Alfonso Signorini svela il motivo per cui ha lasciato l’Isola dei famosi e anticipa come sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Da tempo si vociferava che Alfonso Signorini non sarebbe più stato l’opinionista della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi infatti la nuova opinionista è Vladimir Luxuria (#isola Vladimir Luxuria sbaraglia la concorrenza, è lei l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017! Siete contenti? e anche Mara Venier aveva ammesso che non avrebbe preso parte a questa nuova edizione perchè la sua presenza era legata a Signorini (#isola Vladimir Luxuria sbaraglia la concorrenza, è lei l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017! Siete contenti?) e siccome quest’anno non ci sarà anche lei non avrebbe parte al programma!

Tutti si sono chiesti il motivo per cui  Alfonso Signorini ha deciso di non esserci e la risposta l’ha data stesso lui in un’intervista rilasciata a Bollicine Vip proprio ieri

Ecco cosa ha dichiarato:

“Ormai Ilary Blasi ed io siamo una “coppia di fatto”. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo

Poi aggiunge:

“Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza“.

Poi ha anticipato qualcos asulla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

La prossima edizione del GF VIP sarà di 12 puntate, hanno aumentato la messa in onda, visto il successo ottenuto nella scorsa edizione e questa per noi è stata una grandissima soddisfazione.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento