Esclusiva de ilvicolodellenews.it su altri naufraghi pronti a salpare per l’isola dei famosi: ci sarà anche Claudio Sona!

La nostra super talpa, la stessa che ci diede in anticipo la presenza di Andrea Damante al GfVip (per cui altamente attendibile) ci ha contattati oggi per darci IN ESCLUSIVA alcuni nomi di futuri concorrenti dell’ Isola dei Famosi, il Reality condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda dal 30 Gennaio. Ci saranno delle liete sorprese nel cast? Continuate a leggere e lo scoprirete. ..
I nomi sono:

Nathalie Caldonazzo (showgirl) Risultato immagine per nathalie caldonazzo tra l’altro con un film in uscita “Il mondo di mezzo” del regista Massimo Scaglione. La pellicola è stata presentata a San Paolo al Festival del Cinema Italiano in Brasile come migliore produzione cinematografica italiana più recente ed ad affiancarla c’è Matteo Branciamore e Laura Lena Forgia ex di Temptation Island ed ora starlette di Cultura Moderna condotto da Teo Mammucari.

Claudio Chiappucci ex ciclista Risultato immagine per chiappucci

Justine Mattera Risultato immagine per justin mattera(showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti) ex sosia di Marilin Monroe e, udite udite….

Claudio Sona… che, al contrario di ciò che ha dichiarato nell’intervista rilasciata questa mattina che potete trovare QUI, restando evasivo su di una partecipazione di coppia al Reality non definendosi famoso, partirà. Sulla presenza di Mario Serpa invece, non c’è ancora nessuna ufficialità (probabilmente seguirà il fidanzato come ospite fisso in studio).

Il Re dei Balletti virali, Gianluca Vacchi, contattato perché voluto fortemente dalla produzione, si è preso due settimane di tempo per dare risposta…resta da capire se in lui, oltre le gambe sinuose, c’è di più, quel più che corrisponde alla parola trash, anima pulsante dello show.
Gli scoop non finiscono qui, ma per sapere il resto, ci aggiorniamo a domani…stay tuned please!

P.s. Mi raccomando…ambasciator non porta pena ;)

Leggi anche...

Lascia un commento