Eva Henger cosa sta insinuando ci sia stato nel fatidico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e nel famoso messaggio di lei a lui prima della partenza?

Eva Henger cosa sta insinuando ci sia stato nel fatidico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e nel famoso messaggio di lei a lui prima della partenza?550x189x3554829_1125_eva_henger_alfonso_signorini_casa_signorini_monte.jpg.pagespeed.ic.4mtXKh1Ucg

Eva Henger continua a parlare di Francesco Monte, anche questa settimana a Casa Signorini ha lanciato un sassolino che ha fomentato il web. Ecco cosa ha detto parlando di lui e dei suoi sentimenti per Cecilia Rodriguez, ma soprattutto del famoso messaggio che lei gli ha mandato prima per la partenza dell’Isola dei Famosi e del famoso incontro dopo il GFVIP:

Francesco quindi, a dire dell’ex attrice, avrebbe confessato di provare ancora dei sentimenti per Cecilia e di non essere sicuro di non volerci tornare insieme. Inoltre perchè raccontare ad Eva che Cecilia nel famoso messaggio l’ha appellato con “gordo“? Non ho capito invece Alfonso con il

“sarebbe bello riformare la coppia”

che ci sarebbe di bello per Ignazio Moser? E anche per Paola Di Benedetto, che lo sta aspettando in Honduras e che da quanto ha fatto capire la Marcuzzi in puntata lunedì scorso, e il videomessaggio di Monte, potrebbe ricevere magari presto una sorpresa da lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 18/02/2018 10:51

    Parlando di Monte ha trovato la visibilita’ che cercava HAHA  HAHA 

  2. Daria82il 18/02/2018 11:18

    In realtà le cose che dice sono cose che gia’ sapevamo, l’ unico elemento nuovo e’ che Cecilia nel messaggio lo chiama “gordo”. L’incontro di cui parla e’ quello documentato.da Chi, in cui.Francesco va a riprendersi le sue cose e si chiariscono, e resta su a casa da lei 5 ore e gia’ il fatto che Eva dica che Francesco le ha confermato.che NON hanno fatto l’amore penso sia importante e non capisco la polemica che e’ scoppiata sul web. Per quanto riguarda il fatto che Fra fosse ancora innamorato di lei x me era palese e ho sempre pensato che se lei fosse tornata lui se la sarebbe ripresa.
    Cmq pessimo andare in Tv a raccontare le confidenze che ti ha fatto un altra persona e chi la difende e le da’ ragione e’ solo x antipatia nei confronti di Francesco. Cmq non penso che lui le abbia raccontato chissa’ che, l’unico dubbio e’ che lei x continuare ad andare in Tv possa ingigantire le cose che lui le ha detto.

  3. jafil 18/02/2018 11:29

    Certo questo Santissimo ragazzo che racconta alla prima amicona di barbarella i fatti propri, le fa leggere messaggi privati, le affida le sue speranze profonde… è proprio ingenuo…o forse no?! POPCORNS

  4. Daria82il 18/02/2018 11:49

    Jaf lui non poteva mica immaginare che una donna adulta andasse a raccontare in Tv le confidenze che le vengono fatte e che non c’entrano nulla con l’Isola, facendo una pessima figura (xchè Eva sta oggettivamente facendo una brutta figura). Il viaggio Italia – Honduras e’ lunghissimo quindi ci sta che abbiano scambiato due chiacchiere. Inoltre voi fan della coppietta credete che lui sia cosi ingenuo fa fumarsi le canne davanti a lei ed altri rivali e poi insinuate che se le ha fatto delle confidenze lo ha fatto apposta xchè prevedeva che una donna adulta facesse una figuraccia rivelando confidenze in Tv che nulla hanno a che vedere con l’Isola. Tra l’altro Monte e’ stato anche corretto nel dirle che NON hanno fatto l’amore in quelle 5 ore lui e Ceci.

  5. jafil 18/02/2018 12:02

    Daria…per carità! È l esatto opposto. Ad una sconosciuta io non faccio leggere un bel nulla del mio privato, xkè il messaggio era privato!!! Invece sicuramente non mi aspetto lo spuxxanamento in diretta su temi non di gossip che coinvolgono un’intera produzione e tanti ma tanti soldini che girano intorno!
    La matematica non è un’opinione…appostamento sotto casa dell ex + vicende accadute con l ex riportate (nulla di nuovo se non aggiunta di particolari) + allusioni in varie interviste = se ne parlerà sino a ferragosto MESTIERI

  6. Daria82il 18/02/2018 12:20

    Jaf se Eva parla e’ solo xche’ ormai la sua immagine e’ compromessa x aver detto in diretta delle canne. Se non ci fosse stata la storia canne Eva sarebbe stata zitta xchè a raccontare in TV confidenze altrui ci fa una pessima figura chi le racconta, quindi se sull’Isola lei avesse fatto una bella figura non si sarebbe mai compromessa l’immagine così, se ora parla e’ xchè tanto la brutta figura la ha gia’ fatta. Tra l’altro a parte il messaggio le altre cose erano di dominio pubblico, quindi non parliamo di confidenze, ma di chiacchiere, e il messaggio magari e’ arrivato mentre erano insieme in aereoporto. Ti ricordo tra l’altro che Fra le ha detto che NON hanno fatto l’amore, avrebbe potuto dire il contrario, considerate le 5 ore.

  7. jafil 18/02/2018 12:27

    Non cambio idea e non ho intenzione di farla cambiare a te! Ad oggi Monte sta collezionando figure da morto di fama clamorose! Vorrei anche vedere se inventa con la mamma di cecilia fuori casa per tutto il tempo e tutto rigorosamente documentato dal giornale. Aspetta qualche giorno e eva racconterà anche cosa gli ha raccontato sulla famiglia Rodriguez…tutto detto prima delle rivelazioni sulla Troca! Aspetta POPCORNS perchè ora il copione prevede storiella con Paola (creazione di fanpage = followers)

  8. Daria82il 18/02/2018 12:36

    Appunto Jaf la mamma stava sotto casa, loro sono stati soli x 5 ore, lui avrebbe potuto dire qualunque cosa eppure ha detto che NON hanno fatto l’amore.
    Tra l’altro se non fosse uscita la storia canne Monte sarebbe arrivato in finale e forse avrebbe pure vinto, quindi di certo dopo l’Isola non avrebbe avuto bisogno di Cecilia x far parlare di se. Tra l’ altro mi pare che Monte in Tv e’ quello che ci va meno di tutti, x sua scelta xchè tutti lo vorrebbero. Inoltre nessuno poteva immaginare che una donna adulta si comportasse come sta facendo Eva, xche’ l’unica a fare una brutta figura e’ lei, ma voi fan della coppietta siete talmente accecate dall’antipatia per Monte da non essere obiettive.

  9. jafil 18/02/2018 12:43

    A me monte non piace a prescindere dal gf… FIENO perchè non è come si mostra! Mai stato…la coppietta centra solo perchè avevo rimosso la sua esistenza, cosa che tornerò a fare tra poco tempo ;)

  10. littlebylittleil 18/02/2018 12:45

    A me sembra evidente che Monte si sia confidato con la consapevolezza, e forse la speranza, che queste cose venissero fuori. Se tieni al tuo privato non vai a raccontare i fatti tuoi alla prima che capita e soprattutto in un reality dove le dinamiche possono cambiare in mille modi e rischi che quelle confidenze ti sinppssano ritorcere contro.
    Detto questo, Eva è pessima a raccontare queste cose. Non ha rispetto per quelle confidenze e soprattutto è squallida a lasciar intendere cose che non ci esistono. Perché è vero che ha detto “non hanno fatto l’amore”, ma ha anche aggiunto “e qui mi fermo, ho già detto troppo” quasi a far intendere che durante quell’incontro sia successo chissà cosa. Fossi in lei starei bene attenta a mettere in mezzo terse persone perché, se Monte non l’ha querelata, i Rodriguez in quattro e quattr’otto chiamano l’avvocato. Si cercasse altre vie per continuare a far parlare di sé…

  11. danielleil 18/02/2018 13:07

    Trovo Eva pessima con questo teatrino che vuole imbastire,ma naturalmente non credo alla buona fede di Monte,ma davvero devo credere che lui confida cose personali alla prima persona che incontra?Che tra l’altro non era tra i suoi preferiti visto che alla prima occasione l’ha nominata PINOKKIO

  12. Daria82il 18/02/2018 13:26

    In realtà Monte e Eva si conoscevano da 4 anni anche se si trattava di una conoscenza superficiale, ma Eva e’ una che ci sa fare, io x quel poco che la “conoscevo” (x averla vista in Tv) avevo un idea completamente diversa di Eva, mi sembrava dolce, a modo. Tra l’altro se l’immagine di.Eva non fosse stata gia’ compromessa con la storia canne, lei non avrebbe mai parlato xche’ e’ palese che a raccontare fatti personali di altri in Tv ci fai una pessima figura. Tra l’ altro le cose raccontare sono cose che erano già di dominio pubblico (a parte il messaggio) e in un viaggio lunghissimo ( 11 ore Italia – citta’ del Messico poi scalo di qualche ora e poi altre 4 ore di aereo x l’ Honduras) qualche chiacchiera in piu’ ci può stare. I rapporti tra Eva e Monte si sono raffreddati in villa e sulla nomination forse ha influito anche l’attacco di.Eva a Marco, Monte a microfono spento ha difeso l’amico.

  13. oceanoil 18/02/2018 14:39

    La prima volta che ho letto ” ha il pelo di cinghiale sullo stomaco ” mi è sembrato un tantino rafforzativo del ” pelo sullo stomaco” ma mai e poi mai avrei pensato che era esattamente la descrizione di una persona come EVA che al posto della pelle ha la cotenna! Ma a nessuno viene in mente che questa nuova testimonianza rilasciata (anche qui…a puntate)  sia frutto  di ulteriori bugie e solo per la di voglia restare in Tv? Tutte queste “confidenze” che dice di aver ricevuto da Monte sono in realtà cose che tutte noi abbiamo già letto da CHI molto tempo fa!!! Anche il termine “Gordo”  lo conoscevamo dal GFV! Più volte Cecilia lo aveva chiamato così!
    Poi,  sul fatto che Monte,  corteggiato da tutte le TV per avere il racconto di quell’incontro durato 5 ore a casa di Cecilia, si sia sempre negato dal fare confidenze a chicchessia, ma ti pare che va a confidare per filo e per segno PROPRIO AD UNA PERSONA ESTRANEA (che avrebbe potuto usare  queste confidenze per colpirlo durante il gioco dell’isola anche solo per umiliarlo) ??? Ma ti pare davvero che lo abbia fatto davvero di raccontare queste confidenze proprio a lei?? Non è invece che una sera, dove c’erano po tutti lui abbia solo raccontato il suo dolore per la fine di questa come a raccontato a Verissimo Nadia Rinaldi? Erano cose che tutti sapevano, gli hanno chiesto solo come si sentiva e se pensava ancora a lei… a Verissimo Nadia ha raccontato questo episodio, ma non era certo come l’ha fatto passare per confidenza privata Eva!!!
    Lo scopo di Eva oltre che a danneggiarlo ancora un’altra volta, e quello di scatenare tutti i fans della “coppietta santa” che continuano a pensare che sia ” l’Eminenza  Grigia”  ovvero “il Deus ex Machina”  di tutte le macchinazioni contro di loro e contro la loro felicità !! Ma di che cosa??? Si sa che è  tutto è finito e loro sono felici insieme!!!! Basta tirare in mezzo Monte per ogni cosa, basta incolparlo di ogni qualsiasi  colpa che è scesa sulla madre terra !!!

  14. Clarail 18/02/2018 15:05

    Oceano sono d’accordo con te. A me non piacciono né monte né ignazio né cecilia, anche se secondo me questi ultimi stanno insieme e si vogliono bene, detto questo bisogna essere oggettivi e dire che eva ci sta marciando e ha rotto leggermente. Allora, mi correggano i fan della coppia se sbaglio, cecilia dopo che esce dal gf dice che non ama più monte e che è finita. Giovedì manda l’aereo a ignazio perché lui stava in depressione e lo stesso giorno registra verissimo e dice che con monte è finita e vuole stare con quell’altro e che non ha ancora parlato con monte. Prima che esce ignazio parla con monte e lui se va con le valigie. La settimana successiva va di nuovo a Verissimo e davanti a ignazio dice che ha incontrato monte, hanno parlato ore per chiarirsi e che è finita. Quindi sono cose già note anche perché non credo che monte durante il chiarimento abbia capito fischio per fiasco (cioè che forse cecilia sarebbe potuta tornare con lui); poi se cecilia voleva tornare con lui non avrebbe fatto tutto il teatrino aereo, verissimo, etc, avrebbe detto con ignazio vediamo quando esce tanto quasi tutti pensavano che la storia sarebbe finita dopo il gf, vedi francesco moser.

  15. rosaforil 18/02/2018 15:11

    BRAA BRAA  BRAA 

    oceano: La prima volta che ho letto ” ha il pelo di cinghiale sullo stomaco ” mi è sembrato un tantino rafforzativo del ” pelo sullo stomaco” ma mai e poi mai avrei pensato che era esattamente la descrizione di una persona come EVA che al posto della pelle ha la cotenna! Ma a nessuno viene in mente che questa nuova testimonianza rilasciata (anche qui…a puntate) sia frutto di ulteriori bugie e solo per la di voglia restare in Tv? Tutte queste “confidenze” che dice di aver ricevuto da Monte sono in realtà cose che tutte noi abbiamo già letto da CHI molto tempo fa!!! Anche il termine “Gordo” lo conoscevamo dal GFV! Più volte Cecilia lo aveva chiamato così! Poi, sul fatto che Monte, corteggiato da tutte le TV per avere il racconto di quell’incontro durato 5 ore a casa di Cecilia, si sia sempre negato dal fare confidenze a chicchessia, ma ti pare che va a confidare per filo e per segno PROPRIO AD UNA PERSONA ESTRANEA (che avrebbe potuto usare queste confidenze per colpirlo durante il gioco dell’isola anche solo per umiliarlo) ??? Ma ti pare davvero che lo abbia fatto davvero di raccontare queste confidenze proprio a lei?? Non è invece che una sera, dove c’erano po tutti lui abbia solo raccontato il suo dolore per la fine di questa come a raccontato a Verissimo Nadia Rinaldi? Erano cose che tutti sapevano, gli hanno chiesto solo come si sentiva e se pensava ancora a lei… a Verissimo Nadia ha raccontato questo episodio, ma non era certo come l’ha fatto passare per confidenza privata Eva!!! Lo scopo di Eva oltre che a danneggiarlo ancora un’altra volta, e quello di scatenare tutti i fans della “coppietta santa” che continuano a pensare che sia ” l’Eminenza Grigia” ovvero “il Deus ex Machina” di tutte le macchinazioni contro di loro e contro la loro felicità !! Ma di che cosa??? Si sa che è tutto è finito e loro sono felici insieme!!!! Basta tirare in mezzo Monte per ogni cosa, basta incolparlo di ogni qualsiasi colpa che è scesa sulla madre terra !!!

     

  16. Frenil 18/02/2018 18:30

    Oceano la penso esattamente come te (handshake) e lo dico da non simpatizzante di nessuno!

  17. oceanoil 18/02/2018 19:03

    Grazie Clara, Rosafor e Fren!
    Ad una certa… anche i sassi si frantumano e Eva con tutta la “sacra famiglia” ci ha sfantumato gli zebedei! Il voler a tutti costi stare in video ogni sera, ogni pomeriggio a Pomeriggio 5 a raccontare ogni volta particolari o peggio aggiustamenti ha veramente stancato tutti…. GRR

  18. Clarail 18/02/2018 21:36

    Oceano lei ha usato questa cosa di cecilia per confermare la sua teoria che cioè monte non l’ha nominata perché non si erano avvicinati ma perché lei si era lamentata per le canne. Io posso anche pensare che monte le abbia detto queste cose ma solo questo che poi è tutto quello che sanno tutti ed è stato detto e scritto milioni di volte. A una certa basta se la risolvessero tra di loro in privato e via, anche perché lei non capisce che con tutto quello che sta facendo si sta attirando le antipatie delle persone che si spno rotte le scatole con questo disco rotto.

  19. Clarail 18/02/2018 21:40

    Che poi il problema secondo me l’ha creata la produzione perché se è vero ciò che dice eva dovevano intervenire per far rispettare il contratto. E anche quando è venuto tutto fuori in diretta, sempre se è vero, invece di coprire avrebbero fatto meglio a rimandare monte e co e quelli della produzione in Italia, avrebbero dato un bel segnale e avrebbero risolto la questione.

Lascia un commento