Intervista ad Alessia Marcuzzi, incalzata sull’insuccesso di ascolti dell’Isola dei Famosi ne spiega il motivo, ma…secondo voi ha ragione lei?

Intervista ad Alessia Marcuzzi, incalzata sull’insuccesso di ascolti dell’Isola dei Famosi

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Un’intervista con dichiarazioni bollenti e particolari, quella rilasciata da Alessia Marcuzzi al settimanale “Oggi”.

Una vita dedita al lavoro ed alla famiglia, segni particolari?! Avere una famiglia unita, composta da due ex compagni dai quali ha avuto due figli, Tommaso di 16 anni avuto da Simone Inzaghi, Mia di 6 anni nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi.

Nella sua vita dice di aver avuto sempre compagni che le volevano bene, non ha mai amato uomini “stronzi”. Paolo è molto legato a Tommaso e Mia e definisce la loro relazione molto vivace. Sarebbe pronta a mostrare la propria sensualità in un nuovo calendario.

A volte vorrebbe evadere e sentirsi libera, partire anche solo per un giorno. Dalle sue parole traspare una donna completamente diversa da quella che abbiamo idealizzato attraverso i programmi televisivi che presenta. Alessia dice di essere:

“Pazzerella, amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine”.

L’ intervista diventa più particolare nel momento in cui parla di un suo lato maschile molto invadente, già da piccola si accostava alle cose in maniera virile. Il lei è innato un lato saffico:

“Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente”. 

Però, rassicura tutti affermando di essere per il momento devota solo al marito. Per ora lei e Paolo non pensano ad allargare la famiglia, anche se mai dire mai. Come ha già confidato in altre occasioni, da bambina non era così bella come oggi, o almeno non si definiva tale, ha iniziato ad amare il suo corpo nel momento in cui le hanno proposto di fare foto sexy, per lei è stata una rivalsa, ora starebbe continuamente nuda. HAHA

Alla domanda sull’insuccesso degli ascolti del reality l’Isola dei Famosi, risponde:

Non è vero, siamo in linea con le aspettative. E poi abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e abbiamo una contro-programmazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda il martedì”.

Il giornalista rincara la dose, facendole notare che il pubblico non ama particolarmente i nuovi concorrenti, Alessia crede che tutto sia legato al fatto che ancora i personaggi non si sono fatti conoscere bene, permettetemi di dire che la cosa però al pare alquanto strana visto che a momenti siamo alla fine. Per questo motivo ha chiesto agli autori di far emergere il vissuto di ogni singolo naufrago, di soffermarsi sul loro privato, vorrebbe eliminare qualche gara, per dedicare più tempo  a qualche il racconto della loro vita.

Parlando della scorsa edizione, ha rivelato di essere stata lei a dare il consenso definitivo sulla presenza di Simona Ventura, non ha avuto paura di confrontarsi con lei, di cadere nell’ ombra, pur di assicurare il successo di un programma, mette da parte il proprio ego.  non ho mai ceduto ai compromessi, è una donna perbene, anche se questa qualità a volte può essere scambiata per mancanza di carisma.

Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello assicura che ci sia un forte interesse:

“…come si fa a dire di no a Dayane? Anch’io ci farei un pensierino”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento