#anticipazioni #isola18 Due ex troniste e una tentatrice di Temptation Island pronte a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Ecco chi sono e sappiamo che vi piaceranno!

Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: due ex troniste e un tentatrice!

by Haske

received_10213848086903871

Dopo le prime anticipazioni del settimanale di SignoriniSPY” e della rivista “Oggi“, rivelate da noi del Vicolo QUI e QUI, adesso stanno venendo fuori poco a poco i nuovi nomi che si aggiungono al cast… Cast che man mano sta prendendo piede.

I due nomi che gli amanti di Uomini e donne conosceranno senz’altro sono Rosa Perrotta (nome che già circolava per il cast dell’ormai quasi terminato GFVIP, sostituita da Onestini) e Sabrina Ghio, ex troniste, la prima felice con la sua scelta Pietro Tartaglione, la seconda con una delusione del ‘no’ ancora scottante di Nicolò Raniolo.

Inoltre, una tentatrice di “Temptation Island”, resa nota per alcuni messaggi scambiati con Higuain, e anche partecipante a Uomini e donne è Antonella Fiordelisi, schermitrice.

Insomma Alessia Marcuzzi deve ringraziare Maria De Filippi se riuscirà ad aver un cast nutrito e seguito e non si è ancora fatto il nome del possibile naufrago ex di Amici, perchè uno uscito da lì sappiamo benissimo che partecipa sempre. Si diceva potesse essere proprio il cantante Alessio Bernabei…vedremo come si evolveranno ulteriori rumors.

Non è finita qui: ci potrebbero essere anche Giulia Salemi, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Vera Gemma (figlia di Giuliano, l’attore) e l’ex inviato e gieffino Stefano Bettarini non più in coppia con il figlio. Ci sarà anche un concorrente scelto dal web con il format “L’Isolina“: dieci personaggi poco noti si sfideranno a Roma come se fossero su una vera Isola.

Stefano De Martino nei panni di inviato dovrebbe essere confermato, salvo possibili contatti con Daniele Bossari, ancora recluso nella casa del GFVIP. Opinionisti? Come vi abbiamo già detto, non ci saranno più presenza fisse, ma si alterneranno: Mara Venier, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti, Andrea Pucci, Federica Panicucci, Belen Rodriguez, Cristiano Malgioglio. Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento