Lidia Vella risponde alle dichiarazioni radiofoniche di Kevin Ishebabi, chi è che deve avere pazienza-pazienza-pazienza? Noi di sicuro…voi cosa pensate? #GF14

Lidia Vella rimane ferita dalle parole di Kevin Ishebabi

Come saprete ieri sera abbiamo pubblicato uno stralcio di un’intervista rilasciata in radio da Kevin Ishebabi (la trovate QUI: #GF14: Kevin Ishebabi sente la pressione della cognata Lidia Vella troppo invadente? Ecco le sue parole sulla convivenza a quattro! E su Rossella Intellicato che ha lasciato Uomini e donne… ), niente di che…parlava della sua situazione attuale e degli “screzi” legati ad una convivenza con i cognati Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Oserei dire normale routine, ha specificato che continua a vivere la sua storia con Jessica Vella ritagliandosi i loro spazi (come è giusto che sia…), di come si sia ricreduto di Alessandro Calabrese ma su Lidia non spende molte parole…salvo dire che il loro rapporto si è declinato…FERMI TUTTI, prima che qualcuno ci attacchi in 3, 2, 1…cosa significa declinare nella nostra amata lingua?

2016-02-23_090731

 

Sceglietene una a caso tanto i significati sono equivalenti.

L’articolo che sarebbe passato completamente inosservato viene “pompato” all’ennesima potenza su Instagram prima da Jessica e poi da Lidia (come saprete appena un “vip” commenta i fan lo vedono e giungono alla carica…) che commentano con i fan presenti.

Dopo esserci beccati insulti a iosa su qualsiasi cosa, compreso anche i colori della home del forum  HAHA  HAHA  HAHA (tutte rigorosamente catalogate ed aggiunte alla lista delle cose di cui non ce ne frega un…  HAHA ), Lidia (che forse l’intervista prima non l’aveva ascoltata…) si focalizza su ciò che ha detto Kevin e gli risponde su Facebook e IG, palesando il fatto che sia rimasta ferita dalle parole del cognato:

 

 

Per voi cosa segniamo?  HAHA  HAHA  HAHA

Lasciamo per penultimo commento quello di una ragazza che ci incolpa di:

2016-02-23_092657

 

Hai vinto l’internet tesoro!  BRAA  BRAA  BRAA 

E per ultimo una domanda posta da un utente che potrebbe costituire un punto di partenza per una discussione piuttosto ampia:

Importante

 

 

Cara utente, ci capita meno spesso di quanto tu possa immaginare, molto è legato al comportamento dei rispettivi “capisquadra”, passami il termine, se questi è molto sanguigno e solito rispondere con piglio deciso alle osservazioni che gli vengono rivolte i followers si sentono di dover cavalcare l’onda e replicare in una “guerra” (per loro… ;) ) che non gli appartiene (e a volte senza senso)…Lidia in questo caso ha dimostrato maturità, è arrivata sulla pagina IG…è venuta a conoscenza della situazione…si è ascoltata l’intervista ed ha pubblicato uno status abbastanza eloquente.

Funz all’ascolto, imparate dal suo comportamento.

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento