Intervista a cuore aperto di Paola Di Benedetto: come va con Francesco Monte e la sua famiglia? Lui sarà presente alla puntata finale dell’isola dei famosi? Parteciperanno a Temptation Island? E chi dovrebbe vincere secondo lei?

#isola Intervista a cuore aperto di Paola Di Benedetto: come va con Francesco Monte e la sua famiglia? Lui sarà presente alla puntata finale? Parteciperanno a Temptation Island? E chi dovrebbe vincere secondo lei?

 

Paola di Benedetto

“Mi merito un 8. Rifarei davvero tutto. Anzi, arrivati alla fine guardando le personalità degli altri naufraghi, forse avrei dovuto essere più dura”

Paola Di Benedetto, 23 anni, una delle naufraghe più belle di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, si racconta  a “Spy” a pochi giorni dalla finale.

Il Momento che non dimenticherà mai?

“Quando io, Francesco Monte, Marco Ferri e Rosa Perrotta ovvero il Quartetto dell’Orsa Maggiore, guardavamo le stelle. Indimenticabile. Sono state le due settimane più belle in assoluto. Però ancora non so chi ha creato il nostro “nomignolo”. Credo Nadia ma fa sorridere.”

Il più brutto?

 

In quel periodo era legata all’ ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili?

“Siamo stati insieme 4 anni, ci siamo lasciati a fine novembre, quindi prima della mia partenza per l’isola. In quel periodo avevo chiuso quel capitolo, sono partita da single ma lui ha dichiarato che in realtà lo avevo messo in attesa, lasciandogli aperte le porte del mio cuore. Ma queste porte le ha viste solo lui”.

Gentili parteciperà al Grande Fratello nip…

“L’ho saputo. Beh si farà conoscere ancora di più di come ha fatto negli ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta, che trovi l’amore. Immagino lì avrà tanto da dare. Comunque dopo l’isola non l’ho più sentito”.

Dal suo ex ha nuovo fidanzato Francesco Monte. L’Amore come procede?

Secondo lei Monte dovrebbe partecipare alla finale o no?

“Lo vorrei tantissimo. Sarebbe anche un modo carino per abbassare definitivamente i toni sul canna-gate.Ormai si è detto e scritto di tutto. Io lancio un appello alla produzione e spero che Francy ci sia. Vederlo con Eva Henger a Maurizio Costanzo Show mi ha fatto piacere. Il rancore non gli appartiene e le altre vicende saranno discusse in sedi diverse. Ma all’Isola si potrebbe tornare a sorridere tutti insieme. Mi piacerebbe, purtroppo non decido io”.

Si è parlato di lei e Monte come concorrenti di temptation Island

Teme il confronto con Cecilia Rodriguez ex fidanzata di Monte?

“Lei appartiene al passato di Francesco. I sentimenti tra loro si sono spenti.Che cosa dovrei temere? Nulla, io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme”.

Chi vincerà L’isola dei famosi?

“Mi auguro con tutto il cuore che vinca Francesca Cipriani. È una ragazza che non ha usato strategie ma ha giocato pulito e con il sorriso fin dall’inizio”.

Chissà alla fine chi la spunterà come vincitore, noi siamo d’accordo con lei e voi?

 

.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 14/04/2018 16:00

    A me piacciono molto insieme.peccato si sia sporcato cosi il percorso all’isola….premettendo che credo sia vero il canna-gate non mi e’ piaciuto affatto come eva ha affrontato il tutto.non perche’ sono omertosa,ma certi argomenti vanno trattati in altre sedi…..peccato.speriamo sia invitato francesco all’ultima puntata.

  2. oceanoil 14/04/2018 17:12

    Questi due ragazzi mi piacciono molto KISS ! Spero che questa ” forte simpatia” cresca sempre più tra loro, li vedo felici tutti e due, e se si dimentica finalmente ilbpassato sono sicura che avranno molto tempo da trascorrere insieme.
    L’importante che gli invidiosi, quelli e quelle che non tollerano che Francesco possa esser finalmente felice con un’altra, per di più, una bellissima ragazza, tosta, determinata, solare e decisamente di buon umore semore allegra. Una che si è “fatta” da sola senza l’aiuto di nessuno..
    Ha una carriera di modella, ha interpretato ” madre natura” e ha già altri contratti pronti per lei da onorare.

    Lui avrà sbagliato sicuramente all’isola (per superficialità ) ma questo non vuol dire che deve esser “marchiato” a vita. Perciò basta con questa continua caccia e inseguimento al colpevole. Ora basta !! STICAPP
    Spero per loro in un buon futuro e tanta felicità insieme. Se sono rose fioriranno LOVE

  3. monica11il 14/04/2018 18:24

     

    oceano: Questi due ragazzi mi piacciono molto ! Spero che questa ” forte simpatia” cresca sempre più tra loro, li vedo felici tutti e due, e se si dimentica finalmente ilbpassato sono sicura che avranno molto tempo da trascorrere insieme. L’importante che gli invidiosi, quelli e quelle che non tollerano che Francesco possa esser finalmente felice con un’altra, per di più,una bellissima ragazza, tosta, determinata, solare e decisamente di buon umore semore allegra.Una che si è “fatta” da sola senza l’aiuto di nessuno.. Ha una carriera di modella, ha interpretato ” madre natura” e ha già altri contratti pronti per lei da onorare. Lui avrà sbagliato sicuramente all’isola(per superficialità ) ma questo non vuol dire che deve esser “marchiato” a vita. Perciò basta con questa continua caccia e inseguimento al colpevole.Ora basta !! Spero per loro in un buon futuro e tanta felicità insieme. Se sono rose fioriranno

     lo penso anche io!

  4. naniail 14/04/2018 18:28

    A me loro due piacciono tanto. Mi fa proprio piacere vedere Paola a suo agio con gli amici di Francesco,e con il padre. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che lui lo vedo ancora troppo lontano dal contesto in cui vive lei (famiglia,amici). Ma spero e credo che avrà modo di entrarci in futuro.

  5. shirail 14/04/2018 20:40

    beh lei e’ andata a taranto  ha conosciuto il papa’ .la famiglia di lei non sappiamo se li ha conosciuti

     

  6. Daria82il 14/04/2018 22:16

    Piacciono molto anche a me.
    Mi piacerebbe anche vederli insieme il prossimo autunno al Gf vip.
    Shira i genitori di lei Fra li ha conosciuti la sera che Paola e’ uscita dall’Isola xchè erano nello stesso albergo.

Lascia un commento