Raniero Monaco di Lapio uno dei protagonisti di Don Matteo 10 rivela come e quando è finita la relazione con Mirela Kovacevic conosciuta al Grande Fratello…

Raniero Monacodi Lapio   rivela come è finita Mirela Kovacev conosciuta al Grande Fratello

Raniero Monaco di Lapio uno dei protagonisti delle passate edizioni del Grande Fratello ora è uno dei protagonisti di Don Matteo 10, nella fiction interpreta il ruolo di  Daniele Orsini un ricco gallerista con origini nobili che aspetta un figlio da Lia Cecchini la nipote del maresciallo Cecchini!

Raniero alla rivista “Grand Hotel” ha rilasciato un intervista in cui parla del suo ruolo all’interno della fiction e poi ha parlato della sua ex che ha conosciuto proprio durante il reality, ecco cosa dichiata su Mirela Kovacevic:

 

Mirela ed io ci siamo amati per otto anni, alla faccia di chi dice che le storie nate dentro la casa non durino. Il nostro è stato un legame meraviglioso e anche adesso che l’amore è finito, tra di noi è rimasto un grande affetto e ci sentiamo sempre con molto piacere

Dopo la fine della storia con Mirela, non è rimasto a lungo single e sulla nuova fidanzata dichiara:

. Una ragazza nella mia vita c’è. Si chiama Beatrice, ha un passato da modella e adesso sta cercando la sua strada nella recitazione. Stiamo molto bene insieme, ma al momento non voglio fare pronostici

State seguendo Raniero in Don Matteo 10? Vi piace il suo ruolo? All’epoca la coppia formata da Raniero e Mirela vi piaceva molto? Vi è dispiaciuto che sia finta tra loro?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento