#boom #catfight Esclusiva de ilvicolodellenews.it su altri naufraghi pronti a salpare per l’isola dei famosi: Stefano Bettarini inviato, forse Jack Vanore e udite udite Giacomo Urtis e Giulia De Lellis ma solo se…

Esclusiva de ilvicolodellenews.it su altri naufraghi pronti a salpare per l’isola dei famosi

Ieri, grazie alla nostra super talpa, abbiamo dato in esclusiva alcuni nomi di probabili concorrenti dell’Isola dei Famosi, uno in particolare ha fatto discutere parecchio i nostri lettori (trovate l’articolo QUI: Esclusiva de ilvicolodellenews.it su altri naufraghi pronti a salpare per l’isola dei famosi: ci sarà anche Claudio Sona! ).

Oggi siamo in grado di darvi altre succose news in anteprima che, siamo certi, faranno parlare molto.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Partiamo dall’inviato che sarà con ogni certezza Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura era stato tra i primi nomi proposti, fino a quando fu invece Facchinetti ad essere dato come certo.

Certezza messa subito in dubbio dalla compagna con un post su Instagram…e infatti…Bettarini quindi, sbaragliata la concorrenza, dopo l’altolà della Ventura dello scorso anno (pare che impose di non farlo partecipare come concorrente), riesce finalmente a partire per l’Honduras e, in parte, a togliersi la soddisfazione di partecipare al Reality.

Ma la notizia più interessante arriva ora. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

A quanto pare (condizionale sempre d’obbligo perchè pare che verrà tutto deciso lunedì 9 gennaio)  il 15 gennaio da Barbara D’Urso verrà aperto un televoto che decreterà gli ultimi due elementi del cast, uno maschile ed uno femminile…e indovinate chi parteciperà a questo scontro? Giulia De Lellis!

Qualcuno ha dubbi su chi vincerà? Si prevedono teatrini a gogò tra lei e le Marchi…occhio, #catfight FRUSTA nell’aria!

Tra i nomi maschili spicca il nome del Dottor Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle dive nostrane…chissà se riuscirà ad esportare sé stesso ed il botulino sull’IsolaHAHA  (ironia)

Una talpina, dell’ultima ora, ci ha invece confessato di avere visto più volte entrare in Magnolia Vera Gemma ed Eva Grimaldi, donne forti e dai caratteri esuberanti, che potrebbero darci molte soddisfazioni (anche loro potrebbero avere un probabile catfight FRUSTA con la De Lellis)…attendiamo conferme su questo però…come le attendiamo anche su…UDITE UDITE

Jack Vanore! Si vocifera che anche lui possa essere un altro possibile naufrago (ho detto vocifera però attenzione)…staremo a vedere chi la spunterà!

Siete contenti di queste news?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Keirail 07/01/2017 20:43

    Io praticamente conosco pochissime di queste stars che andranno sull’isola, Giulia dopo la finta gravidanza in realtà non ha molte cartucce da sparare….mi chiedo cosa si può inventare…

  2. sumi86il 07/01/2017 20:49

     

    blackSwan: ahah…questi dell’isola dei famosi (…) già battono cassa con il televoto?!

      (Y) 

  3. aled82il 07/01/2017 20:59

    Zia_michela , Giacomo uUrtis è un chirurgo plastico che oltre a rifare le vips rifá anche se stesso. Avrà 30 anni ma pare il
    Michey rourke dei noialtri FACEPALM FACEPALM

  4. barbara76il 07/01/2017 21:00

    Dai per i damellis dopo la finta gravidanza è l’ora almeno di un cornino anche finto per attirare attenzione

  5. sumi86il 07/01/2017 21:04

     

    Teveee: Più che isola dei famosi a me pare altro perchè di famoso non leggo nemmeno mezzo nome

      BRAA 

  6. selvaggiail 07/01/2017 21:24

    qualche famoso la farà quest’isola? NOTME  NOTME  NOTME 

  7. zia_michelail 07/01/2017 21:31

    Grazie aled82 KISS adesso so una cosa in più ITALIA

  8. selvaggiail 07/01/2017 21:31

    sono andata a sbirciare sul web per vedere chi fosse questo Giacomo Urtis NOTME  NOTME NOTME  

  9. selvaggiail 07/01/2017 21:32

    probabile HAHA  HAHA  HAHA 

    barbara76: Dai per i damellis dopo la finta gravidanza è l’ora almeno di un cornino anche finto per attirare attenzione

     

  10. Sardissimail 07/01/2017 21:32

    L’isola dei RIFATTI

  11. ReginaFalangiil 07/01/2017 21:33

     

    peach83: Ma quale matrimonio !

