte no e col tempo mi sono ammorbidita e mi sono trovata meglio con mio figlio sono coccolona espanziva gli do delle regole ma lo faccio anche sbagliare perché si deve formare il suo di carattere lunge da me imporle il mio ho anche capito che non esiste il genitore perfetto basta segure il proprio istinto e se si fanno degli errori e un ‘ opportunità per imparare .imporre ai figli di essere perfetti di non sbagliare mai o che devono sempre primeggiare è sbagliato per me e meglio insegnare di sentirsi speciale in qualsiasi cosa farà nella vita stando sempre attendo che ciò che lui fa non renda disagio , offesa o dolore ad altri

  15. @le 20il 11/04/2018 12:52

    Spartacus, ho meditato e sono arrivata alla conclusione che come la Mancini non ci voglio proprio essere SORRY (rofl)

  16. barbara76il 11/04/2018 12:56

    Ditele che accampando ridicole scuse non dà un buon esempio a nessuno. La magrezza non è un valore. La salute sì. Lei può pensare quello che vuole. Ma poi se qualcuno pensa che lei sia piena di astio verso le persone giovani o intelligenti applicando la sua stessa logica non se la deve prendere STLOMPA

  17. ajil 11/04/2018 13:02

    Buongiorno..io non ho seguito l’isola quest’anno se non pochissimo infatti non ho assistito in diretta a tutto ciò ma apprendo qui che la Rinaldi,l’ex cicciona ( termine più brutto non poteva utilizzare e lo dice una che se l’é sentito dire da giovane perché ero effettivamente in sovrappeso pesante), è acida, cattiva, ecc… con una , chiamiamola la magra HAHA , solo perché è stata magra tutta la sua vita  HAHA  HAHA questa vi giuro mi mancava  (rofl) anyway vorrei sfatare un mito visto che io, ex obesa ora magra , so di cosa parlo ( a differenza di Alessia ovviamente   NOTME ) : non sono mai stata invidiosa delle magre, se le magre dicono baggianate allora potrei incavolarmi con loro  ma questo vale a prescindere da altezza, peso, colore della pelle, ecc  NOTME l’unica cosa che effettivamente ho sempre invidiato e chi mangia come un bue e non ingrassa  NGUEE  NGUEE dio , cosa ti ho fatto di male per non meritarmi sta fortuna  NGUEE  NGUEE  HAHA 

  18. Spartacusil 11/04/2018 13:03

    @le 20, spero che non voglia essere nemmeno come Paola, Rosa ed Elena… GRR

  19. lun44il 11/04/2018 13:17

    aj è quello che dicevo non è l’essere magra che s’invidia ma il poter mangiare senza problemi ma poi è una sana invidia perché la provo con la fidanzata di mio figlio figurati se c’è cattiveria o rabbia

  20. @le 20il 11/04/2018 13:18

    Spartacus, assolutamente no, ma nel gioco ho senza dubbio preferito le tre ragazze da te citate piuttosto che la maestrina (rofl)

  21. ajil 11/04/2018 13:19

    INCHINO INCHINO dire che è la magra Alessia a non sapere di che cosa sta parlando nei confronti dell’ex cicciona Nadia  ALPEGGIO 

    lun44: aj è quello che dicevo non è l’essere magra che s’invidia ma il poter mangiare senza problemi ma poi è una sana invidia perché la provo con la fidanzata di mio figlio figurati se c’è cattiveria o rabbia

     

  22. Spartacusil 11/04/2018 13:34

    @ le 20, bello il mondo perché variato… pensa io invece preferisco la maestrina, forse per mia deformazione professionale… ;)
    Vedremo alla fine chi vincerà, spero Nino (Y)

  23. oceanoil 11/04/2018 14:28

    Piuttosto che esser come l’arcigna ” so meglio di tutti Alessia” preferisco decisamente una persona che sbaglia e che lo ammette tranquillamente. Vivere a fianco degli “intoccabili”, di quelli che ti guardano dall’alto in basso, di quelle che hanno tutto “inquadrato” sotto controllo, pattine per casa in ordine simmetrico compreso porta davvero al manicomio. Poi scopri che è un serial killer in incognito HAHA PECORA Deve essere una pesantezza unica anche dal punto di vista sentimentale erotico. Lo so che a certi uomini piacciono stivali e frustino e legaggi di pelle, per carità ma manco in quel lato lascia intravvedere un minimo di femminilità, sensualità e gioco “alla 50 sfumature”. No no invece io me la immagino proprio “signorina Rotmaier” lacrime e sangue, altro che divertimento…scusate la “digressione” ma visto come la descrive incantato uno “Spartacus” non oso immaginare oltre. FRUSTA FRUSTA

  24. emmaforeveril 11/04/2018 15:24

    Comunque non tutte le donne sono invidiose delle taglie 38

  25. emmaforeveril 11/04/2018 15:26

    Queste taglie 38 si rifanno tutte il seno e anche quello della Mancini stava troppo su dopo due gravidanze SORRY

  26. Fidelityil 11/04/2018 22:46

    in ogni caso…altro che persone che si abbuffano e rimangono magre! Se dopo settimane di cocchi e manciatine di riso la Mancini ha perso solo 3kg…allora già a casa fa la fame!!! Forse ha paura di diventare obesa…..!!!

  27. Spartacusil 12/04/2018 14:47

    Oceano, addirittura incantato!
    Non oso immaginare da che parte stai tu su quest’isola… (rofl)

  28. oceanoil 13/04/2018 11:24

    Per Spartacus : Io sto con Jonathan THESUN anche se adesso lo vogliono far passare per un kxxiller e una persona catxxtiva…ma di solito sto con i “cocchi” in genere ..
    Adoro le persone fragili e bisognose d’affetto, mi schiero con chi è preso di mira dal “branco di sciacalli”, che vedondo a terra la vittina, invece di aiutarla a rialzarsi gli si fiondano addosso per “ucciderla ” ( forti solo perché sono in tanti ad infierire contro uno senza pietà..sono inxxfami!!!)
    Adoro le persone timide, sono molto vicina alle persone prese di mira dai bxxulli perché so che hanno bisogno di qualcuno, qualcuno  che li difenda dalla stxuxxxpidità e dal branco.
    Sto con i lupi solitari, quelli che non amano le smacerie, il finto “perbenismo” , non sopporto l’ipocrisia,  odio quelli che si appoggiano e “usano” gli altri per far del male..io sto e proteggo la vittima…sempre. Sono una che porta a casa i gattini bagnati spaventati e miagolanti…sono una che adora i cani perché sanno essere più “umani ” di certe persone. Mi piace l’essere umano, non sopporto certi “fenomeni” che crescono con l’idea di esser meglio, di esser senza macchia, non sopporto chi si maschera dietro i “finti buoni sentimenti” ma in realtà lo fa’ per far del male, e lo fa scientemente, nel modo più crudele e infimo possibile!!!! Odio chi si crede di esser superiore per razza, non sopporto chi ” deride le persone solo perché non sono nei canoni per la loro “fisicità”.
    Mi piace la persona un pò “inadeguata” ma per questo è la più tenera. LOVE Non voglio giudicare e posso darti solo un’opinione, ma che resta solo una mia opinione…perciò non è Vangelo ovviamente,  ed è opinabile

     adoro il “caxxczzeggio puro ” e chi “si diverte ” e “mi diverte” con ironia. Che dici? Ti ho “illuminato” 

    Spartacus

     

    Oceano, addirittura incantato!
    Non oso immaginare da che parte stai tu su quest’isola…

Lascia un commento