Grande Fratello, Lidia gelosa del suo ex Alessandro tra le braccia di Federica…ecco le sue parole e quelle di lui sul perché la loro storia era finita!

Il triangolo AlessandroLidiaFederica accende il Grande Fratello

Il cast di questa edizione del Grande Fratello è studiato per essere una bomba ad orologeria, Lidia (la gemella bionda) nutre ancora una profonda gelosia nei confronti del suo ex Alessandro che ne frattempo si è avvicinato moltissimo a Federica (dopo aver passato una settimana da solo in sua compagnia, ignorando che la sua ex fosse nella casa…)…ecco le sue parole al riguardo:

“Ti sei allontanato da me. Mi fa più male questo che sentire voi due che vi baciate. Io sono Lidia, non te lo scordare”

Nel frattempo lui condivide il letto con la bella infermiera…ma riuscirà a non ferire la sensibilità della sua ex?.

Nei giorni scorsi Alessandro aveva anche spiegato i motivi alla base della loro separazione (mentre parlava con Rossella):

“Quando veniva a casa mia a Roma si alzava le facevo trovare la colazione e i fiori sempre. Per non parlare dei regali. Io avevo solo 100 euro e li spendevo tutti per lei, poi io ho perso il lavoro per LidiaFacevo l’ispettore di sicurezza in una grande azienda, facevo il pugile, facevo tante cose, poi non l’ho fatto più perché io e Lidia nell’ultimo periodo eravamo sempre nervosi, lei troppo gelosa e allora sono andato a Catania

Stavo a Roma solo il martedì e il mercoledì. Ho speso un patrimonio tra albergo, macchina in affitto e volo”

“La differenza d’età. Forse lei non era pronta a ciò che volevo io. Ma io sapevo che prima o poi sarebbe finita, anche perché io e lei abbiamo una gelosia fuori dal normale”

La differenza d’età e la gelosia sono alla base della loro separazione…voi cosa pensate di questo triangolo ad alto coefficiente di pericolosità?

Leggi anche...

Lascia un commento