Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo dichiara perchè è sparita dai Social…colpa di Eva Henger?

Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo dichiara perchè è sparita dai Social…troppi insulti? Colpa di Eva Henger?30725481_10214958008531218_2024134218778411008_n

Oggi 14 aprile la puntata di Verissimo è stata quasi completamente dedicata ai reality: sono state infatti ospiti in ordine  di apparizione Alessia Marcuzzi, Elena Morali e Barbara D’Urso. Di Barbarella vi abbiamo parlato QUI. Invece cos’è successo con Alessia Marcuzzi?

E’ apparsa molto soddisfatta di come l’Isola dei famosi sia piaciuta al pubblico, ha commentato i finalisti elogiandoli e poi ha confidato un triste episodio accadutole durante la vicenda del cannagate:

“Mi è dispiaciuto come quella vicenda abbia cercato offuscare il programma. La rete ( Canale 5 ndr) mi ha chiesto di mettere un punto e io l’ho fatto. La vicenda però è andata sul personale, io sono la faccia del programma e mi sono fidata degli autori. Purtroppo mia figlia Mia un giorno è tornata a casa e mi ha chiesto se era vero che fossi un’ubriacona!  :O  Da quel momento ho evitato tv e social! Avevo chiesto agli autori di cercare le prove ma non le hanno trovate. Io ad un certo punto sono sbroccata, avevo provato fastidio per il modo in cui Eva Henger mi rispondeva! All’inizio appena accaduto mi sono pentita, poi ho pensato: ci sta, sono vera!! E gli ascolti, chiusa la vicenda cannagate, sono andati ugualmente benissimo!!”

Insomma, la Marcuzzi si ritiene soddisfatta della sua esperienza come conduttrice, siete d’accordo con lei?

Poi è stata la volta dell’ex naufraga Elena Morali, splendida in azzurro,  che ringrazia l’esperienza all’Isola per questo motivo:

“In Honduras non ho più preso medicine per l’ansia! L’esperienza dell’Isola mi ha aiutato: un giorno sono svenuta ma i miei compagni dicevano che lo facevo per finta!! A me creava ansia litigare con gli altri ma, dopo averli affrontati, ho capito che era solo un gioco, che la mia vita era fuori! E soprattutto che posso andare avanti senza pasticche!!” BRAA

Sul fidanzato Gianluca Fubelli, in arte comica Scintilla, nemmeno una domanda come mai? Per caso c’è maretta tra i due?

Siamo contenti dell’effetto benefico che questa esperienza ha dato a chi soffre d’ansia visto che anche la Capriotti ha rilasciato una testimonianza simile vero?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento