Simone Nicastri “pugnalato” alle spalle da Rebecca De Pasquale…il colpo di grazia gli è stato poi servito da Federica Lepanto…ecco cos’è successo!

Simone Nicastri ha definitivamente chiuso con Rebecca De Pasquale?…

Ieri nella casa del Grande Fratello è andato in onda il gioco della sincerità (nella casa? Sì…proprio lì… HAHA ), nel caso specifico le ragazze hanno avuto la possibilità di porre alcune domande ai ragazzi e valutarne poi in un secondo momento la sincerità in base alle risposte date.

Simone Nicastri era contento all’idea di prestarsi al gioco pianificato dal Grande Fratello (e anche il pubblico da casa annoiato dagli ultimi giorni di diretta… NGUEE ) ma mai e poi mai si sarebbe aspettato che una confidenza fatta a Rebecca De Pasquale potesse diventare una domanda alla quale dover (e poter) rispondere:

“Sei mai stato con un Trans?”

Chi segue il live la risposta la conosce già…essendo una confidenza fatta sottovoce a Rebecca stessa (per Simone solo lei poteva saperlo…sicuramente non Federica e Jessica)…

Un’altra delusione arriva dalla votazione finale in cui si è visto affibbiare un giudizio inferiore a quello ricevuto da Alessandro Calabrese…unito al roboante 10 dato da Federica Lepanto stessa ad Alessandro

Federica lo ha poi prontamente seguito per chiarirsi con lui…ma lui ha detto di essere troppo arrabbiato in quel momento.

Simone c’è rimasto veramente male al punto di non dormire stanotte con la sua ex compagna di squadra…era un gioco, un gioco che per lui è diventato un mezzo “incubo”…

Successivamente Federica in veranda parla di quello che è successo con Jessica… ecco cosa dicono

Voi cosa pensate dell’accaduto? Vi è dispiaciuto vedere Simone piangere?

 

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento