#uominiedonne #gossip Valentina Rapisarda lancia una frecciata (ma pure l’arco) all’ex Andrea Cerioli che posta una foto hot sui Social!

 Frecciata di Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli

Come ormai saprete, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda si sono lasciati già da diverso tempo, con degli strascichi per nulla positivi tra di loro.

Nelle ultime ore ha fatto scalpore la foto pubblicata da Andrea sul suo Instagram, in cui posa completamente nudo, prono sul letto, con il fondoschiena ben in vista.

La foto è stata poi eliminata, dopo essere stata a lungo bersaglio di commenti anche pesanti. E tra i vari utenti che hanno commentato la foto e la decisione di esporsi su Instagram, spicca proprio il nome della Rapisarda, la quale ha prontamente replicato con un Instagram Story.

La frase dell’ex corteggiatrice lascia intendere che la ragazza sia convinta dell’utilizzo di Photoshop sulla foto incriminata, e soprattutto le è parsa lesiva addirittura della dignità del Cerioli. Secondo voi, la Rapisarda è ancora nostalgica del corpo del suo ex fidanzato ed è gelosa che l’abbia condiviso con tutti i suoi 500k follower? O lo trova realmente ridicolo visto che in passato è stato lui a criticare le sue pose con il decollete molto in vista? Cosa ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/11/2017 20:40

    Ma la smettessero

  2. pacificil 16/11/2017 21:21

    Ma lui HAHA ma perché con i ciapet di fuori HAHA HAHA FACEPALM

  3. teorosariail 16/11/2017 21:26

    Ma la rapisarda controlla tutti i giorni l’istagram del cerioli? si vede che gli è rimasta in gola l’abbandono della storia e ci sta pensando ancora? di foto ritoccate lei ne ha messe tante con le tette e il culetto fuori, di che si meraviglia.

  4. Jill26il 16/11/2017 21:51

    VOMITO VOMITO  VOMITO  VOMITO  che orrore di foto

  5. twiggy92il 17/11/2017 08:39

    Dai ma ha ragione.. ok che potrebbe evitare di guardare quel che fa lui.. ma magari gliele mandano pure.. io mi ricordo benissimo di lui che attaccava lei per le solite cose

  6. Gossippettail 17/11/2017 09:11

    C’avrà le notifiche attive sul profilo fake! HAHA HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA 

    teorosaria: Ma la rapisarda controlla tutti i giorni l’istagram del cerioli? si vede che gli è rimasta in gola l’abbandono della storia e ci sta pensando ancora? di foto ritoccate lei ne ha messe tante con le tette e il culetto fuori, di che si meraviglia.

     

  7. Seppiail 17/11/2017 09:29

    La stessa dignità che ha lei dovrebbe avere! Di Vale ho visto pure gli intestini. Maddai. L’unica cosa è che Cerio disse a lei di coprirsi, ma coprite pure tu. Non è che le donne se mostrano sono troix e tu se mostri sei figo.

Lascia una risposta