Grande Fratello: Alessandro Calabrese a Federica Lepanto dopo la discussione avuto l’altro giorno dice: “Ti devi fidare di me!”… scatterà di nuovo la passione tra i due?

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto fanno la pace… scatterà di nuovo la passione tra i due?

In questi giorni nella casa del Gramde Fratello ne abbiamo viste delle belle, soprattutto per quanto riguarda il triangolo formato da Alessandro Calabrese-.Lidia VellaFederica Lepanto. sabato scorso Alessandro aveva detto a Federica che per lui era solo un’amica, ma Lunedi sera c’è stato un ulteriore scontro tra i due perchè Federica aveva deciso di non dormire più con lui e Alessandro non ha preso bene questa cosa e hanno discusso e per tutto il giorno ieri i due non si sono parlati.

Ieri sera Federica allontanata dal resto del gruppo era da sola in stanza sul letto che ha condiviso con Alessandro. l’ha raggiunta Barbara con cui ha chiarito e poi fuori in giradino ha chiesto scusa al resto del gruppo e ha promesso che cambierà atteggiamento, alla fine c’è stato un lungo chiarimento con Alessandro, ecco i video(cliccate sull’immagine per vederli)

Alessandro ribadisce a Federica che si dive fidare di lui sia come amico che come compagno di squadra e stanotte hanno dormito di nuovo insieme, per ora sono solo amici, secondo voi tra i due ci sarà anche dell’altro? Scatterà di nuovo la passione?

A voi i commenti!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento