Francesco Monte ha deciso: parlerà del canna-gate. Ecco dove e quando

Francesco Monte ha deciso: parlerà del canna-gate. Ecco dove e quando

Francesco Monte

Questa edizione dell’Isola dei Famosi verrà ricordata solo per un argomento: il canna-gate.

E i due unici vip che saranno annoverati negli annali di quest’anno saranno Eva Henger l’accusa e Francesco Monte la difesa (di sè stesso ovviamente).

Finora abbiamo sentito parlare veramente tutti sulla questione tranne il diretto interessato e accusato…ma se pensavate di non poter mai avere questo piacere sbagliavate di grosso. Francesco ha deciso a chi dare l’esclusiva e indovinate chi è?

Maurizio Costanzo Show! La puntata è prevista per giovedì 15 marzo e seduto accanto a lui a dargli manforte ci sarà il padre Angelo.

Siete curiosi di sapere cosa ci svelerà di nuovo Francesco e come affronterà l’argomento dopo essersi consigliato con i suoi legali?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carly64il 07/03/2018 18:11

    Anche no, grazie. La Henger mi ha stancata e lui penso che sia colpevole. Per cui….andiamo avanti…..( spero che reciterà un po’ meglio che nella fiction altrimenti siamo messi bene….)

  2. @le 20il 07/03/2018 19:11

    uhh, Barbarella se la legherà al dito questa ospitata da Costanzo  (rofl) ma non si sono stufati di parlare ancora di questa storia??  DOH 

  3. Fenicotterokilleril 07/03/2018 19:22

    Le “sedi adatte” per oarlarne sono state rivelate. Peccato che dopo le intercettazioni di tutti la sua parola, anche se accompagnato dal papà (povero bambino), non ha più un briciolo di credibilità

  4. shirail 07/03/2018 19:23

    Secondo me sarà intervenuta la De Filippi per non far parlare ne Barbara e ne striscia del canna gate.

  5. shirail 07/03/2018 19:24

    Hanno parlato tutti perché lui non può farlo

  6. ajil 07/03/2018 19:39

    Io niente contro monte o Eva ma ne ho le scatole piene …bastaaaaaaaaaa GRR  GRR  GRR 

  7. Daria82il 07/03/2018 19:58

    Fenicotterokiller Nadia nell’ intercettazione non conferma la versione di Eva ma le propone di mettersi d’accordo x dare una versione veritiera che tolga entrambe dal fango. Chiara ha smentito in un intervista in parte quanto detto nella registrazione dicendo che non sa chi ha portato l’erba, anche se conferma che lui ha fumato. Prove contro Monte non ce ne sono, cmq anch’io penso che abbia fumato ma non credo al resto, infatti anche Nadia ha giurato sui suoi figli di non averlo visto comprare.

  8. oceanoil 08/03/2018 00:20

    @le20 Feni penso che sia arrivato il momento che anche Monte possa dire la sua verità! STICAPP
    La D’Urso se ci teneva veramente a Monte non lasciava che il “teatrino di Eva” e di tutti gli opinionisti “iene” lo facessero a pezzi ogni giorno e ogni domenica,  per ore e ore.  Se davvero voleva che andasse da lei per una vera intervista di cuore come dice lei, non doveva permettere di farlo “linciare”  e metterlo alla “gogna” da tutti quando non c’era nessuno a difenderlo e lui era assente! Ma Per Franco improvvisamente tutti sono diventati garantisti !!!!!! . Non si doveva permettere nessuno, nessuno  di parlare male di Franco PRIMO perché non c’era in studio e perché non era stato informato per potersi difendere, SECONDO perché doveva esserci il confronto alla pari ! PER FRANCO SI, PER MONTE NO che differenza eh????  Quindi tutti gli opinionisti ” iena” per Franco tutti agnellini e tutti a difenderlo strenuamente, visto che per lui non c’erano le prove, non si poteva assolutamente nominare ne’ accusare!! Ma va???, Na daiiiii !!!! Per Monte non c’è stato tutto questo riguardo! Anzi, più gente inventava prove più lo si infangava!!! Poi se uno ha la sua idea sull’argomento ben venga, ma non è giusto che a Eva è stato concesso di andare in tutti i luoghi e in tutti i laghi, a “sputare” su tutto e su tutti, compresa la produzione e su Magnolia mentre a Monte, se accetta di rilasciare una seconda intervista in video dopo la Toffanin e va da Maurizio Costanzo allora ci si scandalizza e di grida allo scandalo! Mi sembra il minimo sindacale. E non venite a dirmi che aveva detto che non andava in nessuna tv, perché è stato più volte spiegato nel suo messaggio che non andava nei salotti tv, dove erano allestiti tribunali con opinionisti “iene” pronti ad attaccare tutti insieme e in cerchio pronti a linciare la persona, mettendola alla gogna senza permettergli di parlare perché continuano a interrompere e a parlargli “sopra ” in modo arrogante e isterico.
    Monte fa bene a scegliere di evitare le pagliacciate di Eva, per quello e per il fatidico incontro faccia a faccia l’ha detto chiaro !! L’aspetta in tribunale, quello vero con Giudici, avvocati dell’accusa ma anche avvocati della difesa con relative prove! Prove ma quelle vere, non quelle manipolate da Striscia che con raffazzonati taglia e cuci sono stati sgamati, facendo una grande figura barbina! Non parliamo poi della registrazione ” addomesticato” fatta passare come registrazione ” rubata ” alla Nasti da “Striscia la Notiziaaaaa ! Si è scoperto che la Nasti e la Hengher avevano passato ore sull’aereo di ritorno dall’ Honduras aconcordare la versione da raccontare una volta rientrate in Italia per cercare di salvare Eva dalle denuncie!!! STLOMPA

  9. shirail 08/03/2018 00:37

    Oceano hai ragione non capisco perché lui non può dire la sua

  10. lianatil 08/03/2018 08:35

    HAHA HAHA HAHA l’unica cosa positiva che almeno non si vedranno le faccette di barbarella HAHA HAHA HAHA però peccato ne potevano uscire fuori delle belle gif HAHA HAHA HAHA HAHA la butto in cacira perché davvero non se ne può più. Per il resto sono stati in tv pure i cocchi dell’ isola a parlare di questa storia HAHA HAHA colpevole o no e giusto che dica la sua .a prescindere dalla simpatia o antipatia che si può avere per monte onestamente nemmeno io sarei andata da barbarella non vedo quasi mai il programma ma se cambiando canale ci inciampo vedo sempre gente che urla e che si parla uno sopra l’ altro cosa si dovrebbe dire …? E cosa si dovrebbe capire …?io davvero non riusco a segurlo questo programma :O HAHA HAHA io credo che la trasmissione dovrebbe iniziare a chiedersi il perché tante persone anche ex gfv non sono andati da lei THINKING e giustamente hanno scelto altri programmi dove si poteva fare un discorso senza essere interrotti

  11. Clarail 08/03/2018 09:09

    È chiaro che conta molto dove lui va a raccontare la sua verità, Costanzo ha più credibilità di Barbarella da Cologno. Però quando a lui faceva comodo andava da lei, eccome se ci andava. Cmq spero che finalmente dica veramente cosa è successo e tutta questa storia finisca qua perché non se ne può proprio più. Io personalmente credo che quello che dice Eva ha un fondo di verità e cioè che lui almeno una canna l’ha fumata. Non so come l’ha avuta anche se non credo che ne abbia comprato un kilo dallo sdentato. Solo che ormai la storia è andata troppo avanti e quindi non lo ammetterà mai.

  12. Fenicotterokilleril 08/03/2018 11:44

    Clara concordo. A Monte non è mai stato impedito di parlare, anzi. Anche la d’Urso l’ha invitato senza contraddittorio quindi non aveva scuse. Se mi acusassero di aver fumato e non è vero non avrei aspettato di essere infangato per un mese, avrei fatto subito le analisi e avrei chiarito la situazione. Se non lo ha fatto lo sappiamo tutti perchè. Ora l’unica cosa che deve chiarire e come se l’è procurata… e li son caz*i suoi. Morale negherà come è abituato a fare… si trovi un lavoro vero. Perchè stiamo parlando ancora di Monte? Non è di certo un talento da salvaguardare. Se fosse stato Gaspare non credo lo avrebbe difeso nessuno. Pensateci

  13. lianatil 08/03/2018 12:17

    A me monte non mi è mai piacito ne come corteggiatore ne come tronista .in questa storia non lho mai difeso ne attaccato se pur io credo che qualcosa sia successa o cmq qualcosa era già organizzata io non c’ero e posso avere sospetti non certezze .sono contraria a qualsiasi cosa che reca dipentenza e qundi sono stata inizialmente dalla parte di Eva andando avanti però ho capito che ha spettacolarizzato troppo la situazione e ho quasi e sottolineo quasi apprezzato più monte che almeno non ha farantumato le cosi dette come ha fatto eva .Riguardo al fatto che si debba trovare un lavoro questo sicuramente, ma credo che insieme a lui se lho debbono trovare in molti questo lavoro iniziando da tutti gli opinionisti che addobbano i salotti , e inoltre molto spesso dimentichiamo che tanto trash si crea apposta e che è finto perché per loro già quello che fanno è un lavoro HAHA HAHA se pensiamo che con questa storia hanno avuto ospitate è interviste pure persone che a parte parlare di monte non hanno altri sbocchi o chi sa quale carriera artistica , molto spesso facciamo l’errore ( io per prima ovviamente) di paragonere questi personaggi e storie nella realtà, ma loro invece pensano e vivono nel magico mondo della lucina rossa . A proposito di questo Non so se ieri avete visto le iene hanno fatto uno scherzo ad un ex tronista e un ex gieffino io mi sono sbillicata dalle risate HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA questi ancora fanno serate e io il gieffino non me lo ricordo proorio il tronista me lo ricordo da corteggiatore ma non mi ricordo il nome .Ma se potete guardatelo lo scherzo HAHA HAHA .insomma se ci sono ancora sti due in circolo ce posto per tutti in tv HAHA HAHA HAHA

  14. Clarail 08/03/2018 12:20

    Purtroppo questa storia è andata troppo avanti e secondo me lui non sa come uscirne perché se ammette, anche se ha fumato una sola volta, salta tutto, magnolia, mediaset etc non ci fanno una bella figura. Se non ammette, questa storia purtroppo per noi continuerà a lungo perché Eva sicuramente non starà zitta…anzi. Ma tanto anche se ammettesse di aver fumato troverà sicuramente una scusa strappa-lacrime.

  15. Clarail 08/03/2018 12:25

    Liniat anch’io personalmente credo che sia successo qualcosa e che ci sia un fondo di verità nella storia di Eva perché nessuno sano di mente potrebbe inventare e continuare all’infinito con una storia del genere perché qualche elemento della storia è plausibile. Certo tante cose sono di contorno e assurde, tipo il kilo di fumo e lo sdentato, poi la verità la sanno loro. Cmq non ci piove che tutti ne stanno traendo benefici…chi più, chi meno.

Lascia un commento