Il commento ironico di Ludo della quinta puntata dell isola dei famosi

Parte la quinta puntata dell’isola dei famosi. Si rimembrano le avventure dei naufraghi della settimana ma soprattutto la gaffe fatta dalla Venier la scorsa puntata. Dopo aver svelato la presenza di Cecilia sulla Playa Desnuda, i naufraghi nel corso della settimana si sono accorti della presenza di alcune persone nell’isola vicina. E proprio per questo motivo la produzione ha deciso di separare i nostri Adamo ed Eva mandando la bella argentina dagli altri naufraghi. I due Desnudi sono rimasti al quanto scossi dalla comunicazione, soprattutto Brice Martinet che a quanto pare si ritroverà ad affrontare le intemperie dell’isola da solo.

11014740_933395456701411_1131185493_n

Ma veniamo al momento clou della puntata, quello che l’intero pubblico stava aspettando da quando si sono sparse le prime voci. Sto parlando della presunta lieson tra il tenebroso Alex Belli e la prorompente Cristina Buccino. Gli avvicinamenti tra i due sono stati evidenti, ma il gossip si è fatto ancora più intrigante quando Scanu in una notte di chiacchiere ha dato della “ragazza facile” alla Buccino. E lei possiamo liberamente dire che vada fiera di questo attributo, data la risposta che ha dato di rimando a Valerio. MOLTO, MOLTO BENE. Ma molto bene soprattutto perché lei ha fatto finta di niente quando le é stato ricordato questo sketch. Mmmm, piccole ingenuotte crescono. “Non mi permetterei mai di toccarti Alex”. E allora inizia a scollarti cara la mia cozza. ADORO, e sottolineo, ADORO, le frecciatine lanciate dalla moglie di Alex Belli interpellata a tal proposito. E se vi siete persi questo tira e molla di battute andate a rivederlo perché merita davvero. Soprattutto la faccia della Buccino quando si é presentata in Palapa la moglie di Alex. A Cristi, fai meno la gatta morta e inizia a darti da fare per mandare avanti la baracca dai.

11007545_933395546701402_71016548_nAh, e per la cronaca. .. non stavi mica rosicando quando la moglie di Alex é entrata in Palapa saltandogli addosso. Noooo figuriamoci. Quarto eliminato, Pierluigi Diaco.  Ovviamente era prevedibilissimo, vista la su escalation degli ultimi tempi e viste le imbarazzanti omelie a cui abbiamo dovuto assistere. Ma soprattutto aveva già manifestato la volontà di voler andare via per vari motivi. Diaco, prima di uscire definitivamente, ha dovuto dare il suo Bacio di Giuda (ovvero fare una nomination davanti davanti a tutti) e la baciata é stata la Buccino. Che tra i due non corresse buon sangue si sapeva già, quindi anche in questo caso, nulla di nuovo. Ciao Pigi, vai e insegna ai pokemon come affrontare un discorso senza far addormentare 5 milioni di telespettatori.

11039932_933395670034723_1030528954_nDopo la breve parentesi sulle doti della mamma dell’isola, Rachida, si procede con lo svelare ai naufraghi la presenza dei due Desnudi nell’isola vicina. Ed ecco che fa il suo ingresso in Palapa, la piccola Cecilia Rodriguez che ha finalmente potuto indossare il tanto desiderato bikini. (oltre al boa rosa di Rocco, pare stiano girovagando per l’isola anche altri serpentelli. .. sto parlando dei cameraman che ieri sera si sono goduti lo spettacolo di Cecilia mentre si metteva il bikini. Furbacchioni, a me non me la fate sotto al naso)

Questa volta per la prova ricompensa i naufraghi vengono accolti dai loro parenti. La prova viene vinta da Andrea, che incontra la sua mamma, il quale sceglie di condividere un aperitivo di 15 minuti con le Donatella anch’esse accolte dalla loro mamma. La produzione, poi, si mette una mano sul cuore e concede anche agli altri naufraghi di incontrare i parenti che hanno fatto 30 ore di volo per raggiungerli. Scanu trova la nonna, Alex e Rocco le rispettive mogli e Rachida ha un brevissimo ma intenso incontro con la figlia finito poi in tragedia visto lo svenimento che ha coinvolto la mamma del gruppo. Rachida non mollare!!!

11020290_933395920034698_1492016481_nFa il suo “acclamato” (per modo di dire) rientro in studio l’eliminata della scorsa settimana, Melissa P. (ovviamente il 40% delle persone si era gia dimenticato di lei, il 35% si é domandato chi fosse quella che hanno fatto arrivare in studio sostituendo la vera Melissa e il restante 25%, me compresa, si sta ancora chiedendo chi è stato a riesumare la “scrittrice” catapultandola all’isola).

11020290_933396010034689_1737560038_nUn momento decisamente morto ma fortunatamente conclusosi in fretta. Ah se vi interessa Melissa ha già cominciato la stesura di un interessantissimo libro sulle sue memorie isolane. Non vedo l’ora………. Niente accoglienza invece per Fanny la quale ha abbandonato il reality nel corso della settimana sopraffatta dalla mancanza della nonna. Come sappiamo, il regolamento del programma non prevede la presenza in studio dei concorrenti che si ritirano per cui anche Fanny, come la Spaak, non sarà mai presente durante la trasmissione. Resa dei conti tra Andrea e Rocco. Il ragazzo non ha riscontrato molta simpatia tra gli amici naufraghi soprattutto per il suo modo un po’ scontroso di porsi e di voler fare le cose. Con molta umiltà però questa sera chiede scusa per avere avuto degli atteggiamenti sbagliati nei confronti di alcuni suoi compagni e pare si calmino le acque, almeno per il momento.

Non so voi, ma nemmeno io mi ero mai accorta delle pappagallate delle Donatella. Sono favolose! Una ventata di freschezza, di felicità e di forza. Peró, come dice Signorini, #togliamoilvinoalledonatella.

11016388_933396226701334_1547644429_nSta di fatto che comunque in due é sicuramente più facile affrontare l’avventura, ma se non ci fossero i naufraghi a quest’quest’ora li raccoglievamo tutti col cucchiaio perché sarebbero morti di fame. Spero che arrivino in finale perché sono davvero due forze della natura.
Concludiamo con le nomination: nominato del gruppo Andrea Montovoli; mentre Alex Belli, leader della settimana, nomina Rocco Siffredi. Decisione non particolarmente apprezzata dal pubblico in studio né tanto meno dagli opinionisti che l’hanno trovata una strategia molto arguta e studiata da parte del bell’attore di Centovetrine. 
Si conclude così la quinta puntata dell’isola dei famosi. Ricordiamo che ora Brice é abbandonato a sé stesso sulle coste di Playa Desnuda. Forza Brice #nonmollare
Alla prossima settimana.

11012288_933396280034662_408577598_n

Leggi anche...

Lascia un commento