    una proposta di matrimonio in pompa magna non la escluderei ma non la prenderei mai sul serio con loro due HAHA  

  12. zia_michelail 07/01/2017 21:51

    Siii Barbara POPCRN io l’avevo predetto LAMAGA Il Dama farà scandalo mentre lei é li con i paguri AVISO

  13. NERIOil 07/01/2017 23:31

    facciamo finta di prenderli sul serio , e allora , siccome non conosco il cast di questi “famosi”…c’è qualche maschio che potrebbe corteggiare o palpeggiare Giulia sull’Isola? Se esiste, sicuramente ci saranno un paio  di scenate di gelosia molto melodrammatiche fra Giulia e Andrea ( magari è lui a farle  un cornetto Algida )…quanto a Jack, è arrivato fino adesso senza fare assolutamente niente, e prosegue nel trend…non me ne stupisco affatto , ma almeno non lo vedo scaldare la sedia a ued

    senza fare finta di prenderli sul serio, invece proporrei di fare l’Isola in un ospedale da campo allestito dai medici senza frontiere …Giulia che  se ne intende di moda potrebbe anche seguire le divise delle  infermiere e del personale medico , e Jack , data la stazza fisica, come barelliere e portantino mi pare perfetto     

     

  14. sabry68gil 08/01/2017 04:45

    Inutile…la De Lellis ne sa una piu’ del diavolo…. HAHA  HAHA  HAHA 

  15. barbara76il 08/01/2017 08:51

    Sabry a trash e cafonaggine hanno tutti da imparare dalla queen

  16. sabry68gil 08/01/2017 10:30

    Barbara KISS …quando tutti pensano di aver compreso le sue mosse lei cala l’asso nella manica….adoro……

  17. barbara76il 08/01/2017 11:05

    Sabry questo è vero. Lo.può fare di sorprendere tutti perché ALPEGGIO

  18. @CVDMil 08/01/2017 12:03

    Damante ha confermato mettendo il like ad un post su ig che diceva di fare il tifo per Giulia ITALIA HAHA

  19. peach83il 08/01/2017 12:28

    Come minimo stappa lo champagne che si dividono ancora ! 

  20. sabry68gil 08/01/2017 14:06

    Ma che gli frega al Damante visto che vivono separati ergo dormono separati e si vedono quando capita…ah non si sentono neanche perche’ i cellulari li adoperano solo per perculare i fans…. HAHA  HAHA  HAHA 

  21. sarah_michelazziil 08/01/2017 14:34

    Ma lei si scontrerebbe con quel buffone di Lucas? Quasi quasi voto pure io a sto giro HAHA HAHA (ironia) (ironia)

  22. Miri89il 08/01/2017 15:02

    E a quanto pare stando ai like non erano nemmeno a conoscenza dello scherzetto del televoto da barbarella! 

    @CVDM: Damante ha confermato mettendo il like ad un post su ig che diceva di fare il tifo per Giulia

     

  23. barbara76il 08/01/2017 17:15

    Damante voleva un po’ di ferie. Ha già comprato un paio di cell center per farla andare e soprattutto restare il.più possibile (rofl)

  24. @CVDMil 08/01/2017 17:57

    Ma non è vero che si detestano! Il sentimento lo vedo però lo sfruttano quando lui parla di lei ogni secondo al gfvip, quando mette la pulce della gravidanza e lei se ne esce con quella frase e quando vanno da Barbarella parlando di matrimonio e vestiti da sposa. Tutto questo teatrino è esagerato NOTME

  25. Annaluil 11/01/2017 16:35

    Il sentimento lo sfruttano eccome basta vedere quel video postato da Damante sembra il remake di Albano e Romina in un film loro quando erano giovani NOTME la scritta dice marzo …l isola è un bel traino, anche x il nuovo singolo di lui che uscirà a breve NOTME ma quando finirà pure l isola?

  26. CapaOracolosail 11/01/2017 18:55

    40 giorni a cominciare dal 30 gennaio

    Annalu: Il sentimento lo sfruttano eccome basta vedere quel video postato da Damante sembra il remake di Albano e Romina in un film loro quando erano giovani la scritta dice marzo …l isola è un bel traino, anche x il nuovo singolo di lui che uscirà a breve ma quando finirà pure l isola?

     

  27. CapaOracolosail 11/01/2017 18:57

    Ma poi il voto rimarrebbe in aria vero? Perchè scegliere non saprei… FOOTOO 

    sarah_michelazzi: Ma lei si scontrerebbe con quel buffone di Lucas? Quasi quasi voto pure io a sto giro

     

1 2

Lascia una risposta