Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!

Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!monte

Oggi a Verissimo in esclusiva abbiamo potuto seguire l’intervista di Francesco Monte in cui si é parlato un po’ di tutto a partire della sua prossima avventura all’isola dei famosi, così l’ufficialità se l’è beccata Silvia Toffanin.
La conduttrice ha chiesto al bel ragazzo se fosse psicologicamente pronto e lui ha risposto che è carico come una molla, non vede l’ora di sbarcare in Honduras anche se ammette di temere l’unione del gruppo di naufraghi.
Il bel Monte ha specificato che non va lì per cercare l’amore perché come dice il suo parente (ex cognato Stefano De Martino anch’egli presente oggi), l’ amore non si cerca ti trova. Quindi nonostante la Toffanin cercasse di buttare l’esca annunciandogli che in fondo ci sono un sacco di belle ragazze nel cast, ce n’è una che é single da poco (si riferiva a Bianca Atzei??!) il ragazzo ha declinato l’offerta, si concentrerà solo al gioco (a vincerlo per chi non l’avesse capito).
Dopo il capitolo Isola iniziano le domande scomode, riguardanti Cecilia Rodriguez la sua ex Gorda. L’ex tronista non ha apprezzato che in molti lo hanno accusato di aver cavalcato l’onda del vittimismo dovuto all’ esser stato lasciato (onestamente se sta per partecipare al reality un po’ di surf lo ha fatto su), come non ha apprezzato tutte le le offese e critiche che ha ricevuto la Rodriguez e spiega che se non ha usato lui parole forti nei suoi confronti benchè ne fosse legittimato, perché dovrebbero farlo gli altri? Il cosidetto cyber bullismo a lui non piace..ed é qui che si lascia sfuggire un lapsus. Guardate anzi ascoltate attentamente il video che segue
E’ una persona che amo…Amavo” La Toffanin lo riprende subito “che amo hai detto” e lui chiaramente in imbarazzo cerca di metterci una pezza dicendo di non amarla più ma che ancora qualcosa per lei prova e che sono proprio le macerie rimaste nel suo cuore che sta cercando di superare.
Alla domanda che cosa prova nel vederla con Ignazio Moser lui ammette che pur cercando di evitare la vede a causa di instagram e i post o tag che riceve, quindi dichiara di avere un po’ di fastidio ma che sente solo una sensazione di vuoto dentro di sè perché non si aspettava tutto questo, che l’ha scioccato come quando entrò in casa per parlare con lei e scoprire che lo stava lasciando. Afferma che era entrato per capire lei, alla fine ne aveva il diritto era una cosa sua. Silvia domanda se era vero che erano in crisi, dell’infelicità della ragazza e del fatto che lui la volesse cambiare, ma il ragazzo non conferma anzi, spiega che era arrivato il momento dopo aver pensato sempre a lei di spingere per sè stesso, ma la priorità l’ ha sempre data a lei e il suo intento era sposarla, portare avanti un progetto serio ma poi ha ricevuto la bastonata che tutti sappiamo. Comunque è dispiaciuto per lei che non sta vivendo con tranquillità la storia con l’ex ciclista perchè sono sempre nell’occhio del ciclone.
Lui comunque ringrazia Cecilia perche lei lo ha fatto cambiare, prima era molto all’antica ora è migliorato ma rimane un tipo geloso. L’intervista si chiude con lui che mette un punto definitivo “ormai é un capitolo chiuso“…peccato per quel lapsus che risuonerà per ancora tanto tempo.

DI SEGUITO IL VIDEO DI LUI INSIEME A STEFANO DE MARTINO MENTRE SCHERZANO SULL’ESSERE STATI EX COGNATI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/01/2018 22:27

    x oceano : beata te che hai avuto il tempo per seguire il gf 24 h ( lo hai detto tu )…io lavoro sul serio, ogni giorno, e quindi non sono informato su quello che i gieffini hanno fatto nella casa 

    dall’esterno posso dire che i vostri pareri sono assolutamente legittimi, ma non oggettivamente attendibili perchè si capisce che siete troppo su posizioni diverse, di parte   

  2. oceanoil 13/01/2018 22:34

    Infatti il mio commento era ironico Nerio perché dubito fortemente che littlebylittle l’abbia seguito 24 h su 24 h come ha asserito nel suo post. L’avrà seguito, ma con i riassunti et etc come abbiamo più o meno fatto tutti noi. Percio dolce Nerio visto che lavoriamo sul serio tutti, era un commento un pò “scherzoso” sul fatto di averlo seguito giorno e notte ! E poi io seguivo solo chi mi intrigava di più!!! HAHA HAHA HAHA

  3. NERIOil 13/01/2018 22:35

    dall’esterno, ragionando con la logica e non con la pancia,  posso dire soltanto che l’unica spiegazione sufficientemente  valida sia che tra Francesco e Cecilia, il rapporto fosse già assai logoro all’inizio del gf …in quel caso, si possono anche tollerare eventuali recite ( magari suggerite dalla redazione del gf per rendere la cosa piu’ eclatante) 

    se così non fosse, Ceci sarebbe stata alquanto str…., senza se e senza ma 

  4. Aleda 89il 13/01/2018 22:36

    Io credo che da questa cosa ne abbiano approfitato tutti e due,volevano la lucina rossa su di loro e lo stanno avendo.Riguardo ai sentimenti tra i due credo ci sia rimasto ben poco.Per Cecilia non ho dubbi,invece Francesco credo sia rimasto ferito nel orgoglio per essere stato lasciato davanti a tutta Italia.

  5. summer13il 13/01/2018 22:39

    Io credo che una persona non impazzisce cosi dopo 5 anni di storia.

    Cecilia è stata sempre fuori dal gossip e poteva sguazzarci con la sorella e invece ha tenuto sempre un profilo basso.

    anche all’isola era a playdesnuda con un modello ed stata ineccepibile …va al gf ed impazzisce? non credo penso che i problemi ci fossero già e ne preso consapevolenza grazie alla lontananza e non metto in dubbio anche grazie a ignazio.

    ma quello che disturba di monte e questo difendere cecilia mi dispiace non credo ai suoi buoni sentimenti e sopratutto non credo che lui l’ami ancora perchè come si fà?                                il suo buonismo mi fa solo pensare che tutta una cosa fatta perchè ha capito che piace alla gente e perchè c’è un reality di mezzo!

  6. linda8il 13/01/2018 23:14

    Cecilia x quello xche ha fatto dopo moser si puo anche discutere, ci sonno opinioni diverse e ci stà, x quello che riguarda la situazione monte, non cè niente da discutere, é stata inmorale, vergognosa, irrispetuosa e menefregista, l’amore puo finire (o mai essistito come non essiste oggi x il nuovo partner) ma il rispetto e il modo di fare non se devono mai dimenticare x di piu x una personna con la quale hai condiviso quasi 5 anni de la tua vita e ha detta tua ti ha salvatto la vita, dunque caro Nerio la parola str….. in questo caso non difinisce bene questa persona io né avrei un altra ma me la tengo x me.

    Ps: Vai sereno Monte il 2017 ti ha fatto un regalo e l’angelo che hai la su sono sicura che ci sia x qualcosa, dicono che dal cielo se vede e se percepise tutto molto meglio…ringrazia e vai avanti LOVE

  7. Daria82il 13/01/2018 23:23

    Io penso che chi non crede che dopo 2 mesi e mezzo che si viene lasciati da una con cui si e’stati 4 anni e’ mezzo si possa essere ancora innamorati e’ xche’ non lo e’ mai stata davvero, per dimenticare una storia importante di solito ci vuole piu’ di qualche mese.

  8. wenthworthil 13/01/2018 23:23

    Ma com’e strano il mondo. Chi è carnefice diventa  la vittima, e chi è vittima diventa il carnefice.  La Rodríguez non capira’ mai il danno che ha fatto a Monte, finché  lo stesso danno non verrà fatto a lei.  Si chiama Karma….  LAMAGA 

  9. Daria82il 13/01/2018 23:26

    Francesco a Verissimo dice che l’ amore con gli anni si trasforma che la passione dopo anni non puo’ essere la stessa dell’inizio, che se si insegue la passione bisognerebbe cambiare partner ogni anno ed ha ragione…
    .. Secondo me Cecilia confonde la passione con l’amore…..

  10. sabry1968il 14/01/2018 00:29

    BRAA BRAA 

    wenthworth: Ma com’e strano il mondo. Chi è carnefice diventa la vittima, e chi è vittima diventa il carnefice. La Rodríguez non capira’ mai il danno che ha fatto a Monte, finché lo stesso danno non verrà fatto a lei. Si chiama Karma….

     

  11. NERIOil 14/01/2018 00:37

    ripasso solo adesso …cara linda  8 : a me pare che definire Cecilia str…senza se e senza ma in maniera diretta , mi sembra abbastanza!!!!  per averla definita str…già per  questo qualcuna qui  si scandalizzerà ….tu vuoi andare oltre ? immagino quale aggettivo avresti usato, ma poi entriamo in un perimetro che non mi piace …si diventa troppo volgari, si sparano sentenze troppo esaustive  

  12. sabry1968il 14/01/2018 01:14

    io ho un mio pensiero sul comportamento di cecilia…ancora ricordo quando non gli arrivava l’aereo e incitava francesco ad usare la sua di carta di credito pur di veder svolazzare l’agognato aereo per mettersi in paro con gli altri fidanzati a cui era stato dedicato lo ” striscione”…sbaglierò ma trovo lei come la sorella quello che vuole si prende e quello che non vuole più lo lascia senza tanti problemi…ricordo a tutti che la stessa cecilia disse che non aveva nessun tipo di problema con francesco salvo poi cambiare versione quando sono cominciate a piovere le prime critiche…non credo che sia una ragazza che si faccia tanti problemi i suoi comportamenti avuti e mostrati liberamente sono il suo essere…ognuno ha libertà di pensiero su come interpretarli…

  13. ulisseil 14/01/2018 08:08

    BRAA BRAA BRAA linda8

  14. loresail 14/01/2018 08:34

    Monte ,secondo me dato che è ancora innamorato,la idealizza Cecilia,ma a occhi esterni nn è tutto questo granchè di donna,io la trovo mediocre sia di intelligenza che di bellezza.A Monte passerà col tempo !!Gli auguro di trovare in futuro una donna cge gli faccia dimenticare questa brutta situazione.

  15. samarcandail 14/01/2018 08:48

    Io su cecilia non ho mai avuto una opinione negativa non é afffatto vero che cambia fidanzati quando nn le vanno piu visto che la storia parla di 4 ragazzi con storie semi lunghe in cui peraltro é stata cornificata a manetta e nessun gossip come la sorella
    Il problema nasce nel come ha lasciato francesco per me
    E mi faccio una domanda, una donna che lascia in modo cosi distaccato e risolutorio un fidanzamento lungo non mette paura ? E a quello che viene dopo?
    Io non darei mai credito ad una che ha lasciato in quel modo
    Non sn bacchettona quindi a me che abbia limonato dopo 24h frega nulla tanto le piaceva gia da prima ed era a tutti gli effetti gia un tradimento ma il modo in cui ha lasciato questo ragazzo a me ha raggelato scusate e se fossi in quello attuale ( amore mio NGUEE ) io non le darei credito ancora per molto
    Ne deve mangiare di cereali sottomarca cit NOTME

    E in quel momento avrei preferito anche un minimo di onestá che non ha avuto. Dire mi sn presa una tranvata per un altro é piu difficile ma avrei almeno apprezzato invece nada de nada PINOKKIO

    La crisi per me esisteva era un rapporto stantio che andava avanti per abitudine, ma ci siamo dovuti arrivre da soli a ció
    Su monte io ho una opinione da sempre non sn d’accordo su chi attacca mi sa tanto di bambinata e guerra tra le fazioni che io trovo assurdo FRUSTA
    Non penso sia un cattivo ragazzo nn ha mai dato modo di pensarlo.. penso nasconda pero un suo lato che furbescamente nn caccia fuori
    Io sarô strana ma una tizia ,la mia ex ,che va dicendo che a letto facevo pietà, nn continuo a trattarla con il tappeto rosso , quello per me non é naturale e non é umano .. é una facciata
    Sta in tv e ha deciso quella linea facendo peraltro bene ma la veritá è un’altra cosa
    Detto questo lo guarderô con occhi neutrali e per me fará bene..sperando faccia un percorso come monte francesco e non come monte lasciato in diretta piangendo per mesi,perche li scatena la parte mia cattiva SORRY

  16. ulisseil 14/01/2018 09:51

    Ma quando mai ha pianto in tv?fae vedere le proprie emozioni vere,lo fanno onore,state stufando andando contro Francesco,quando l’unica persona che ha sbagliato senza avere nessuno rispetto è solo Cecilia,FALSA dall’inizio alla fine ,cambiare sempre versione e str….per come ha trattato Francesco e la sua famiglia ,quando un ragazzo è innamorato veramente,perde lucidità,anche perché 5 anni con voglia di matrimonio e figli,non si dimenticano così,cmq spero che Francesco vada avanti e rifletta all’Isola,con una nuova vita e Rinascita,perché ragazze così meglio perderle che trovarle

  17. summer13il 14/01/2018 10:15

    Samarcanda hai fatto centro …tutto questo buonismo di monte non mi piace.
    La tua ex dice che il miglior sesso lo ha fatto con il fidanzato attuale buttando alle ortiche 5 anni di storia e tu sei così buono?
    Chiedi di non offendere che l’ama ancora per poi correggersi .

    Mi dispiace io ricordo cosa disse jeremias in casa che lui con monte se scontrato diverse volte perché è troppo autoritario.
    Purtroppo ha capito Cisa piace al pubblico e dunque prosegue con il buonismo e poi in vista del reality ancora di più! !

  18. samarcandail 14/01/2018 10:19

    Summer pero non ne faccio una colpa attenzione
    Fa bene sta pur sempre in tv e in tv ha scelto di esser signorile ed educato .Che poi io sono straconvinta che pensi le peggio cose ( e ha messo alcuni like che parlavano di cecilia non in modo edificante) é un altro conto. ma decide di non dirle e fa bene
    Non possiamo fare una colpa possiamo sapere dentro di noi che quel che pensa non lo sta dicendo…
    Ma anche i fan della coppia devono ammettere che meglio uno che fa questa figura rispetto a cecilia alle iene
    Preferisco in tv il primo.. siamo onesti;)

  19. giulia2010il 14/01/2018 10:51

    i like che ha messo monte su ig ( che parlavano male di cecilia),dimostrano che ieri abbia mentito, ma un bel faccino riesce a convincere il grande pubblico si sa :D 

    comunque ad aver perso cecilia ci ha guadagnato…mi auguro di poter dire lo stesso di Moser mooolto presto 

     

  20. Missy09il 14/01/2018 10:52

    Se avesse aggredito verbalmente Cecilia avreste detto “che uomo spregevole”, “cattiveria gratuita verso una ragazza con cui è stato per 4 anni” (e avreste avuto ragione). Non lo ha fatto e ora è ipocrita.  HAHA Come vedete, quando non si è obbiettivi, si critica un atteggiamento a prescindere. Non so se tutto ciò che Francesco dice lo pensa (probabilmente no), ma trovo corretto anche chi “reprime” determinati pensieri pubblicamente per non ferire il prossimo. Non si chiama ipocrisia, si chiama buon senso.

  21. ulisseil 14/01/2018 10:59

    BRAA missy09 solo i fans della coppietta pensano male di Francesco.chissa’come mai HAHA che brutta cosa L’INVIDIA,si vede ad occhi chiusi che Francesco non mente ed ieri una conferma con l’intervista ,quando.arrossiva o con i suoi occhi,siate obiettive perché il comportamento di Francesco è educato e rispettoso,mai volgare e maleducato,è proprio lui così perciò piace tanto

  22. summer13il 14/01/2018 11:05

    Ulisse parli d’invidia forse perché un sentimento che tu conosci…io no!
    Dico solo perché i like contro cecilia lk ha messi e a parole dice altro.
    Poi chi dice che la debba aggredire verbalmente.
    Con i dovuti modi su può dissentire e non fare il buonista dicendo che non le piace che venga attaccata dal web quando i liKe di lui contro cecilia li ricordiamo tutti!

  23. Missy09il 14/01/2018 11:13

    Bene ha messo like contro di lei… 1) contro di lei in che senso? Erano insulti a Cecilia? O erano solo critiche a Cecilia? Quanti likes ha messo? 2) Lui ha parlato di cyberbullismo… il cyberbullismo, ripeto, lo pratica chi insistentemente e giornalmente denigra e offende una persona. E’ il caso di Francesco? Credo di no. Lui condannava questo atteggiamento sul web… se è incoerente è da verificare… ma i likes ai post non sono sufficienti per parlare di cyberbullismo. SORRY 

  24. giulia2010il 14/01/2018 11:14

    il primo che mette i likes a commenti non certo carini su cecilia é lui

    ulisse: missy09 solo i fans della coppietta pensano male di Francesco.chissa’come mai che brutta cosa L’INVIDIA,si vede ad occhi chiusi che Francesco non mente ed ieri una conferma con l’intervista ,quando.arrossiva o con i suoi occhi,siate obiettive perché il comportamento di Francesco è educato e rispettoso,mai volgare e maleducato,è proprio lui così perciò piace tanto

     

  25. Missy09il 14/01/2018 11:16

    Mi sembra giusto condannare l’accanimento verso un personaggio. Dopodichè, esprimere critiche in maniera non offensiva è assolutamente lecito e questo non si può condannare.  SORRY 

  26. samarcandail 14/01/2018 11:32

    Concordo con missy THESUN

  27. barbara76il 14/01/2018 11:46

    Mai avuto simpatia per Monte . E in questo caso non do nemmeno responsabilità alla coppia felice. Mi indispongono solo le fan che alla fine vorrebbero che Monte sparisse anche dalla faccia della terra. Perché questa per loro sarebbe l’unica soluzione. O forse vorrebbero andasse in tv a dire che è tutta colpa sua se è finita e che lui è una brutta persona quindi Cecilia ha fatto benissimo a mollarlo così. Poi arrivano gli unicorni vi avviso. HAHA

  28. samarcandail 14/01/2018 11:55

    Appunto barbara ma poi aveva in mano la possibilitâ cecilia di far tutto con buon senso e astuzia non lo ha fatto

    Monte si ,non capisco che colpa possa avere se usa l’astuzia
    I like lo ho visti pure io ma se poi va in tv ed é corretto verso chi lo ascolta se ne prenda atto
    Se poi vogliamo pensare che siano tutti onesti e sinceri in tv mettetevi comode
    Ragazze stateci, cecilia é caduta , male
    e questo nn cambia l’opinione che io ho del tizio per cui nn ho mai nutrito vibes di alcun tipo SORRY

  29. wenthworthil 14/01/2018 11:58

    BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    sabry1968: io ho un mio pensiero sul comportamento di cecilia…ancora ricordo quando non gli arrivava l’aereo e incitava francesco ad usare la sua di carta di credito pur di veder svolazzare l’agognato aereo per mettersi in pcon gli altri fidanzati a cui era stato dedicato lo ” striscione”…sbaglierò ma trovo lei come la sorella quello che vuole si prende e quello che non vuole più lo lascia senza tanti problemi…ricordo a tutti che la stessa cecilia disse che non aveva nessun tipo di problema con francesco salvo poi cambiare versione quando sono cominciate a piovere le prime critiche…non credo che sia una ragazza che si faccia tanti problemi i suoi comportamenti avuti e mostrati liberamente sono il suo essere…ognuno ha libertà di pensiero su come interpretarli…

     

  30. giulia2010il 14/01/2018 12:02

    mi sembra che su cecilia la pensiamo tutti allo stesso modo…ossia non ci piace   (yo) 

    samarcanda: Appunto barbara ma poi aveva in mano la possibilitâ cecilia di far tutto con buon senso e astuzia non lo ha fatto Monte si ,non capisco che colpa possa avere se usa l’astuzia I like lo ho visti pure io ma se poi va in tv ed é corretto verso chi lo ascolta se ne prenda atto Se poi vogliamo pensare che siano tutti onesti e sinceri in tv mettetevi comode Ragazze stateci, cecilia é caduta , male e questo nn cambia l’opinione che io ho del tizio per cui nn ho mai nutrito vibes di alcun tipo

     

1 2 3

Lascia un commento