Lidia Vella, in lacrime, conferma la rottura con Alessandro Calabrese…ecco le sue parole!

Arriva la conferma da Lidia Vella tra lei e Alessandro Calabrese é finita!

Oggi pomeriggio Lidia Vella  nel corso della rubrica AmoreAirline che tiene all’interno del programma condotto da Giada Di Miceli“Non succederà più” su Radio Radio ha confermato  la rottura con Alessandro Calabrese , infatti durante la diretta Lidia è scoppiata a piangere quando si é parlato di lui.

Ecco le sue parole:

“Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e ho deciso di restarne fuori. Non m interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private. Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia…Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto”.

Dunque tra lei e Alessandro Calabrese sembrerebbe finita, il primo a farlo capire è stato lui e l’abbiamo riportato nell’articolo

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati? E le scuse di lui per aver offeso involontariamente Giulia De Lellis e Barbara D’Urso…che ne pensate?

sarà per sempre o è una rottura momentanea visto l’apertura che lei lascia intendere?

Leggi anche...

Lascia un commento