#uominiedonne Lidia Vella apre il suo cuore a “Radio Radio”, è davvero tornata con il suo ex Alessandro Calabrese? Quello che ha passato e subito non si può cancellare, ma…cosa pensate delle sue parole?

Lidia Vella apre il suo a “Radio Radio”, è davvero tornata con il suo ex Alessandro Calabrese?

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo sul possibile ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ecco l’articolo 

Ieri Lidia come ogni sabato é stata ospite a “Radio Radio” nella trasmissione “Non succederà piú” condotta dalla nostra amica Giada Di Miceli ed ha parlato proprio di Alessandro e delle foto che hanno fatto insieme ad un evento (e anche di quelle che ci segnalato una nostra talpina, lo avete letto il nostro articolo esclusivo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riavvicinati? Impossibile? Ecco le foto…siete contenti?).

Ecco le sue parole:

“Le ultime foto che ci ritraggono sono di un evento al quale abbiamo partecipato insieme. Spesso capita che ci invitano agli stessi eventi, senza contare che abbiamo amici in comune e a volte ci vediamo per un caffé.”

E ha aggiunto:

“Non siamo tornati insieme ma ci siamo chiariti.”

Poi ha ricordato quando Calabrese é andato a Uomini e Donne a corteggiare la Lorenzini e…:

“Quello che ho subito non lo dimenticherò mai, difficilmente penso che potrò dimenticare. Ma non mi piace portare rancore né chiudere rapporti con nessuno.”

Se priva ancora un sentimento forte per lui dice:

“É stata la storia più importante della mia vita e la nostra priorità é di portarci di nuovo rispetto”.

Poi alla domanda se potrebbe esserci un ritorno di fiamma risponde:

“No per ora lo escludo perché provo ancora rancore ma lui ha un atteggiamento diverso con me di pentimento.”

Quindi tra Lidia e Alessandro non c’é stato nessun ritorno di fiamma…però lei non chiude del tutto con lui, quindi mai dire mai!

Al cuore non si comanda… LOVE

Leggi anche...

Lascia un commento