Lotta a tre tra Selvaggia Lucarelli, Barbara D’Urso e Luigi Favoloso… nel frattempo interviene il padre di lui e la giornalista lo asfalta…

Lotta a tre tra Selvaggia Lucarelli, Barbara D’Urso e Luigi Favoloso… nel frattempo interviene il padre di lui e la giornalista lo asfalta…

PhotoGrid_1526716026928

 

Continua a distanza lo scontro fra Selvaggia Lucarelli, Luigi Favoloso e Barbara D’Urso.  Nel nostro articolo precedente ( leggi qui) vi avevamo rivelato le parole scritte dallo squalificato Favoloso sulla maglietta, rivolte appunto alla sua acerrima avversaria sul web Lucarelli che aveva scatenato la dura risposta di quest’ultima che se la prendeva anche con la conduttrice del Grande Fratello.

Suu Facebook la blogger ci comunica la sua decisione:

 

 

 

Si presenterà come ospite sia a Sabato Italiano da Eleonora Daniele ma soprattutto a Domenica In da Cristina Parodi,  contemporaneamente all’ospitata di Favoloso a Domenica Live.

La Lucarelli precisa che ha deciso di partecipare ad un incontro col Telefono Rosa e di essere presente in tv proprio per affrontare e raccontare l’accaduto col concorrente del GF oltrechè per il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle.

Nel frattempo sotto il post della Lucarelli su Facebook si è fatto vivo anche Michele Favoloso, padre di Luigi, che ha voluto dire la sua sulla questione. La risposta della blogger non si è fatta attendere come ad altri commenti che ha ricevuto:

Insomma, tra oggi e domani ci sarà un braccio di ferro tra la Rai e Mediaset. causato dal Grande Fratello che quest’anno non smette di suscitare polemiche. Come procederà secondo voi il duello a distanza tra la Lucarelli, Favoloso e la D’Urso? THINKING

Ci resta solo un enigma: chi è l’altro concorrente della Casa che ha ritirato la denuncia nei confronti di Favoloso e ora è suo amico? E voi lo sapevate che Simone Coccia aveva questo “curriculum “?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento