Gioco gfvip vicolina più fratellina: classifica 2° settimana

Risiamo qua ragazze! ABBIAMO LA TERZA TAPPA DEL GF VIP E LA NUOVA CLASSIFICA! però premetto che è stato veramente difficile trovare un modo di punteggio che fosse giusto ed equilibrato…e non per colpa mia o di  Monica, o vostra! Ma perchè quelli del GF SONO GENTAGLIA!!!! non so come altro definirli…perchè in un gioco serio non puoi cambiare le regole in corsa e addirittura verso la fine , in modo unilaterale!!! questo dimostra pochissimo rispetto verso i telespettatori!!! ( e mi conforta nell’idea che ho fatto bene a non guardare mai alcuna puntata dei vari gf dopo il primo…voi non ci crederete, ma non ne ho mai visto nessuna! ) 

cmq, io e Monica,  CI SIAMO CONSULTATI, e abbiamo deciso di strutturare in questo modo i punteggi per la terza tappa ( siccome siamo onesti, non come quelli del gf, lo rendiamo pubblico):

DOMANDA N. 1  : come la puntata precedente, l’ab biamo annullata, in quanto il televoto è stato soppresso all’ultimo momento e Pamela è stata cacciata d’ufficio…percio’ punti zero a tutte

DOMANDA N. 2 : anche qui un pasticcio :  quegli aborigeni del gf hanno messo in nomination le mosetti…MA SEPARATE!!! quindi due nomination, x madre e figlia, mentre fino alla ultima puntata li avevano considerati una persona sola! C’era il dubbio quindi: dare 2 -3 o 4 punti per chi aveva detto mosetti in nomination? anche perchè le vicoline potevano al massimo dare tre nomi…ma dandone tre compresa la parola “mosetti”…a questo punto sarebbero stati quattro! che casino!  allora abbiamo deciso di essere di manica larga : siccome le nominations sono solo due con tre nomi a disposizione, DIAMO 2 PUNTI A CHI HA SCRITTO MOSETTI( senza indicare madre o figlia)  come primo nome( vedasi regolamento iniziale del nostro gioco) , e un punto di consolazione a chi ha messo mosetti come secondo o terzo nome , per non danneggiarli del tutto

DOMANDA N. 3 : qui ho dovuto chiedere lumi a Monica , perchè io non ho seguito la puntata…lei mi ha detto che SONO STATE SALVATE TUTTE LE DONNE ( ESCLUSE VALERIA E ANTONELLA …quindi, siccome nel mio regolamento c’è scritto “SALVATE A VARIO TITOLO” ( non importa da chi e come e quando ) e siccome le salvate sono state piu’ di una, HO DATO 7 PUNTI a chi mi indicava come salvate Alessia, Laura, Mariana, Eleonore , Asia  ….

Nota mia: PURTROPPO I PUNTI ELARGITI IN QUESTA TERZA TAPPA SONO STATI POCHI, SOLO 32 : perchè abbiamo   una domanda azzerata, la seconda domanda che ha visto pochissime scrivere Mosetti( tutte giustamente convinte che venissero eliminate al televoto) e quasi tutte che hanno messo Bettarini o Valeria come salvataggi

Alla fine, HA VINTO LA TAPPA DADA 92 CON 9 PUNTI ( ha centrato come nominations Mosetti al primo nome, e ha messo Alessia come una salvata)…SEGUITA AL SECONDO POSTO DA FUORIDICAPA ( P. 8)

Con questo successo, facciamo un applausone a DADA92 CHE E’ LA NUOVA MAGLIA ROSA!!!!!  

e un grazie a tutte voi, da parte di me e Monica, perchè che ci avete fatto l’onore di avere ancora 23 votazioni, per un totale di 68 in tre tappe ( quasi 23 x tappa) —e le vicoline in classifica ora sono ben 33!!!!!!!!!

1)P. 26  DADA92

2) P. 21 : NUVOLESPARSE

3) P. 18 : KIA87—–BAD BABY—–MANCINA

6) P. 17 : PIFFERO

7) P. 15: DISAGIO—–FIONALE

9 ) P. 14 : KIARI

10) P. 12 : APPLELOVE  ( media-punti: 12)  

11) P. 12 : ZIA MICHELA—–FUORIDICAPA—–AGARIO 12  ( media-punti 6) 

14) P. 12 : PEACH83 ( media-punti 4)

15) P. 11 : VALE 1414

16) P. 10: INATTESA

17)P. 7 : MICIOYU ( media-punti 7)

18)P. 7 : BRIZIO33—–MONICA ( media-punti: 2,33)

20)P. 6 KATIACO

21) P. 3 : FEDEREBI—–PITBULL ( mediapunti 3)

23) P. 3 : LUN44  ( mediapunti 1)

24)P. 2 : MONIKELLA—–TRIXI—–VICHI60—–LUNATICAFOIREVER ( mediapunti 2)

28)P. 2 : EMMAFOREVER—–Fe05X SZ (mediapunti 1)

30)P. 1 : KINSUNNY

31)P. 0 : KILERA—–WISHOF—–IMMARE

Leggi anche...

Lascia un commento