Patrick Ray Pugliese, insieme al figlio di 3 anni, è rimasto coinvolto ieri in un grave incidente stradale…

Patrick Ray Pugliese coinvonto in un grave incidente stradale, presente anche il figlio di 3 anni…

Apprendiamo dal sito de “La Stampa” che Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello ed ora opinionista a Pomeriggio 5 è rimasto coinvolto in un grave incidente vicino a Genova:

“Incidente stradale senza conseguenze per Patrick Ray Pugliese e il figlio di tre anni che era a bordo della Jaguar dell’attore iraniano, immatricolata nel Principato di Monaco, che ieri alle 11 è finita contro il parapetto della A10 XXMiglia-Genova, tra Varazze e Cogoleto, in direzione Arenzano. Forse a causa dell’asfalto viscido, l’opinionista di «pomeriggio 5» in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso, concorrente del «Grande Fratello», ha perso il controllo dell’auto che è rimasta semidistrutta. L’episodio non ha coinvolto altri veicoli. Padre e figlio sono stati trasportati al San Paolo per gli accertamenti di rito. Intervenuti i vigili del fuoco di Varazze e la polizia stradale per i rilievi. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora.”

Stando alle prime informazioni, frammentarie, padre e figlio sono stati accompagnati con codice verde all’ospedale e non hanno riportato lesioni gravi.

Noi gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

 

Leggi anche...

Lascia un commento