Ex naufrago dell’isola dei famosi accusato di molestie: “mi ha bloccato il collo e ficcato la lingua in bocca e…”

Isola: Guai in vista per un ex naufrago!

 

Uno dei naufraghi che ha partecipato alla prima edizione dell’isola dei famosi targata mediaset  è stato accusato di molestie, stiamo parlando di Rocco Siffredi,

L’accusa arriva da Cécile de Ménibus, una giornalista francese. con cui si incontrò nel 2009 in un programma televisivo francese andato in onda su Cauet Tv.

L’incontro tra la giornalista e l’attore hard non fu tra i più piacevoli per la de Ménibus infatti già durante la messa in onda della puntata, Siffredi fu esplicito con la giornalista, toccandola e facendo riferimento ad atti sessuali.

Ma Rocco ha continuato dietro le quinte e si è spinto oltre, ecco cosa ha dichiarato in merito Cécile de Ménibus:

E’ stato il peggior incontro della mia vita. Quando ti saluta, ha un’erezione e questo è già molto spiacevole. Tratta le donne molto male, nonostante dica di essere gentile: è totalmente falso. In ogni caso, non è quello che ha fatto con me e con Florence Forestie ma quello che ha fatto nel dietro le quinte: mi ha bloccato il collo e mi ha infilato la lingua in bocca, costringendomi a chiamare la sicurezza. Questa cosa è, a tutti gli effetti, violenza, né più, né meno.

Come reagirà Siffredi a queste parole? Farà una smentita o agirà per vie legali?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento